• Terza Categoria
  • Vergaio
  • 1 - 2
  • Pieta 2004


VERGAIO: Calzolari, Isaraj, Becagli, Ballotti, Girella, Cosentino, Biancalani, Santi, Burchietti, Vannoni, Delli. A disp.: Serra, Talluri, Mastour, Rainone, Shehaj, Loffredo, Lomabrdi. All.: Piero Vaccai.
PIETA' 2004: Marchetti, Iacobacci, Ricci, Cupidi, Cangioli, Romoli, Dell'Omodarme, Orrea, Aronica, Manno, Pierozzi. A disp.: Fantappiè, Romano, Cavazzoni, Bennardo, Pierazzuoli, Memoli, Covelli. All.: Pierluigi Pierozzi.

ARBITRO: Vannucchi di Prato.

RETI: Manno, Aronica, Shehaj.



Dopo aver trionfato nella Coppa provinciale nella serata di mercoledì scorso, il Vergaio lotta per il ritorno al successo anche nella sfida di campionato con la Pietà 2004. Match clou della giornata quello di Paperino con i padroni di casa impegnati nella lotta per il vertice con l'Olimpia Tavola e gli ospiti invischiati nella lotta per il raggiungimento dei Play off. Alla fine le motivazioni della compagine di Pierozzi hanno la meglio su un Vergaio ancora stordito dai festeggiamenti della vittoria in Coppa. Per la Pietà è il secondo successo consecutivo contro una delle pretendenti alla zona nobile del campionato (vittima del turno precedente La Briglia, ndr), maturato nel finale di prima frazione nel quale gli ospiti (che hanno dato vita ad uno splendido parziale) hanno piazzato l'uno-due decisivo con Manno prima ed Aronica poi. Nella ripresa mister Vaccai apporta alcuni cambiamenti, inserendo alcuni titolari che restituiscono verve all'offensiva. Arriva così il gol di Shehaj che riporta i suoi in partita. L'arrembaggio finale del Vergaio non viene però premiato e così la Pietà 2004 mette a segno un successo preziosissimo per la classifica.

VERGAIO: Calzolari, Isaraj, Becagli, Ballotti, Girella, Cosentino, Biancalani, Santi, Burchietti, Vannoni, Delli. A disp.: Serra, Talluri, Mastour, Rainone, Shehaj, Loffredo, Lomabrdi. All.: Piero Vaccai.<br >PIETA' 2004: Marchetti, Iacobacci, Ricci, Cupidi, Cangioli, Romoli, Dell'Omodarme, Orrea, Aronica, Manno, Pierozzi. A disp.: Fantappi&egrave;, Romano, Cavazzoni, Bennardo, Pierazzuoli, Memoli, Covelli. All.: Pierluigi Pierozzi.<br > ARBITRO: Vannucchi di Prato.<br > RETI: Manno, Aronica, Shehaj. Dopo aver trionfato nella Coppa provinciale nella serata di mercoled&igrave; scorso, il Vergaio lotta per il ritorno al successo anche nella sfida di campionato con la Piet&agrave; 2004. Match clou della giornata quello di Paperino con i padroni di casa impegnati nella lotta per il vertice con l'Olimpia Tavola e gli ospiti invischiati nella lotta per il raggiungimento dei Play off. Alla fine le motivazioni della compagine di Pierozzi hanno la meglio su un Vergaio ancora stordito dai festeggiamenti della vittoria in Coppa. Per la Piet&agrave; &egrave; il secondo successo consecutivo contro una delle pretendenti alla zona nobile del campionato (vittima del turno precedente La Briglia, ndr), maturato nel finale di prima frazione nel quale gli ospiti (che hanno dato vita ad uno splendido parziale) hanno piazzato l'uno-due decisivo con Manno prima ed Aronica poi. Nella ripresa mister Vaccai apporta alcuni cambiamenti, inserendo alcuni titolari che restituiscono verve all'offensiva. Arriva cos&igrave; il gol di Shehaj che riporta i suoi in partita. L'arrembaggio finale del Vergaio non viene per&ograve; premiato e cos&igrave; la Piet&agrave; 2004 mette a segno un successo preziosissimo per la classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI