• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • La Cella
  • 1 - 4
  • San Vincenzo


LA CELLA: Tortorella, Bechir, Peri, Di Bilio, Armenante, Di Pede, Farnesi, Elmaz, Liman, Sbrana, Shainofski. A disp.: Galli, M. Iacovino, N. Iacovino. All.: Luigi Cartacci.
SAN VINCENZO: Guerrini, Tonelli, Ejupi, Buti, Gentili, Coscia, Elezzi, Lazzerini, Perillo, Dumullak, Lala. A disp.: Vinciguerra, Leone, Seck. All.: Guido Manetti.

ARBITRO: Petrarolo di Pisa.

RETI: Buti 2, Lazzerini, Di Pede aut., Liman.



Abbondante vittoria esterna per il San Vincenzo che supera per quattro gol a uno un La Cella in fortissima difficoltà lungo tutto il corso della partita. Il tema centrale di questo match domenicale è chiaro sin dal fischio iniziale dell'arbitro: il San Vincenzo attacca senza mai sollevare il piede dalla tavoletta dell'acceleratore, il La Cella cerca di difendere il (momentaneo) pareggio al meglio delle sue capacità. Di grande spessore è la prova offensiva offerta dalla formazione ospite, che mette in mostra perfette intese offensive, ottimi fraseggi palla a terra e in velocità, frequenti cambi di gioco, costanti sovrapposizioni a creare la superiorità numerica sulla fasce. Alla fine il punteggio altro non è se non la traduzione in cifre di una partita che è stata sempre saldamente in mano al San Vincenzo. A mettere la loro firma sul tabellino marcatori in questa domenica di fine campionato ci sono Buti (che impreziosisce la sua partita con una doppietta) e Lazzerini per il San Vincenzo, Liman per il La Cella. Il quarto gol della squadra ospite arriva su uno sfortunato autogol di Di Peede. Calciatorepiù: Sbrana (La Cella).

LA CELLA: Tortorella, Bechir, Peri, Di Bilio, Armenante, Di Pede, Farnesi, Elmaz, Liman, Sbrana, Shainofski. A disp.: Galli, M. Iacovino, N. Iacovino. All.: Luigi Cartacci.<br >SAN VINCENZO: Guerrini, Tonelli, Ejupi, Buti, Gentili, Coscia, Elezzi, Lazzerini, Perillo, Dumullak, Lala. A disp.: Vinciguerra, Leone, Seck. All.: Guido Manetti.<br > ARBITRO: Petrarolo di Pisa.<br > RETI: Buti 2, Lazzerini, Di Pede aut., Liman. Abbondante vittoria esterna per il San Vincenzo che supera per quattro gol a uno un La Cella in fortissima difficolt&agrave; lungo tutto il corso della partita. Il tema centrale di questo match domenicale &egrave; chiaro sin dal fischio iniziale dell'arbitro: il San Vincenzo attacca senza mai sollevare il piede dalla tavoletta dell'acceleratore, il La Cella cerca di difendere il (momentaneo) pareggio al meglio delle sue capacit&agrave;. Di grande spessore &egrave; la prova offensiva offerta dalla formazione ospite, che mette in mostra perfette intese offensive, ottimi fraseggi palla a terra e in velocit&agrave;, frequenti cambi di gioco, costanti sovrapposizioni a creare la superiorit&agrave; numerica sulla fasce. Alla fine il punteggio altro non &egrave; se non la traduzione in cifre di una partita che &egrave; stata sempre saldamente in mano al San Vincenzo. A mettere la loro firma sul tabellino marcatori in questa domenica di fine campionato ci sono Buti (che impreziosisce la sua partita con una doppietta) e Lazzerini per il San Vincenzo, Liman per il La Cella. Il quarto gol della squadra ospite arriva su uno sfortunato autogol di Di Peede. <b>Calciatorepi&ugrave;: Sbrana</b> (La Cella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI