• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Audax Rufina
  • 1 - 6
  • Valdarno


AUDA. RUFINA: Nencetti, Celli, Casini, Falsini, Foconi, Missineo, Lippucci, Venuto, Gori, Sula, Giunti, Travaglini, Maruottolo. All.: Mugnai.
VALDARNO: Becattini, Chieffallo, De Ciutiis, Drappello, Genovese, Iacopozzi, Kilani, Mannozzi, Masi, Nembrini, Sisti, Sorelli. All.: Montecchi.

RETI: Traviglini, Kilani, 2 Drappello, Nembrini, Chieffallo, Genovese.
NOTE: parziali: 1-0; 0-3; 0-3.



Come ci si poteva aspettare, vista l'intensità con cui ha soffiato sul Bresci di Rufina, il vento è stato il protagonista assoluto di questa partita, ed ha lasciato la sua evidente impronta sul risultato finale. Vince il Valdarno che riesce più dei padroni di casa dell'Audax Rufina a sfruttare questo fattore meteorologico, che nel calcio crea sempre disordini e problemi. Il primo tempo lo vince la formazione di casa che passa grazie ad una rete di Travaglini, sufficiente a vincere il primo parziale. Questi primi venti minuti, giocati a favore di vento, vengono ben sfruttati dalla Rufina, che si porta in vantaggio ma non riesce a scalfire l'animo del Valdarno, che ha una buona reazione e ritorna in campo con grande determinazione. Gli ospiti in questa frazione occupano la metà di campo a favore di vento, e questo darà una mano in più al Valdarno, che riesce a segnare ben tre reti e ad indirizzare in maniera importante in match verso la vittoria. Il terzo tempo saà a due facce: il Valdarno riuscirà a resistere sullo 0-0 agli attacchi della Rufina fino al time out e al cambio campo per poi sfruttare ancora una volta il fattore vento. Lo 0-3 che deriva dal terzo tempo è frutto degli ultimi minuti del match e porterà la firma di Nembrini, Chieffallo e Genovese, per l'1-6 con cui si chiude la parita.

AUDA. RUFINA: Nencetti, Celli, Casini, Falsini, Foconi, Missineo, Lippucci, Venuto, Gori, Sula, Giunti, Travaglini, Maruottolo. All.: Mugnai.<br >VALDARNO: Becattini, Chieffallo, De Ciutiis, Drappello, Genovese, Iacopozzi, Kilani, Mannozzi, Masi, Nembrini, Sisti, Sorelli. All.: Montecchi.<br > RETI: Traviglini, Kilani, 2 Drappello, Nembrini, Chieffallo, Genovese.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-3; 0-3. Come ci si poteva aspettare, vista l'intensit&agrave; con cui ha soffiato sul Bresci di Rufina, il vento &egrave; stato il protagonista assoluto di questa partita, ed ha lasciato la sua evidente impronta sul risultato finale. Vince il Valdarno che riesce pi&ugrave; dei padroni di casa dell'Audax Rufina a sfruttare questo fattore meteorologico, che nel calcio crea sempre disordini e problemi. Il primo tempo lo vince la formazione di casa che passa grazie ad una rete di Travaglini, sufficiente a vincere il primo parziale. Questi primi venti minuti, giocati a favore di vento, vengono ben sfruttati dalla Rufina, che si porta in vantaggio ma non riesce a scalfire l'animo del Valdarno, che ha una buona reazione e ritorna in campo con grande determinazione. Gli ospiti in questa frazione occupano la met&agrave; di campo a favore di vento, e questo dar&agrave; una mano in pi&ugrave; al Valdarno, che riesce a segnare ben tre reti e ad indirizzare in maniera importante in match verso la vittoria. Il terzo tempo sa&agrave; a due facce: il Valdarno riuscir&agrave; a resistere sullo 0-0 agli attacchi della Rufina fino al time out e al cambio campo per poi sfruttare ancora una volta il fattore vento. Lo 0-3 che deriva dal terzo tempo &egrave; frutto degli ultimi minuti del match e porter&agrave; la firma di Nembrini, Chieffallo e Genovese, per l'1-6 con cui si chiude la parita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI