• Esordienti GIR.B
  • Firenze Sud
  • 1 - 3
  • Floria 2000


FIRENZE SUD: Bellucci, Laraia, Angeli M., Cappelli, Marchese, Scarpi, Fiumicelli, Frilli, Angeli T., Miniati, Euzzor. Entrati: Corsi, Kamal, Welday. All.: Pesce.
FLORIA 2000: Merendi, Niccoli, Innocenti, Marcì, Manetti, Di Vita, Biagini, Tipaldi, Chiavacci, Amato, Baglini. Entrati: Vegni, Cavallone, Gallo. All.: Magherini.

ARBITRO: Barrera Lopez di Firenze.

RETI: Gallo, Di Vita, Amato, Fiumicelli rig.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 1-2.



La Floria 2000 guidata da mister Magherini batte 3-1 il Firenze Sud sul campo di via Villamagna soprattutto grazie a un grande terzo parziale. Gli ospiti partono forte, mentre nella seconda parte del primo tempo viene fuori il Firenze Sud, che si affaccia in zona d'attacco con la punizione di Fiumicelli e l'incursione di Euzzor, ma i venti minuti iniziali si chiudono a reti inviolate senza grosse emozioni. Nel secondo tempo la Floria rompe l'equilibrio con la precisa conclusione mancina dalla distanza di Gallo, sulla quale il portiere locale tocca ma non può evitare il gol. Nelle ultime battute della frazione gli ospiti restano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per doppio giallo di Niccoli, ma con l'uomo in meno, anziché pagare dazio, impongono un'evidente supremazia nel terzo parziale e chiudono i conti con le reti messe a segno da Di Vita e Amato, ispirate da Biagini prima con un passaggio filtrante e poi con un traversone. Nel finale il Firenze Sud si sbilancia in avanti e preme, ma la Floria tiene benissimo in fase difensiva e concede ben poco, così il forcing dei padroni di casa frutta solo un calcio di rigore nei minuti conclusivi, assegnato dall'arbitro per fallo di mano di Macrì e trasformato da Fiumicelli, che non mette in discussione la vittoria biancoceleste e fissa il punteggio sul 3-1.

Calciatoripiù
: nel Firenze Sud il migliore è Matteo Angeli, impiegato sia in difesa che a centrocampo; nella Floria 2000 in evidenza i centrali di difesa Macrì e Innocenti, oltre al terzino Manetti.

FIRENZE SUD: Bellucci, Laraia, Angeli M., Cappelli, Marchese, Scarpi, Fiumicelli, Frilli, Angeli T., Miniati, Euzzor. Entrati: Corsi, Kamal, Welday. All.: Pesce.<br >FLORIA 2000: Merendi, Niccoli, Innocenti, Marc&igrave;, Manetti, Di Vita, Biagini, Tipaldi, Chiavacci, Amato, Baglini. Entrati: Vegni, Cavallone, Gallo. All.: Magherini.<br > ARBITRO: Barrera Lopez di Firenze.<br > RETI: Gallo, Di Vita, Amato, Fiumicelli rig.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 1-2. La Floria 2000 guidata da mister Magherini batte 3-1 il Firenze Sud sul campo di via Villamagna soprattutto grazie a un grande terzo parziale. Gli ospiti partono forte, mentre nella seconda parte del primo tempo viene fuori il Firenze Sud, che si affaccia in zona d'attacco con la punizione di Fiumicelli e l'incursione di Euzzor, ma i venti minuti iniziali si chiudono a reti inviolate senza grosse emozioni. Nel secondo tempo la Floria rompe l'equilibrio con la precisa conclusione mancina dalla distanza di Gallo, sulla quale il portiere locale tocca ma non pu&ograve; evitare il gol. Nelle ultime battute della frazione gli ospiti restano in inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione per doppio giallo di Niccoli, ma con l'uomo in meno, anzich&eacute; pagare dazio, impongono un'evidente supremazia nel terzo parziale e chiudono i conti con le reti messe a segno da Di Vita e Amato, ispirate da Biagini prima con un passaggio filtrante e poi con un traversone. Nel finale il Firenze Sud si sbilancia in avanti e preme, ma la Floria tiene benissimo in fase difensiva e concede ben poco, cos&igrave; il forcing dei padroni di casa frutta solo un calcio di rigore nei minuti conclusivi, assegnato dall'arbitro per fallo di mano di Macr&igrave; e trasformato da Fiumicelli, che non mette in discussione la vittoria biancoceleste e fissa il punteggio sul 3-1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Firenze Sud il migliore &egrave; <b>Matteo Angeli, </b>impiegato sia in difesa che a centrocampo; nella Floria 2000 in evidenza i centrali di difesa <b>Macr&igrave;</b> e Innocenti, oltre al terzino <b>Manetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI