- Esordienti GIR.D
-
Montelupo
-
2 - 0
-
Sporting Sesto
MONTELUPO: Pulidori, Calamai, Wosch, Micheli, Nigro, Chiellini, Marrazzo, Calosi, Zaccardo, Niccolini, D'Agostino. Entrati: Conti, Bianchi. All.: Donati.
SPORTING SESTO: Catocci, Torricini, Taregtti, Lo Bianco, Vannetti, Pelli, Giaccagna, Barone, Picci, Faccendi, Benedetti. Quercioli. All.: Petri.
RETI: Zaccardo 2.
NOTE: 2-0, 0-0, 0-0
Un Montelupo non molto brillante vince per 2-0 contro lo Sporting Sesto, al termine di una gara condotta per larghi tratti dalla squadra di Donati. Nel primo tempo doppietta del solito Zaccardo e partita in cassaforte. Gli altri due tempi finiscono 0-0 con la squadra locale che mena le danze ma non riesce più a finalizzare le proprie azioni.
Calciatoripiù: Chiellini e Calamai sono stati i migliori per il Montelupo. Nonostante le tante assenze buona anche la prova del Sesto.
MONTELUPO: Pulidori, Calamai, Wosch, Micheli, Nigro, Chiellini, Marrazzo, Calosi, Zaccardo, Niccolini, D'Agostino. Entrati: Conti, Bianchi. All.: Donati.<br >SPORTING SESTO: Catocci, Torricini, Taregtti, Lo Bianco, Vannetti, Pelli, Giaccagna, Barone, Picci, Faccendi, Benedetti. Quercioli. All.: Petri.<br >
RETI: Zaccardo 2.<br >NOTE: 2-0, 0-0, 0-0
Un Montelupo non molto brillante vince per 2-0 contro lo Sporting Sesto, al termine di una gara condotta per larghi tratti dalla squadra di Donati. Nel primo tempo doppietta del solito Zaccardo e partita in cassaforte. Gli altri due tempi finiscono 0-0 con la squadra locale che mena le danze ma non riesce più a finalizzare le proprie azioni. <br ><b>
Calciatoripiù:</b> <b>Chiellini </b>e <b>Calamai </b>sono stati i migliori per il Montelupo. Nonostante le tante assenze buona anche la prova del Sesto.