- Giovanissimi B GIR.E
-
Ginestra Fiorentina
-
1 - 4
-
Limite e Capraia
GINESTRA: Cantini, Branzea, Frattuzzi, Geri, Lepore, Montemagni, Naldini, Neri, Pandolfi, Sordi, Abrahim. A disp.: Vezzosi, Marsicola. All.: Landolfi.
LIMITE E CAPRAIA: Geri, Adorisio, Parigi, Puccioni, Gori, Salvatici, Lazzeretti, Cecchi, Sodi, Di Tella, Costoli. A disp.: Serafin, Alderighi. All.: Valesco Meozzi.
RETI: Lepore; Di Tella 2, Cecchi, Sodi.
Preziosa vittoria esterna per la squadra di Meozzi, che nel primo tempo si porta in vantaggio con un gol del bravo Di Tella. Ma la reazione della Ginestra è immediata; Lepore con un colpo di testa su azione da palla inattiva, sigla l'1-1 momentaneo. Nel secondo tempo l'arbitro condiziona la partita con alcune decisioni molto discutibili. Cecchi porta in vantaggio il Limite, nell'occasione Cantini viene espulso dall'arbitro: non avendo un portiere di riserva, Montemagni è costretto ad andare tra i pali. Nel finale di gara gli ospiti mettono al sicuro il risultato, con un altro gol di Di Tella e con il timbro di Sodi.
Calciatoripiù: Abrahim, Montemagni (Ginestra), Di Tella (Limite e Capraia).
GINESTRA: Cantini, Branzea, Frattuzzi, Geri, Lepore, Montemagni, Naldini, Neri, Pandolfi, Sordi, Abrahim. A disp.: Vezzosi, Marsicola. All.: Landolfi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Geri, Adorisio, Parigi, Puccioni, Gori, Salvatici, Lazzeretti, Cecchi, Sodi, Di Tella, Costoli. A disp.: Serafin, Alderighi. All.: Valesco Meozzi.<br >
RETI: Lepore; Di Tella 2, Cecchi, Sodi.
Preziosa vittoria esterna per la squadra di Meozzi, che nel primo tempo si porta in vantaggio con un gol del bravo Di Tella. Ma la reazione della Ginestra è immediata; Lepore con un colpo di testa su azione da palla inattiva, sigla l'1-1 momentaneo. Nel secondo tempo l'arbitro condiziona la partita con alcune decisioni molto discutibili. Cecchi porta in vantaggio il Limite, nell'occasione Cantini viene espulso dall'arbitro: non avendo un portiere di riserva, Montemagni è costretto ad andare tra i pali. Nel finale di gara gli ospiti mettono al sicuro il risultato, con un altro gol di Di Tella e con il timbro di Sodi.<br ><b>
Calciatoripiù: Abrahim, Montemagni (Ginestra), Di Tella (Limite e Capraia). </b>