• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Filettole
  • 2 - 1
  • Montefoscoli


FILETTOLE: Bevilacqua, Di Bello, Maffei, Consani, Guerrini, Grossi, Lucchesi, Cini, Bargi, Raffaelli, Del Rosso. A disp.: Buffoni, Battelli, Lotti, Mulè, Paterni, Lusci Gemignani. All.: Alessandro Vannucchi.
MONTEFOSCOLI: Granato, Sarperi, Cantini, Macchioni, Salvadori, Cedri, Fornai, Costagli, D'Onofrio, Giuntini, Cervelli. A disp.: Barbieri, Doveri, Perini, Cogliano, Turchi. All.: Emanuele Minuti.

ARBITRO: Della Bartola di Pisa

RETI: Cervelli, Bargi, Lucchesi.



Non fa una grande impressione agli occhi del Filettole il Montefoscoli di Minuti, squadra a fari spenti nella difficile trasferta contro una delle squadre più in difficoltà del campionato. In due partite di campionato, il Filettole fa bottino pieno contro il Montefoscoli, anche se dalle parti di Bevilacqua e compagni pesa ancora molto l'esclusione dalla coppa proprio contro la squadra di Minuti. A dir la verità, l'impatto degli ospiti sulla partita è tutt'altro che da dimenticare: al 25' Cervelli sigla il suo diciottesimo gol, con la classica azione a rientrare dalla sinistra, con il destro che stavolta è indirizzato sul primo palo. Il vantaggio ospite dura soltanto cinque minuti, perché Bargi lavora da attaccante vero un pallone a centro area, si gira e la infila di destro nell'angolo basso della porta. 1-1. Prima ancora dell'uno a uno, da segnalare con certa vivacità il gol divorato da Cini, che calcia alle stelle a due passi da Granato. La ripresa inizia con grande equilibrio, fino a quando uno svarione difensivo del Montefoscoli porta in casa il proprio nemico. Granato compie uno dei suoi pochi errori stagionali consegnando a Lucchesi il pallone del facilissimo 2-1. Il Montefoscoli prova a rimettersi in carreggiata, ma Cogliano trova sulla sua strada un miracoloso Bevilacqua, provvidenziale poco dopo anche su Cervelli. Il Filettole vince ed annuncia la sua fuga dal quartultimo posto in classifica. Nel pomeriggio del Montefoscoli si salva soltanto bomber Cervelli.
Calciatoripiù: Cervelli
(Montefoscoli), Bargi, Lucchesi (Filettole).

FILETTOLE: Bevilacqua, Di Bello, Maffei, Consani, Guerrini, Grossi, Lucchesi, Cini, Bargi, Raffaelli, Del Rosso. A disp.: Buffoni, Battelli, Lotti, Mul&egrave;, Paterni, Lusci Gemignani. All.: Alessandro Vannucchi. <br >MONTEFOSCOLI: Granato, Sarperi, Cantini, Macchioni, Salvadori, Cedri, Fornai, Costagli, D'Onofrio, Giuntini, Cervelli. A disp.: Barbieri, Doveri, Perini, Cogliano, Turchi. All.: Emanuele Minuti. <br > ARBITRO: Della Bartola di Pisa<br > RETI: Cervelli, Bargi, Lucchesi. Non fa una grande impressione agli occhi del Filettole il Montefoscoli di Minuti, squadra a fari spenti nella difficile trasferta contro una delle squadre pi&ugrave; in difficolt&agrave; del campionato. In due partite di campionato, il Filettole fa bottino pieno contro il Montefoscoli, anche se dalle parti di Bevilacqua e compagni pesa ancora molto l'esclusione dalla coppa proprio contro la squadra di Minuti. A dir la verit&agrave;, l'impatto degli ospiti sulla partita &egrave; tutt'altro che da dimenticare: al 25' Cervelli sigla il suo diciottesimo gol, con la classica azione a rientrare dalla sinistra, con il destro che stavolta &egrave; indirizzato sul primo palo. Il vantaggio ospite dura soltanto cinque minuti, perch&eacute; Bargi lavora da attaccante vero un pallone a centro area, si gira e la infila di destro nell'angolo basso della porta. 1-1. Prima ancora dell'uno a uno, da segnalare con certa vivacit&agrave; il gol divorato da Cini, che calcia alle stelle a due passi da Granato. La ripresa inizia con grande equilibrio, fino a quando uno svarione difensivo del Montefoscoli porta in casa il proprio nemico. Granato compie uno dei suoi pochi errori stagionali consegnando a Lucchesi il pallone del facilissimo 2-1. Il Montefoscoli prova a rimettersi in carreggiata, ma Cogliano trova sulla sua strada un miracoloso Bevilacqua, provvidenziale poco dopo anche su Cervelli. Il Filettole vince ed annuncia la sua fuga dal quartultimo posto in classifica. Nel pomeriggio del Montefoscoli si salva soltanto bomber Cervelli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cervelli</b> (Montefoscoli), <b>Bargi, Lucchesi</b> (Filettole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI