• Juniores Provinciali
  • Quercegrossa
  • 1 - 0
  • Pienza


QUERCEGROSSA: Falchi, Minucci, Santucci, Certosini (56' Carrea), Capresi, Valacchi, De Pau, Parri (71' Marzini), Pagano (85' Rudisi), Diana (63' Niccolucci), Vignini (77' Forzoni). All.: Bartoli.
PIENZA: Mangiavacchi A., Taormina, Anselmi (85' Bai), Benedetti (47' Cappelli), Giglioni, Duchini (62' Bindi), Mangiavacchi N., Nugnes, Pasquetti, Antobenedetti (62' Machetti), Petreni. All.: Tiradritti.

ARBITRO: Fontana di Siena

RETE: 1' Pagano



Vittoria sofferta ma importantissima per il Quercegrossa di Mister Bartoli contro il Pienza in uno degli incontri più interessanti di questa terza giornata del campionato juniores. La gara è stata molto equilibrata e combattuta ed è stata decisa dalla rete realizzata al primo minuto da Pagano che ben servito da Diana ha battuto Mangiavacchi in uscita. Il Pienza non ci sta e al 10' e al 13' conclude fuori dalla distanza con Petreni e Mangiavacchi. Poi i locali vengono fuori alla distanza e al 22' potrebbero chiudere forse la gara ma Vignini davanti al portiere calcia fuori. Al 36' ancora rossoblù in avanti con Certosini ma il suo tiro è alto di poco. Due minuti più tardi è Parri ad avere una buona occasione ma il suo colpo di testa è alto di poco. Al 45' sono invece gli ospiti ad andare vicini al gol con Anselmi, forse il migliore dei suoi, che costringe Falchi ad un difficile intervento in uscita. Nella ripresa subito un'occasione con Pagano che però calcia sul portiere. Al 66' un tiro dalla distanza di Machetti per gli ospiti impegna severamente Falchi a deviare la palla sulla traversa. Al 79' l'ultima occasione capita sui piedi di Forzoni ma la conclusione è debole sul portiere.

QUERCEGROSSA: Falchi, Minucci, Santucci, Certosini (56' Carrea), Capresi, Valacchi, De Pau, Parri (71' Marzini), Pagano (85' Rudisi), Diana (63' Niccolucci), Vignini (77' Forzoni). All.: Bartoli.<br >PIENZA: Mangiavacchi A., Taormina, Anselmi (85' Bai), Benedetti (47' Cappelli), Giglioni, Duchini (62' Bindi), Mangiavacchi N., Nugnes, Pasquetti, Antobenedetti (62' Machetti), Petreni. All.: Tiradritti.<br > ARBITRO: Fontana di Siena<br > RETE: 1' Pagano Vittoria sofferta ma importantissima per il Quercegrossa di Mister Bartoli contro il Pienza in uno degli incontri pi&ugrave; interessanti di questa terza giornata del campionato juniores. La gara &egrave; stata molto equilibrata e combattuta ed &egrave; stata decisa dalla rete realizzata al primo minuto da Pagano che ben servito da Diana ha battuto Mangiavacchi in uscita. Il Pienza non ci sta e al 10' e al 13' conclude fuori dalla distanza con Petreni e Mangiavacchi. Poi i locali vengono fuori alla distanza e al 22' potrebbero chiudere forse la gara ma Vignini davanti al portiere calcia fuori. Al 36' ancora rossobl&ugrave; in avanti con Certosini ma il suo tiro &egrave; alto di poco. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Parri ad avere una buona occasione ma il suo colpo di testa &egrave; alto di poco. Al 45' sono invece gli ospiti ad andare vicini al gol con Anselmi, forse il migliore dei suoi, che costringe Falchi ad un difficile intervento in uscita. Nella ripresa subito un'occasione con Pagano che per&ograve; calcia sul portiere. Al 66' un tiro dalla distanza di Machetti per gli ospiti impegna severamente Falchi a deviare la palla sulla traversa. Al 79' l'ultima occasione capita sui piedi di Forzoni ma la conclusione &egrave; debole sul portiere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI