• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Pieta 2004
  • 1 - 0
  • Mezzana


PIETA' 2004: Monticciolo, Limberti, Giatras, Balli, Cardenas, Vitellozzi, Carraresi, Ginanni, Miele, Mariotti, Gori, Bernardo, Giraldi. All.: Mauro Di Bari.
MEZZANA: Becchi, Amerini, Menchetti, Braschi, Velaj Bartoletti, Sorbi, Boci, Fallarini, Bartolini, Paudice, Caserta, Bernocchi. All.: Giuseppe Caputo

RETE: 2' Limberti.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-0



Vittoria meritata per i padroni di casa che passano in vantaggio in apertura, controllano la gara, sprecano molto rischiando di essere raggiunti nel finale del secondo tempo. Al 2' discesa prorompente di Miele che tira in porta, Becchi respinge e Limberti è lesto a ridabire in rete. Al 9' ancora in avanti i padroni di casa con Limberti che si propone in profondità, tira in porta ma Becchi devia in angolo. Al 12' ancora Pietà in avanti con Vitellozzi che si libera al limite dell'area, lascia partire un bel tiro ma Becchi è ancora pronto e devia in angolo. Al 17' ci prova Giraldi ancora per i padroni di casa con un bel tiro all'incrocio dei pali. Becchi si distende e mette in angolo. Ghiotta occasione ancora per i padroni di casa in chiusura di tempo con Limberti che si libera sulla sinisra, rientra e tira con palla che lambisce il palo e si perde sul fondo. La seconda frazione di gioco si apre ancora con i padroni di casa in avanti, decisi a mettere al sicuro il risultato. Al 23' ci prova Miele su punizione. La traiettoria è insidiosa ma la palla si perde sul fondo. Al 32' Limberti si smarca in profondità sulla sinistra e si trova a tu per tu con il portiere che però esce con buon tempismo deviando in angolo. Negli ultimi minuti il Mezzana reagisce prima con Caserta che riceve in area, controlla e tira ma Mariotti è attento e mette in angolo. Sugli sviluppi il Mezzana ci prova di nuovo. La difesa respinge corto, Bartoletti controlla e tira da fuori ed ancora Mariotti in tuffo devia in angolo. Nella terza frazione di gioco la Pietà prova diverse volte ad arrotondare il punteggio, Prima con Limberti, poi con Miele ed ancora con Giraldi ma la difesa ospite non si disunisce e resiste fino al termine.

PIETA' 2004: Monticciolo, Limberti, Giatras, Balli, Cardenas, Vitellozzi, Carraresi, Ginanni, Miele, Mariotti, Gori, Bernardo, Giraldi. All.: Mauro Di Bari.<br >MEZZANA: Becchi, Amerini, Menchetti, Braschi, Velaj Bartoletti, Sorbi, Boci, Fallarini, Bartolini, Paudice, Caserta, Bernocchi. All.: Giuseppe Caputo<br > RETE: 2' Limberti.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-0 Vittoria meritata per i padroni di casa che passano in vantaggio in apertura, controllano la gara, sprecano molto rischiando di essere raggiunti nel finale del secondo tempo. Al 2' discesa prorompente di Miele che tira in porta, Becchi respinge e Limberti &egrave; lesto a ridabire in rete. Al 9' ancora in avanti i padroni di casa con Limberti che si propone in profondit&agrave;, tira in porta ma Becchi devia in angolo. Al 12' ancora Piet&agrave; in avanti con Vitellozzi che si libera al limite dell'area, lascia partire un bel tiro ma Becchi &egrave; ancora pronto e devia in angolo. Al 17' ci prova Giraldi ancora per i padroni di casa con un bel tiro all'incrocio dei pali. Becchi si distende e mette in angolo. Ghiotta occasione ancora per i padroni di casa in chiusura di tempo con Limberti che si libera sulla sinisra, rientra e tira con palla che lambisce il palo e si perde sul fondo. La seconda frazione di gioco si apre ancora con i padroni di casa in avanti, decisi a mettere al sicuro il risultato. Al 23' ci prova Miele su punizione. La traiettoria &egrave; insidiosa ma la palla si perde sul fondo. Al 32' Limberti si smarca in profondit&agrave; sulla sinistra e si trova a tu per tu con il portiere che per&ograve; esce con buon tempismo deviando in angolo. Negli ultimi minuti il Mezzana reagisce prima con Caserta che riceve in area, controlla e tira ma Mariotti &egrave; attento e mette in angolo. Sugli sviluppi il Mezzana ci prova di nuovo. La difesa respinge corto, Bartoletti controlla e tira da fuori ed ancora Mariotti in tuffo devia in angolo. Nella terza frazione di gioco la Piet&agrave; prova diverse volte ad arrotondare il punteggio, Prima con Limberti, poi con Miele ed ancora con Giraldi ma la difesa ospite non si disunisce e resiste fino al termine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI