• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Montelupo
  • 2 - 4
  • Empoli


MONTELUPO: Gori, Parrini, Balis, Grisolini, Cintelli, Canardi, Fiaschi, Marcoionni, Baggiani, Swan, Cannamela, Pelucchini, Mangani, Sforza, Mugnai. All.: Sabatini.
EMPOLI: Versari, Bagnoli, Bergantino, Baldini, Calamai, Egan, Grevi, Ferrazza, Moruzzi, Ragghianti, Orlandi, Pezzano, Rugani. All.: Saccà-Spanò.

RETI: Baldini, Ferrazza, Moruzzi, Grevi, Baggiani, Sforza.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 2-2.



Vince fuori casa l'Empoli nell'impegno domenicale contro un Montelupo coriaceo e tosto, che ha reso non facile la trasferta agli azzurri nonostante il punteggio possa dire altro. L'atteggiamento dei padroni di casa è stato quello giusto nei confronti di una partita sulla carta molto difficile: il Montelupo ha dato davvero l'anima in questa partita, riuscendo a prendere un palo e a mettere in difficoltà nel terzo tempo l'Empoli e costringendolo al pareggio per 2-2. Insomma, alla fine quella dell'Empoli è stata una vittoria meritata per quello che ha saputo offrire in campo, ma da meo non sono stati i padroni di casa, che hanno dato anima e cuore in questo match, avendo anche una giusta ricompensa in termini di risultato come testimonia il 2-2 del terzo parziale. Nel primo tempo parte molto bene l'Empoli, che gioca bene sin dall'inizio della gara, riuscendo poi a segnare con Baldini il primo gol di giornata, che è anche quello che decide il match. La ripresa riparte e si sviluppa sulla falsariga del primo tempo, solamente che il marcatore cambia, visto che a segnare per l'Empoli sarà Ferrazza, che porta i suoi sullo 0-2 aggregato. Ecco però che arriva il terzo tempo, nel quale il Montelupo riuscirà a dire la sua segnando ben due gol e strappando un pareggio molto importante agli ospiti. Il primo gol del parziale lo segna Moruzzi, che però viene riagguantato dalla rete in tap in di Baggiani, che segna per il Montelupo, che potrà contare anche sulla rete di Sforza, bravo e caparbio a segnare la seconda rete, mentre nell'Empoli chiuderà i discorsi Grevi, autore del secondo gol azzurro con il quale terminerà il parziale e la gara in generale.

Calciatoripiù
: Gori, autore di alcune belle parate, Balis e Baggiani (Montelupo).

MONTELUPO: Gori, Parrini, Balis, Grisolini, Cintelli, Canardi, Fiaschi, Marcoionni, Baggiani, Swan, Cannamela, Pelucchini, Mangani, Sforza, Mugnai. All.: Sabatini.<br >EMPOLI: Versari, Bagnoli, Bergantino, Baldini, Calamai, Egan, Grevi, Ferrazza, Moruzzi, Ragghianti, Orlandi, Pezzano, Rugani. All.: Sacc&agrave;-Span&ograve;.<br > RETI: Baldini, Ferrazza, Moruzzi, Grevi, Baggiani, Sforza.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 2-2. Vince fuori casa l'Empoli nell'impegno domenicale contro un Montelupo coriaceo e tosto, che ha reso non facile la trasferta agli azzurri nonostante il punteggio possa dire altro. L'atteggiamento dei padroni di casa &egrave; stato quello giusto nei confronti di una partita sulla carta molto difficile: il Montelupo ha dato davvero l'anima in questa partita, riuscendo a prendere un palo e a mettere in difficolt&agrave; nel terzo tempo l'Empoli e costringendolo al pareggio per 2-2. Insomma, alla fine quella dell'Empoli &egrave; stata una vittoria meritata per quello che ha saputo offrire in campo, ma da meo non sono stati i padroni di casa, che hanno dato anima e cuore in questo match, avendo anche una giusta ricompensa in termini di risultato come testimonia il 2-2 del terzo parziale. Nel primo tempo parte molto bene l'Empoli, che gioca bene sin dall'inizio della gara, riuscendo poi a segnare con Baldini il primo gol di giornata, che &egrave; anche quello che decide il match. La ripresa riparte e si sviluppa sulla falsariga del primo tempo, solamente che il marcatore cambia, visto che a segnare per l'Empoli sar&agrave; Ferrazza, che porta i suoi sullo 0-2 aggregato. Ecco per&ograve; che arriva il terzo tempo, nel quale il Montelupo riuscir&agrave; a dire la sua segnando ben due gol e strappando un pareggio molto importante agli ospiti. Il primo gol del parziale lo segna Moruzzi, che per&ograve; viene riagguantato dalla rete in tap in di Baggiani, che segna per il Montelupo, che potr&agrave; contare anche sulla rete di Sforza, bravo e caparbio a segnare la seconda rete, mentre nell'Empoli chiuder&agrave; i discorsi Grevi, autore del secondo gol azzurro con il quale terminer&agrave; il parziale e la gara in generale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gori</b>, autore di alcune belle parate, <b>Balis</b> e <b>Baggiani</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI