• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Audace Legnaia
  • 0 - 4
  • Virtus Gambassi


AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Bigini, Perna, Biondi, Sodini, Pompa, Fusco, Mugnai, Michelagnoli, Corvaglia, Huta, Dima, Agostino, Duratti. All.: Marco Pranzini.
VIRTUS GAMBASSI: Ricotta S., Fedeli, Bennato, Kaimaku, Caioli, Parentini, Sarr, Ble, Lari, Petraia, Kapllani, Ricotta T., Mengone. All.: Giacomo Tanzini.

RETI: Lari, Ble, Sarr, Parentini.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-1.



Divertente e molto coinvolgente questa partita tra Audace Legnaia e Gambassi Terme, con gli ospiti si vanno ad imporre con un bel risultato frutto di tre tempi importanti, fatti di bel gioco, tante azioni da gol e buone giocate. Nonostante il risultato possa suggerire un predominio totale della formazione ospite su quella di casa possiamo dire che l'Audace Legnaia ha saputo dire la sua in più occasioni all'interno della gara: il terzo tempo è stato in particolar modo la frazione migliore dei padroni di casa, che hanno dimostrato di poter creare delle belle azioni e di rendersi pericolosi in più frangenti. Malgrado tutto la vittoria degli ospiti è però meritata, visto che in generale il Gambassi ha creato di più e ha saputo rendersi maggiormente pericoloso negli ultimi metri di campo e nell'area di rigore avversaria, andando a segnare ben quattro gol. Nel primo tempo partono benissimo infatti gli ospiti, che spingono molto fin dall'inizio e riescono a portarsi in vantaggio già dopo 10', con Lari che riesce a fare gol sugli sviluppi di un corner, raccogliendo la respinta della difesa avversaria e indirizzando in rete il pallone. Tante le occasioni anche nel primo tempo, con tante possibilità di raddoppio per il Gambassi, ma il secondo gol arriverà solamente nel secondo tempo, quando Ble e Sarr, portano sullo 0-3 il risultato aggregato e sullo 0-2 quello parziale: ormai arrivati al 40' la partita è in discesa per gli ospiti, che però non si accontentano, continuando a spingere e a creare anche nel terzo tempo. Anche l'Audace Legnaia creerà delle buone occasioni in questa frazione con Huta e Bigini, ma chi centrerà il gol, l'ultimo della gara, quello definitivo, è ancora il Gambassi, grazie a Parentini, che chiude la gara cedendo la vittoria ai suoi al termine di una bellissima partita fatta di carattere, belle giocate e tanti gol contro una buona Audace Legnaia.

Calciatoripiù
: Parentini (Gambassi Terme). Mugnai, Huta (Audace Legnaia).

AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Bigini, Perna, Biondi, Sodini, Pompa, Fusco, Mugnai, Michelagnoli, Corvaglia, Huta, Dima, Agostino, Duratti. All.: Marco Pranzini.<br >VIRTUS GAMBASSI: Ricotta S., Fedeli, Bennato, Kaimaku, Caioli, Parentini, Sarr, Ble, Lari, Petraia, Kapllani, Ricotta T., Mengone. All.: Giacomo Tanzini.<br > RETI: Lari, Ble, Sarr, Parentini.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-1. Divertente e molto coinvolgente questa partita tra Audace Legnaia e Gambassi Terme, con gli ospiti si vanno ad imporre con un bel risultato frutto di tre tempi importanti, fatti di bel gioco, tante azioni da gol e buone giocate. Nonostante il risultato possa suggerire un predominio totale della formazione ospite su quella di casa possiamo dire che l'Audace Legnaia ha saputo dire la sua in pi&ugrave; occasioni all'interno della gara: il terzo tempo &egrave; stato in particolar modo la frazione migliore dei padroni di casa, che hanno dimostrato di poter creare delle belle azioni e di rendersi pericolosi in pi&ugrave; frangenti. Malgrado tutto la vittoria degli ospiti &egrave; per&ograve; meritata, visto che in generale il Gambassi ha creato di pi&ugrave; e ha saputo rendersi maggiormente pericoloso negli ultimi metri di campo e nell'area di rigore avversaria, andando a segnare ben quattro gol. Nel primo tempo partono benissimo infatti gli ospiti, che spingono molto fin dall'inizio e riescono a portarsi in vantaggio gi&agrave; dopo 10', con Lari che riesce a fare gol sugli sviluppi di un corner, raccogliendo la respinta della difesa avversaria e indirizzando in rete il pallone. Tante le occasioni anche nel primo tempo, con tante possibilit&agrave; di raddoppio per il Gambassi, ma il secondo gol arriver&agrave; solamente nel secondo tempo, quando Ble e Sarr, portano sullo 0-3 il risultato aggregato e sullo 0-2 quello parziale: ormai arrivati al 40' la partita &egrave; in discesa per gli ospiti, che per&ograve; non si accontentano, continuando a spingere e a creare anche nel terzo tempo. Anche l'Audace Legnaia creer&agrave; delle buone occasioni in questa frazione con Huta e Bigini, ma chi centrer&agrave; il gol, l'ultimo della gara, quello definitivo, &egrave; ancora il Gambassi, grazie a Parentini, che chiude la gara cedendo la vittoria ai suoi al termine di una bellissima partita fatta di carattere, belle giocate e tanti gol contro una buona Audace Legnaia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Parentini</b> (Gambassi Terme). <b>Mugnai</b>, <b>Huta</b> (Audace Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI