• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Sancat
  • 1 - 2
  • Santa Maria


SANCAT: Dos Santos, Amerini, Pirelli, Gentili, Ahmed, Lignite, Mani, Girlando, Rao, Tedici, Bizzarretti, Casamaggi. All.: Cencetti.
SANTA MARIA: Pucci, Bocini, Ippolito, Narjaku, Isolani, Fontanelli, Daja, Aliou, Cianchini, Tozzi, Cai. All.: Meozzi.

RETI: Aliou, Mani, Cai.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1.



Altra vittoria importante del Santa Maria che batte di misura la Sancat. La partita è stata giocata prevalentemente a centrocampo, in equilibrio, ma alla fine i padroni di casa sono riusciti a trovare il bandolo della matassa per fare bottino pieno. Nella prima fase, come già detto, i ritmi sono molto blandi e nessuna tra le due contendenti preferisce scoprirsi. Il Santa Maria però cerca di rompere l'equilibrio alzando il baricentro e presentandosi svariate volte davanti l'area avversaria. La sua scelta viene premiata a metà tempo quando Aliou chiude al meglio un'azione corale di tutta la squadra depositando la sfera alle spalle di Dos Santos. La Sancat tenta poi una reazione e la palla buona arriva sui piedi di Girlando che però non riesce a trovare il tempo per la conclusione. La prima frazione termina così a favore degli ospiti. Nel secondo tempo la gara si apre ancora nel segno dell'equilibrio ma questa volta è la Sancat a premere per il pari: Girlando, tra i più attivi, si destreggia tra le maglie avversarie ma al momento del tiro viene chiuso dalla retroguardia avversaria. È necessaria una bella azione collettiva ai padroni di casa per ripristinare la parità: Bizzarretti serve al limite dell'area Girlando che scarica la sfera verso Mani il quale entra in area e segna con un trio sul palo più lontano. Il Santa Maria poi tenta qualche tiro da lontano ma la Sancat chiude il secondo tempo in parità. Nell'ultima frazione le due squadre, pur fronteggiandosi a viso aperto, non riescono a creare grossi tiri verso le due porte. In questa fase di stallo alal fine a prevalere sono gli ospiti che, a metà tempo, riescono a trovare la rete con Cai che, da posizione defilata trova la giusta combinazione tra potenza e precisione per battere Dos Santos. La Sancat poi tenta l'ultimo assalto mentre il Santa Maria si chiude e riesce a limitare i danni fino al triplice fischio che consegna la vittoria nelle sue mani.

Calciatoripiù
: Ahmed, Mani (Sancat); Fontanelli, Ippolito (Santa Maria).

SANCAT: Dos Santos, Amerini, Pirelli, Gentili, Ahmed, Lignite, Mani, Girlando, Rao, Tedici, Bizzarretti, Casamaggi. All.: Cencetti. <br >SANTA MARIA: Pucci, Bocini, Ippolito, Narjaku, Isolani, Fontanelli, Daja, Aliou, Cianchini, Tozzi, Cai. All.: Meozzi.<br > RETI: Aliou, Mani, Cai.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1. Altra vittoria importante del Santa Maria che batte di misura la Sancat. La partita &egrave; stata giocata prevalentemente a centrocampo, in equilibrio, ma alla fine i padroni di casa sono riusciti a trovare il bandolo della matassa per fare bottino pieno. Nella prima fase, come gi&agrave; detto, i ritmi sono molto blandi e nessuna tra le due contendenti preferisce scoprirsi. Il Santa Maria per&ograve; cerca di rompere l'equilibrio alzando il baricentro e presentandosi svariate volte davanti l'area avversaria. La sua scelta viene premiata a met&agrave; tempo quando Aliou chiude al meglio un'azione corale di tutta la squadra depositando la sfera alle spalle di Dos Santos. La Sancat tenta poi una reazione e la palla buona arriva sui piedi di Girlando che per&ograve; non riesce a trovare il tempo per la conclusione. La prima frazione termina cos&igrave; a favore degli ospiti. Nel secondo tempo la gara si apre ancora nel segno dell'equilibrio ma questa volta &egrave; la Sancat a premere per il pari: Girlando, tra i pi&ugrave; attivi, si destreggia tra le maglie avversarie ma al momento del tiro viene chiuso dalla retroguardia avversaria. &Egrave; necessaria una bella azione collettiva ai padroni di casa per ripristinare la parit&agrave;: Bizzarretti serve al limite dell'area Girlando che scarica la sfera verso Mani il quale entra in area e segna con un trio sul palo pi&ugrave; lontano. Il Santa Maria poi tenta qualche tiro da lontano ma la Sancat chiude il secondo tempo in parit&agrave;. Nell'ultima frazione le due squadre, pur fronteggiandosi a viso aperto, non riescono a creare grossi tiri verso le due porte. In questa fase di stallo alal fine a prevalere sono gli ospiti che, a met&agrave; tempo, riescono a trovare la rete con Cai che, da posizione defilata trova la giusta combinazione tra potenza e precisione per battere Dos Santos. La Sancat poi tenta l'ultimo assalto mentre il Santa Maria si chiude e riesce a limitare i danni fino al triplice fischio che consegna la vittoria nelle sue mani. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ahmed, Mani</b> (Sancat); <b>Fontanelli, Ippolito </b>(Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI