• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 1
  • Borgo a Buggiano


MONTECATINI MURIALDO: Bertolaja, Fasola, Fioretti, Guaspari, Incerpi, Lekaj, Mei, Palma, Piattelli, Rago, Traversari, Djepali. All.: Fabio Gigli.
BORGO A BUGGIANO: Toselli, Melosi, Russo, Spicciani, Mosso, Matteoni, Fattorini, Casucci, Lepore, Ferro, Frediani. All.: David Cavalsani-Daniele Natali.

RETE: Lepore
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-0. Ris. Figc: 2-3.



Vince il Borgo in casa del Murialdo, anche se il risultato di zero a uno sta un po' stretto agli azzurri che non riescono a concretizzare le numerose occasioni da rete per quello che poteva essere un punteggio ben più largo. La rete decisiva arriva dopo appena due minuti, al primo affondo ospite, quando Lepore riceve sulla sinistra e scarica un potente diagonale sul quale nulla può il portiere di casa. Lo stesso Lepore è l'attaccante più pericoloso negli ospiti e sfiora il gol poco dopo su assist di Fattorini ma davanti al portiere mette fuori. Murialdo mai pericoloso dalle parti di Toselli e Borgo che controlla senza patemi. Nella seconda frazione è il solito Lepore a sfiorare la rete con un gran tiro da fuori ma è prodigiosa la risposta dell'estremo locale a togliere il pallone con un super intervento. Nel finale il Borgo rischia la beffa quando Mei si ritrova davanti a Toselli, ma il portiere borghigiano è decisivo a chiudere lo specchio. La terza ed ultima frazione è meno spettacolare di quelle precedenti ed è solo la traversa di Casucci con una gran botta da fuori a mettere i brividi ai termali. Il Montecatini, comunque, sfiora il pareggio in un paio di circostanze su palla inattiva ma la mira è poco precisa e la partita non offre più sussulti con il Borgo che espugna il campo termale.

Cristiano Pennisi MONTECATINI MURIALDO: Bertolaja, Fasola, Fioretti, Guaspari, Incerpi, Lekaj, Mei, Palma, Piattelli, Rago, Traversari, Djepali. All.: Fabio Gigli.<br >BORGO A BUGGIANO: Toselli, Melosi, Russo, Spicciani, Mosso, Matteoni, Fattorini, Casucci, Lepore, Ferro, Frediani. All.: David Cavalsani-Daniele Natali.<br > RETE: Lepore<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-0. Ris. Figc: 2-3. Vince il Borgo in casa del Murialdo, anche se il risultato di zero a uno sta un po' stretto agli azzurri che non riescono a concretizzare le numerose occasioni da rete per quello che poteva essere un punteggio ben pi&ugrave; largo. La rete decisiva arriva dopo appena due minuti, al primo affondo ospite, quando Lepore riceve sulla sinistra e scarica un potente diagonale sul quale nulla pu&ograve; il portiere di casa. Lo stesso Lepore &egrave; l'attaccante pi&ugrave; pericoloso negli ospiti e sfiora il gol poco dopo su assist di Fattorini ma davanti al portiere mette fuori. Murialdo mai pericoloso dalle parti di Toselli e Borgo che controlla senza patemi. Nella seconda frazione &egrave; il solito Lepore a sfiorare la rete con un gran tiro da fuori ma &egrave; prodigiosa la risposta dell'estremo locale a togliere il pallone con un super intervento. Nel finale il Borgo rischia la beffa quando Mei si ritrova davanti a Toselli, ma il portiere borghigiano &egrave; decisivo a chiudere lo specchio. La terza ed ultima frazione &egrave; meno spettacolare di quelle precedenti ed &egrave; solo la traversa di Casucci con una gran botta da fuori a mettere i brividi ai termali. Il Montecatini, comunque, sfiora il pareggio in un paio di circostanze su palla inattiva ma la mira &egrave; poco precisa e la partita non offre pi&ugrave; sussulti con il Borgo che espugna il campo termale. Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI