• Giovanissimi B 2 fase GIR.L
  • Laurenziana
  • 2 - 1
  • Sesto 2010


LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Del Vasto, Grossi, Formichi, Garo, Ajdini, Sulaj, Bilaj, Nannini, Mustafa. A disp.: De Gennaro, Innocenti, Garcia, Minino, Apolito, Chitica, Bencini. All.: Del Corona.
SESTO CALCIO: Allegrozzi, Morganti, Barlumi, Scarpelli T., Chullaj, Aissaoui, Miftah, Hoxha, Quercioli, Pazienza, Alexa. A disp.: Rossi, Gjeloshi, Scarpelli L., Randazzo. All.: Rossi.

ARBITRO: Manuel Guarducci di Firenze.

RETI: Mustafa, Bilaj, Pazienza.



Bella e combattuta la partita fra Laurenziana e Sesto Calcio, disputatasi nella fredda e ventosa domenica mattina del campo sportivo di via Corelli. Nel primo tempo le due compagini ci mettono un po' ad ingranare, anche a causa del vento forte. Poi però ci pensa Bilaj a scaldare i guantoni di Allegrozzi con una conclusione che il bravo portiere del Sesto Calcio manda un corner. A metà primo tempo arriva la più grossa occasione per la Laurenziana, che nella stessa azione centra in pieno due pali: il primo lo colpisce Mustafa, con la complicità della provvidenziale parata di Allegrozzi, poi, sulla ribattuta è Nannini a colpire il secondo legno con una conclusione da pochi passi. Nel finale di primo tempo anche il Sesto Calcio si affaccia in zona d'attacco con un paio di conclusioni insidiose da parte di Pazienza e Quercioli, che finiscono però con un nulla di fatto. Nel secondo tempo partenza a mille della Laurenziana, con Mustafa che si getta su un pallone vagante in area e, di testa, anticipa Allegrozzi per l'1-0 locale. A quel punto l'inerzia dell'incontro volge decisamente in favore della Laurenziana, che poco dopo trova il bellissimo gol del 2-0: a siglarlo e Bilaj con un gran tiro a giro che non lascia scampo ad Allegrozzi. Il Sesto Calcio, però, si dimostra un avversario ostico e ad un quarto d'ora dal termine trova il gol dell'1-2 con una splendida staffilata da fuori di Pazienza, che non lascia scampo a Caldesi. Il finale di gara è caratterizzato dal forcing del Sesto Calcio, ma gli attacchi dei sestesi non sortiscono gli effetti sperati e la Laurenziana può dunque festeggiare un successo prezioso, il secondo in campionato.

Calciatoripiù
: nella Laurenziana ottimi Mistafa e Bilaj. Nel Sesto Calcio bravi Allegrozzi, Barlumi e Pazienza.

LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Del Vasto, Grossi, Formichi, Garo, Ajdini, Sulaj, Bilaj, Nannini, Mustafa. A disp.: De Gennaro, Innocenti, Garcia, Minino, Apolito, Chitica, Bencini. All.: Del Corona.<br >SESTO CALCIO: Allegrozzi, Morganti, Barlumi, Scarpelli T., Chullaj, Aissaoui, Miftah, Hoxha, Quercioli, Pazienza, Alexa. A disp.: Rossi, Gjeloshi, Scarpelli L., Randazzo. All.: Rossi.<br > ARBITRO: Manuel Guarducci di Firenze. <br > RETI: Mustafa, Bilaj, Pazienza. Bella e combattuta la partita fra Laurenziana e Sesto Calcio, disputatasi nella fredda e ventosa domenica mattina del campo sportivo di via Corelli. Nel primo tempo le due compagini ci mettono un po' ad ingranare, anche a causa del vento forte. Poi per&ograve; ci pensa Bilaj a scaldare i guantoni di Allegrozzi con una conclusione che il bravo portiere del Sesto Calcio manda un corner. A met&agrave; primo tempo arriva la pi&ugrave; grossa occasione per la Laurenziana, che nella stessa azione centra in pieno due pali: il primo lo colpisce Mustafa, con la complicit&agrave; della provvidenziale parata di Allegrozzi, poi, sulla ribattuta &egrave; Nannini a colpire il secondo legno con una conclusione da pochi passi. Nel finale di primo tempo anche il Sesto Calcio si affaccia in zona d'attacco con un paio di conclusioni insidiose da parte di Pazienza e Quercioli, che finiscono per&ograve; con un nulla di fatto. Nel secondo tempo partenza a mille della Laurenziana, con Mustafa che si getta su un pallone vagante in area e, di testa, anticipa Allegrozzi per l'1-0 locale. A quel punto l'inerzia dell'incontro volge decisamente in favore della Laurenziana, che poco dopo trova il bellissimo gol del 2-0: a siglarlo e Bilaj con un gran tiro a giro che non lascia scampo ad Allegrozzi. Il Sesto Calcio, per&ograve;, si dimostra un avversario ostico e ad un quarto d'ora dal termine trova il gol dell'1-2 con una splendida staffilata da fuori di Pazienza, che non lascia scampo a Caldesi. Il finale di gara &egrave; caratterizzato dal forcing del Sesto Calcio, ma gli attacchi dei sestesi non sortiscono gli effetti sperati e la Laurenziana pu&ograve; dunque festeggiare un successo prezioso, il secondo in campionato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Laurenziana ottimi <b>Mistafa </b>e <b>Bilaj</b>. Nel Sesto Calcio bravi <b>Allegrozzi, Barlumi e Pazienza. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI