• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Empoli
  • 16 - 0
  • Rinascita Doccia


EMPOLI: Raffi, Mazzantini, Baroncelli, Antonini, Campaniello, Verdone, Ferrali, Tavanti, Mennini, Liberali, De Lucia. All.: Spanò.
RINASCITA DOCCIA: Aggazio, Bongini, Castagnetta A., Casciandrini, Fognani, Lo Conte, Parlanti, Perroni, Poli, Di Napoli, Rapisardi, Rinaldini, Zetti. All.: Baldassarri.

RETI: Antonini, 6 Campaniello, Verdone, 2 Baroncelli, Tavanti, 2 Mazzantini, De Lucia, Liberali, Autorete.



Con un grande e sorprendente punteggio, l'Empoli si impone tra le proprie mura, a Monteboro, e fa sua la sfida contro il Doccia: in questo sabato pomeriggio non ci sono mai stati dubbi su quale sarebbe stato il vincitore, e dopo il primo tempo è stato ancora più chiaro a tutti. Il Doccia non è mai riuscito ad impensierire e a rendersi pericoloso nei confronti dell'Empoli, che da subito riesce a prendere in mano la partita e a farla sua, conducendola in maniera impeccabile fino alla vittoria. Tutti e tre i tempi sono di marca empolese, con la formazione di casa che oltre a segnare riesce anche e soprattutto a proporre un bel gioco, che coinvolge e diverte il pubblico presente al campo di gioco. Il ritmo ha fatto la differenza: il cambio di passo nei momenti decisivi del match, l'approccio e la continuità che i ragazzi in azzurro hanno saputo dare nel corso del match sono la chiave della loro vittoria, e quello che sempre contraddistingue il gioco dell'Empoli. Come non rendere degne di nota le sei reti di Campaniello? Un numero impressionante, che darà una grossa spinta in avanti a questo ragazzo nella classifica marcatori di questo girone B, volando a dodici centri in sei partite, tutti gol che fanno sì che l'Empoli sia sempre più capolista di questa parte di torneo primaverile.

EMPOLI: Raffi, Mazzantini, Baroncelli, Antonini, Campaniello, Verdone, Ferrali, Tavanti, Mennini, Liberali, De Lucia. All.: Span&ograve;.<br >RINASCITA DOCCIA: Aggazio, Bongini, Castagnetta A., Casciandrini, Fognani, Lo Conte, Parlanti, Perroni, Poli, Di Napoli, Rapisardi, Rinaldini, Zetti. All.: Baldassarri.<br > RETI: Antonini, 6 Campaniello, Verdone, 2 Baroncelli, Tavanti, 2 Mazzantini, De Lucia, Liberali, Autorete. Con un grande e sorprendente punteggio, l'Empoli si impone tra le proprie mura, a Monteboro, e fa sua la sfida contro il Doccia: in questo sabato pomeriggio non ci sono mai stati dubbi su quale sarebbe stato il vincitore, e dopo il primo tempo &egrave; stato ancora pi&ugrave; chiaro a tutti. Il Doccia non &egrave; mai riuscito ad impensierire e a rendersi pericoloso nei confronti dell'Empoli, che da subito riesce a prendere in mano la partita e a farla sua, conducendola in maniera impeccabile fino alla vittoria. Tutti e tre i tempi sono di marca empolese, con la formazione di casa che oltre a segnare riesce anche e soprattutto a proporre un bel gioco, che coinvolge e diverte il pubblico presente al campo di gioco. Il ritmo ha fatto la differenza: il cambio di passo nei momenti decisivi del match, l'approccio e la continuit&agrave; che i ragazzi in azzurro hanno saputo dare nel corso del match sono la chiave della loro vittoria, e quello che sempre contraddistingue il gioco dell'Empoli. Come non rendere degne di nota le sei reti di Campaniello? Un numero impressionante, che dar&agrave; una grossa spinta in avanti a questo ragazzo nella classifica marcatori di questo girone B, volando a dodici centri in sei partite, tutti gol che fanno s&igrave; che l'Empoli sia sempre pi&ugrave; capolista di questa parte di torneo primaverile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI