- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
-
Floria 2000
-
4 - 2
-
San Giusto Le Bagnese
FLORIA 2000: Calò, Tortelli, Ballini, Gramolati, Ducci, Signori, Zoli, Bacci, Bichi. All.: Bernini.
SAN GIUSTO: Pieri, Fantelli, Bordoni, Braccia, Cantini, Casamonti, Comparini, Del Lungo, Galingani, Vitale, Roselli. All.: Bellocci.
RETI: Zoli, Signori, Ducci (2), Cantini, Comparini.
Non manca niente nella gara di sabato pomeriggio fra Floria 2000 e San Giusto: goal, spettacolo e divertimento. Probabilmente l'unica cosa che avrebbe potuto essere migliore era il tempo: a questo proposito i complimenti ai ragazzi scesi in campo vanno raddoppiati per la capacità di sopperire alle avverse condizioni climatiche con il proprio gioco ed entusiasmo. Il confronto fra le due formazioni è sostanzialmente equilibrato, con tre tempi combattuti e ben giocati su entrambi i fronti. A far la differenza ci pensano gli episodi, che i padroni di casa son più concreti nello sfruttare. Se infatti gli ospiti trovano due volte la via del goal con Cantini nel secondo tempo e Comparini nel terzo, i padroni di casa replicano addirittura con un poker, andando in rete con Zoli, Signori e Ducci, autore quest'ultimo di una bella doppietta. CALCIATORIPIU': Bella prestazione da parte di entrambe le squadre quindi, ma per i padroni di casa ci sentiamo di segnalare Ballini e Bacci, ispiratore quest'ultimo di ben tre reti della sua squadra.
FLORIA 2000: Calò, Tortelli, Ballini, Gramolati, Ducci, Signori, Zoli, Bacci, Bichi. All.: Bernini.
<br >SAN GIUSTO: Pieri, Fantelli, Bordoni, Braccia, Cantini, Casamonti, Comparini, Del Lungo, Galingani, Vitale, Roselli. All.: Bellocci.
<br >
RETI: Zoli, Signori, Ducci (2), Cantini, Comparini.
Non manca niente nella gara di sabato pomeriggio fra Floria 2000 e San Giusto: goal, spettacolo e divertimento. Probabilmente l'unica cosa che avrebbe potuto essere migliore era il tempo: a questo proposito i complimenti ai ragazzi scesi in campo vanno raddoppiati per la capacità di sopperire alle avverse condizioni climatiche con il proprio gioco ed entusiasmo. Il confronto fra le due formazioni è sostanzialmente equilibrato, con tre tempi combattuti e ben giocati su entrambi i fronti. A far la differenza ci pensano gli episodi, che i padroni di casa son più concreti nello sfruttare. Se infatti gli ospiti trovano due volte la via del goal con Cantini nel secondo tempo e Comparini nel terzo, i padroni di casa replicano addirittura con un poker, andando in rete con Zoli, Signori e Ducci, autore quest'ultimo di una bella doppietta. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Bella prestazione da parte di entrambe le squadre quindi, ma per i padroni di casa ci sentiamo di segnalare <b>Ballini </b>e <b>Bacci</b>, ispiratore quest'ultimo di ben tre reti della sua squadra.