• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 3
  • Firenze Sud


ALBERETA SS: Aprili, Viganò, Di Leo, Becagli, Matteucci, Magnolfi, Vannini, Sisti, Fantechi, Farechi, Bandini, Tellini. All.: Andrea Aprili.
FIRENZE SUD: Goretti, Giorgi, Sormani, Paggetti Lorenzo, Tognelli, Giudice, Mazzoni, Goretti, Paggetti Ivan, Casini, Gasperini. All.: Antonio Coretta.

RETI: Viganò, Paggetti Ivan, Giudice, Tognelli.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-1



Blitz del Firenze Sud, che espugna il campo dell'Albereta San Salvi per tre a uno. Sono gli ospiti, però a passare in vantaggio con la gemma di Viganò, la cui volée sugli sviluppi di un corner, si incastona in rete. Gli ospiti raggiungono il pareggio negli istanti conclusivi del primo tempo con Ivan Paggetti. La compagine di Coretta emerge alla distanza e si afferma nelle restanti due frazioni di gioco: il gol del vantaggio lo realizza Giudice; la rete del definitivo tre a uno la mette a seno Tognelli.
Calciatoripiù
: nell'Albereta, emergono le prove positive di Becagli e Viganò, autore di una rete ad alto coefficiente di difficoltà. Nel Firenze sud, meritano la lode Giudice e Tognelli, entrambi a segno.

ALBERETA SS: Aprili, Vigan&ograve;, Di Leo, Becagli, Matteucci, Magnolfi, Vannini, Sisti, Fantechi, Farechi, Bandini, Tellini. All.: Andrea Aprili.<br >FIRENZE SUD: Goretti, Giorgi, Sormani, Paggetti Lorenzo, Tognelli, Giudice, Mazzoni, Goretti, Paggetti Ivan, Casini, Gasperini. All.: Antonio Coretta.<br > RETI: Vigan&ograve;, Paggetti Ivan, Giudice, Tognelli. <br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-1 Blitz del Firenze Sud, che espugna il campo dell'Albereta San Salvi per tre a uno. Sono gli ospiti, per&ograve; a passare in vantaggio con la gemma di Vigan&ograve;, la cui vol&eacute;e sugli sviluppi di un corner, si incastona in rete. Gli ospiti raggiungono il pareggio negli istanti conclusivi del primo tempo con Ivan Paggetti. La compagine di Coretta emerge alla distanza e si afferma nelle restanti due frazioni di gioco: il gol del vantaggio lo realizza Giudice; la rete del definitivo tre a uno la mette a seno Tognelli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Albereta, emergono le prove positive di <b>Becagli e Vigan&ograve;, </b>autore di una rete ad alto coefficiente di difficolt&agrave;. Nel Firenze sud, meritano la lode <b>Giudice e Tognelli,</b> entrambi a segno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI