• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 2
  • Settignanese


RINASCITA DOCCIA: Mocali, Piovaccari, Bacci, Danti, Maiorana, Spilla, Melandri, Gori, Lizza, Pranzo, Nudo. Entrati: Buga, Bianchi, Guerri, Morettini, Romani. All.: Guido Ciatti.
SETTIGNANESE: Pagliano, Bianchi, Chini, Barchielli, Mordenti, Parrini, Marchi, Reggiani, Renzi, Vichi, Mitrushi. Entrati: Pagani, Corsi, Gabbiani. All.: Cappelli.

ARBITRO: Teta di Firenze.

RETI: 20' Spilla, 54' Renzi, 60' Parrini.
PARZIALI: 1-0, 0-0, 0-2.



Clamorosa rimonta della Settignanese che ribalta una partita che sembrava segnata e conquista una vittoria pesantissima per classifica e morale. I rossoneri, dopo aver subito per due frazioni la maggiore verve dei padroni di casa, sono cresciuti alla distanza e hanno ottenuto una grande vittoria. Finisce invece con l'amaro in bocca la sfida per i rossoblu di casa che hanno ben giocato nelle prime due frazioni, finendo la benzina troppo presto ma comunque venendo puniti al di là dei propri demeriti dal risultato finale. La Settignanese parte bene e si fa vedere al 9' con un'incursione di Renzi sulla quale però nessun compagno è pronto. Poi cresce il Doccia che spinge con maggiore decisione e gioca meglio. Ci provano da fuori prima Nudo, poi Danti, quindi lo stesso numero 4 locale è pericoloso al termine di una bella azione manovrata, ma Pagliano si salva in due tempi. Proprio nel finale di frazione ecco il gol del vantaggio siglato da Spilla con un gran diagonale sul secondo palo. Nella seconda frazione è sempre la squadra di casa a condurre il gioco, sfiorando il raddoppio con la conclusione di Bianchi alta di poco. L'ultima frazione inizia in modo equilibrato: il Doccia si fa vedere con un cross di Nudo per Bianchi, la cui conclusione è fermata con difficoltà dal portiere avversario, quindi la Settignanese risponde con il diagonale di Parrini, ottimamente respinto da Mocali. I rossoneri alzano il baricentro e chiudono il Doccia nella rispettiva metà campo, colpendo un clamoroso palo di Marchi, dopo un bel dribbling. Poco dopo la punizione di Mordenti bacia la parte superiore della traversa. È il prologo del meritato pareggio che giunge a 6 minuti dal termine quando, su respinta corta di Mocali, Renzi è il più veloce di tutti e festeggia così nel migliore dei modi l'incarico nazionale del padre Matteo. Il Doccia è sulle gambe e la Settignanese annusa la possibilità del colpaccio che arriva proprio sul filo di lana grazie all'inserimento centrale di capitan Parrini: 1-2 e grande festa ospite. Bella partita, in conclusione, molto emozionante anche i padroni di casa non la ricorderanno con piacere... La palma di migliore in campo va al mediano ospite Parrini, buone anche le prove dei locali Piovaccari e Nudo (anche se limitatamente ai primi due tempi).

RINASCITA DOCCIA: Mocali, Piovaccari, Bacci, Danti, Maiorana, Spilla, Melandri, Gori, Lizza, Pranzo, Nudo. Entrati: Buga, Bianchi, Guerri, Morettini, Romani. All.: Guido Ciatti.<br >SETTIGNANESE: Pagliano, Bianchi, Chini, Barchielli, Mordenti, Parrini, Marchi, Reggiani, Renzi, Vichi, Mitrushi. Entrati: Pagani, Corsi, Gabbiani. All.: Cappelli.<br > ARBITRO: Teta di Firenze.<br > RETI: 20' Spilla, 54' Renzi, 60' Parrini.<br >PARZIALI: 1-0, 0-0, 0-2. Clamorosa rimonta della Settignanese che ribalta una partita che sembrava segnata e conquista una vittoria pesantissima per classifica e morale. I rossoneri, dopo aver subito per due frazioni la maggiore verve dei padroni di casa, sono cresciuti alla distanza e hanno ottenuto una grande vittoria. Finisce invece con l'amaro in bocca la sfida per i rossoblu di casa che hanno ben giocato nelle prime due frazioni, finendo la benzina troppo presto ma comunque venendo puniti al di l&agrave; dei propri demeriti dal risultato finale. La Settignanese parte bene e si fa vedere al 9' con un'incursione di Renzi sulla quale per&ograve; nessun compagno &egrave; pronto. Poi cresce il Doccia che spinge con maggiore decisione e gioca meglio. Ci provano da fuori prima Nudo, poi Danti, quindi lo stesso numero 4 locale &egrave; pericoloso al termine di una bella azione manovrata, ma Pagliano si salva in due tempi. Proprio nel finale di frazione ecco il gol del vantaggio siglato da Spilla con un gran diagonale sul secondo palo. Nella seconda frazione &egrave; sempre la squadra di casa a condurre il gioco, sfiorando il raddoppio con la conclusione di Bianchi alta di poco. L'ultima frazione inizia in modo equilibrato: il Doccia si fa vedere con un cross di Nudo per Bianchi, la cui conclusione &egrave; fermata con difficolt&agrave; dal portiere avversario, quindi la Settignanese risponde con il diagonale di Parrini, ottimamente respinto da Mocali. I rossoneri alzano il baricentro e chiudono il Doccia nella rispettiva met&agrave; campo, colpendo un clamoroso palo di Marchi, dopo un bel dribbling. Poco dopo la punizione di Mordenti bacia la parte superiore della traversa. &Egrave; il prologo del meritato pareggio che giunge a 6 minuti dal termine quando, su respinta corta di Mocali, Renzi &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti e festeggia cos&igrave; nel migliore dei modi l'incarico nazionale del padre Matteo. Il Doccia &egrave; sulle gambe e la Settignanese annusa la possibilit&agrave; del colpaccio che arriva proprio sul filo di lana grazie all'inserimento centrale di capitan Parrini: 1-2 e grande festa ospite. Bella partita, in conclusione, molto emozionante anche i padroni di casa non la ricorderanno con piacere... La palma di migliore in campo va al mediano ospite Parrini, buone anche le prove dei locali Piovaccari e Nudo (anche se limitatamente ai primi due tempi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI