• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Montagna Pistoiese
  • 2 - 0
  • Pistoia Nord


MONTAGNA PISTOIESE: Venturi Daniele, Martinelli, Colò, Ferrari, Ceccarelli Tommaso, Pagliai, Ferri, Bardini, Tocci, Venturi Christian, Dakaj, Ceccarelli Greta, Bibaj, Castelli, Paccagnini, Tamburini. All.: Gabriele Chelucci.
PISTOIA NORD: Signore, Banchi, Innocenti, Shneider, Elfariq, Gualtierotti, Bianchi, Fiorineschi, Pratesi, Paperetti, Faggioli, Trimarco. All.: Maurizio Ricciarelli.

RETI: Ferri 2.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 2-0.



Nell'anticipo del giovedì Montagna Pistoiese e Pistoia Nord si sono date battaglia mettendo in scena un match a dir poco divertente. Avvio positivo per i ragazzi guidati da Gabriele Chelucci, che nei primi 20' attaccano con costanza e determinazione, riuscendo però a liberarsi al tiro solamente in due circostanze, entrambe ben controllate dall'attento Signore. Le occasioni migliori continuano ad essere targate Montagna anche in una ripresa in cui le squadre si affrontano sullo stesso livello. Il match appare in equilibrio anche nei primi dieci minuti del terzo tempo. Poi i padroni di casa mettono a segno un uno due che deciderà l'incontro. Ferri si trova spalle alla porta sulla trequarti, controlla la sfera si gira e la piazza dove il portiere ospite non può proprio farci niente. Lo stesso Ferri qualche istante più tardi colpisce ancora, questa volta con una punizione di seconda: gran botta e palla che gonfia la rete. Il Pistoia Nord reagisce immediatamente: Trimarco ispira per Bianchi, quest'ultimo col mancino sfiora il palo. Con due reti nel terzo tempo la Montagna supera i giallorossi del Pistoia Nord. Calciatorepiù: Ferri (Montagna Pistoiese).

MONTAGNA PISTOIESE: Venturi Daniele, Martinelli, Col&ograve;, Ferrari, Ceccarelli Tommaso, Pagliai, Ferri, Bardini, Tocci, Venturi Christian, Dakaj, Ceccarelli Greta, Bibaj, Castelli, Paccagnini, Tamburini. All.: Gabriele Chelucci.<br >PISTOIA NORD: Signore, Banchi, Innocenti, Shneider, Elfariq, Gualtierotti, Bianchi, Fiorineschi, Pratesi, Paperetti, Faggioli, Trimarco. All.: Maurizio Ricciarelli.<br > RETI: Ferri 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 2-0. Nell'anticipo del gioved&igrave; Montagna Pistoiese e Pistoia Nord si sono date battaglia mettendo in scena un match a dir poco divertente. Avvio positivo per i ragazzi guidati da Gabriele Chelucci, che nei primi 20' attaccano con costanza e determinazione, riuscendo per&ograve; a liberarsi al tiro solamente in due circostanze, entrambe ben controllate dall'attento Signore. Le occasioni migliori continuano ad essere targate Montagna anche in una ripresa in cui le squadre si affrontano sullo stesso livello. Il match appare in equilibrio anche nei primi dieci minuti del terzo tempo. Poi i padroni di casa mettono a segno un uno due che decider&agrave; l'incontro. Ferri si trova spalle alla porta sulla trequarti, controlla la sfera si gira e la piazza dove il portiere ospite non pu&ograve; proprio farci niente. Lo stesso Ferri qualche istante pi&ugrave; tardi colpisce ancora, questa volta con una punizione di seconda: gran botta e palla che gonfia la rete. Il Pistoia Nord reagisce immediatamente: Trimarco ispira per Bianchi, quest'ultimo col mancino sfiora il palo. Con due reti nel terzo tempo la Montagna supera i giallorossi del Pistoia Nord. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Ferri</b> (Montagna Pistoiese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI