• Giovanissimi B GIR.E
  • Sancascianese
  • 6 - 1
  • Montespertoli


SANCASCIANESE: Ciappi, Coli, Lotti, Zuccherofino, Nesi, Cianti, Fino, Nencioni, Penzo, Abbagnale, Lumachi. A disp.: Semplici. All.: Niccolò Ferraro.
MONTESPERTOLI: Neri, Antonini, Nuhi, Fantappiè, Ferrari T., Ferrari L., Pruneti, Gallorini, Gori, Capperucci, Carfagnini. A disp.: Marmeggi, Leoncini, Mavi, Magazzini, Tesi. All.: Alessandro Marchetti.

RETI: Penzo 4, Fino, Nencioni; Capperucci.



Vittoria piuttosto agevole per la capolista Sancascianese, che si impone per 6-1 su un Montespertoli in partita per tutto il primo tempo. La partenza dei locali è micidiale e al 7' bomber Penzo apre le marcature. Passano pochi minuti e Fino raddoppia, dopo una bella discesa personale sulla destra. Al 20' è già 3-0, con il solito Penzo che trafigge Neri dopo una bellissima azione personale. A questo punto reagisce molto bene il Montespertoli e al 25' Capperucci riapre la partita. Il finale di tempo è favorevole agli ospiti, che ancora una volta con Capperucci per poco non riaprono la partita. Il secondo tempo però non ha storia, la squadra di mister Ferraro domina, e prima cala il poker con Nencioni, che dopo un paio di bei dribling realizza con un bel diagonale e poi chiude i conti sul 6-1 grazie ad una doppietta dello scatenato Penzo.

Calciatoripiù: Penzo, Fino (Sancascianese), Ferrari Lorenzo (Montespertoli).


SANCASCIANESE: Ciappi, Coli, Lotti, Zuccherofino, Nesi, Cianti, Fino, Nencioni, Penzo, Abbagnale, Lumachi. A disp.: Semplici. All.: Niccol&ograve; Ferraro.<br >MONTESPERTOLI: Neri, Antonini, Nuhi, Fantappi&egrave;, Ferrari T., Ferrari L., Pruneti, Gallorini, Gori, Capperucci, Carfagnini. A disp.: Marmeggi, Leoncini, Mavi, Magazzini, Tesi. All.: Alessandro Marchetti.<br > RETI: Penzo 4, Fino, Nencioni; Capperucci. Vittoria piuttosto agevole per la capolista Sancascianese, che si impone per 6-1 su un Montespertoli in partita per tutto il primo tempo. La partenza dei locali &egrave; micidiale e al 7' bomber Penzo apre le marcature. Passano pochi minuti e Fino raddoppia, dopo una bella discesa personale sulla destra. Al 20' &egrave; gi&agrave; 3-0, con il solito Penzo che trafigge Neri dopo una bellissima azione personale. A questo punto reagisce molto bene il Montespertoli e al 25' Capperucci riapre la partita. Il finale di tempo &egrave; favorevole agli ospiti, che ancora una volta con Capperucci per poco non riaprono la partita. Il secondo tempo per&ograve; non ha storia, la squadra di mister Ferraro domina, e prima cala il poker con Nencioni, che dopo un paio di bei dribling realizza con un bel diagonale e poi chiude i conti sul 6-1 grazie ad una doppietta dello scatenato Penzo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Penzo, Fino (Sancascianese), Ferrari Lorenzo (Montespertoli). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI