- Giovanissimi B GIR.E
-
Ginestra Fiorentina
-
5 - 1
-
Montespertoli
GINESTRA: Poggi, Naldini, Montemagni, Sordi, Flemma, Pandolfi, Lepore, Geri, Landini, Abrahim, Branzea. A disp.: Cantini, Neri, Vezzosi, Marsicola. All.: Landolfi.
MONTESPERTOLI: Mermegi, Antonini, Verdi, Fantappiè, Ferrari Lorenzo, Ferrari Tommaso, Brunetti, Gallorini, Gori, Capperucci, Garfagnini. A disp.: Magazzini, Hassani, Di Miceli, Leoncini. All.: Marchetti.
RETI: Abrahim 2, Lepore, Sordi 2, Gallorini rig.
La Ginestra di mister Landolfi vince con merito la sfida con il Montespertoli, imponendosi per 5-1. Già nel primo tempo la squadra di casa prende ampiamente le distanze segnando tre reti prima con Lepore che sblocca il risultato, poi con Abrahim e Sordi. Gallorini su calcio di rigore poco più tardi accorcia il punteggio. Nel secondo tempo la Ginestra allunga con le reti di Abrahim e Sordi, e sfiora anche la sesta rete colpendo un palo con lo stesso Sordi.
Calciatoripiù: Sordi e Pandolfi (Ginestra); Gallorini (Montespertoli)
GINESTRA: Poggi, Naldini, Montemagni, Sordi, Flemma, Pandolfi, Lepore, Geri, Landini, Abrahim, Branzea. A disp.: Cantini, Neri, Vezzosi, Marsicola. All.: Landolfi.<br >MONTESPERTOLI: Mermegi, Antonini, Verdi, Fantappiè, Ferrari Lorenzo, Ferrari Tommaso, Brunetti, Gallorini, Gori, Capperucci, Garfagnini. A disp.: Magazzini, Hassani, Di Miceli, Leoncini. All.: Marchetti.<br >
RETI: Abrahim 2, Lepore, Sordi 2, Gallorini rig.
La Ginestra di mister Landolfi vince con merito la sfida con il Montespertoli, imponendosi per 5-1. Già nel primo tempo la squadra di casa prende ampiamente le distanze segnando tre reti prima con Lepore che sblocca il risultato, poi con Abrahim e Sordi. Gallorini su calcio di rigore poco più tardi accorcia il punteggio. Nel secondo tempo la Ginestra allunga con le reti di Abrahim e Sordi, e sfiora anche la sesta rete colpendo un palo con lo stesso Sordi. <b>
Calciatoripiù: Sordi e Pandolfi (Ginestra); Gallorini (Montespertoli)</b>