- Terza Categoria
-
Narnali
-
1 - 2
-
Pieta 2004
NARNALI: De Marcus, Cefala, Paoli, Loffredo, Nesi, Lerose, Tremmaglia, Miceli, Sassanelli, Disanti, Masti. A disp.: Ghelardi, Lippi, Mossuto. All.: Claudio Bechi.
PIETÀ 2004: Fantappiè, Romano, Ricci, Cupidi, Cangioli, Romoli, Dell'Omodarre, Pierazzuoli, Aronica, Covelli, Manno. A disp.: Marchetti, Iacobacci, Nucci, Bennardo, Memoli, Pierozzi. All.: Pierluigi Pierozzi.
ARBITRO: Magherini di Prato.
RETI: Manno, Cupidi, Masti.
Doveva essere la partita della riscossa degli uomini di Bechi e della consacrazione di una delle squadre più in forma del momento la Pietà 2004 di Pierozzi. A far festa è però solo la squadra ospite. Difatti, la Pietà 2004 supera di misura fuori casa un buon Narnali e dà continuità alla propria rincorsa verso un posto nei play off. E pensare che ci son voluti ben 35 minuti agli ospiti per trovare la via della rete con Manno. La compagine casalinga si limita a rimboccarsi le maniche e fronteggiare gli attacchi avversari, che producono però il gol del raddoppio con Cupidi al 15' della ripresa. Al 32' l'episodio che potrebbe riaprire i giochi: Masti entra in area e viene fronteggiato da Romoli: per l'arbitro è rigore. Se ne incarica lo stesso Masti che con freddezza batte il portiere Fantappiè e dà qualche speranza di recupero ai suoi. Attese vane perché il fortino della Pietà è inespugnabile fino al 90': finisce 2 a 1 con i tre punti sospirati e meritati per Pierozzi ed i suoi.
Calciatoripiù: Masti (Narnali), Manno (La Pietà).
S.R.
NARNALI: De Marcus, Cefala, Paoli, Loffredo, Nesi, Lerose, Tremmaglia, Miceli, Sassanelli, Disanti, Masti. A disp.: Ghelardi, Lippi, Mossuto. All.: Claudio Bechi.<br >PIETÀ 2004: Fantappiè, Romano, Ricci, Cupidi, Cangioli, Romoli, Dell'Omodarre, Pierazzuoli, Aronica, Covelli, Manno. A disp.: Marchetti, Iacobacci, Nucci, Bennardo, Memoli, Pierozzi. All.: Pierluigi Pierozzi.<br >
ARBITRO: Magherini di Prato.<br >
RETI: Manno, Cupidi, Masti.
Doveva essere la partita della riscossa degli uomini di Bechi e della consacrazione di una delle squadre più in forma del momento la Pietà 2004 di Pierozzi. A far festa è però solo la squadra ospite. Difatti, la Pietà 2004 supera di misura fuori casa un buon Narnali e dà continuità alla propria rincorsa verso un posto nei play off. E pensare che ci son voluti ben 35 minuti agli ospiti per trovare la via della rete con Manno. La compagine casalinga si limita a rimboccarsi le maniche e fronteggiare gli attacchi avversari, che producono però il gol del raddoppio con Cupidi al 15' della ripresa. Al 32' l'episodio che potrebbe riaprire i giochi: Masti entra in area e viene fronteggiato da Romoli: per l'arbitro è rigore. Se ne incarica lo stesso Masti che con freddezza batte il portiere Fantappiè e dà qualche speranza di recupero ai suoi. Attese vane perché il fortino della Pietà è inespugnabile fino al 90': finisce 2 a 1 con i tre punti sospirati e meritati per Pierozzi ed i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Masti (Narnali), Manno (La Pietà).
S.R.