- Esordienti B 2 Fase GIR.G
-
Sieci
-
0 - 4
-
Fortis Juventus
SIECI:
FORTIS JUVENTUS: Bruni, Berti, Mignani, Dalu, Arias, Bonocore, Cipriani, Sarti, Banchi, Bruni, Ciupitu, Obaker, Massai, Montani, Abdullai, Arefajme. All.: Vivoli - Paoli.
RETI: 2 Sarti, Banchi, Bruni F.
Bella vittoria per la Fortis sul campo delle Sieci. I ragazzi di Mister Paoli hanno concesso davvero poco ai padroni di casa, tenendo in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine. I locali non sono riusciti a contrastare la maggior verve degli avversari, subendo le iniziative di Sarti e compagni senza controbattere. Proprio Sarti ha assunto le vesti del trascinatore, realizzando una bella doppietta a cavallo tra prima e seconda frazione, e mettendo così il match decisamente in discesa per i ragazzi di Mister Paoli. Per i locali non c'è stato nulla da fare; nonostante l'evidente impegno di tutti, la Fortis oggi è stata più forte e per questo va sportivamente applaudita. Aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori con un goal a testa nel terzo tempo anche Banchi e Bruni F. Risultato finale 4-0, applausi per tutti e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: le Sieci ci provano senza però riuscire ad incidere, ottima la partita della Fortis.
SIECI:
<br >FORTIS JUVENTUS: Bruni, Berti, Mignani, Dalu, Arias, Bonocore, Cipriani, Sarti, Banchi, Bruni, Ciupitu, Obaker, Massai, Montani, Abdullai, Arefajme. All.: Vivoli - Paoli.
<br >
RETI: 2 Sarti, Banchi, Bruni F.
Bella vittoria per la Fortis sul campo delle Sieci. I ragazzi di Mister Paoli hanno concesso davvero poco ai padroni di casa, tenendo in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine. I locali non sono riusciti a contrastare la maggior verve degli avversari, subendo le iniziative di Sarti e compagni senza controbattere. Proprio Sarti ha assunto le vesti del trascinatore, realizzando una bella doppietta a cavallo tra prima e seconda frazione, e mettendo così il match decisamente in discesa per i ragazzi di Mister Paoli. Per i locali non c'è stato nulla da fare; nonostante l'evidente impegno di tutti, la Fortis oggi è stata più forte e per questo va sportivamente applaudita. Aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori con un goal a testa nel terzo tempo anche Banchi e Bruni F. Risultato finale 4-0, applausi per tutti e squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: le <b>Sieci </b>ci provano senza però riuscire ad incidere, ottima la partita della Fortis.