• Pulcini B GIR.Unico
  • Galluzzo 2010
  • 1 - 1
  • Valdarno


GALLUZZO: Lazzerini, Peppoloni, Grifoni, Dimaggio Nicola, Becattini, Dimaggio Daniele, Plozzer, Amico, Masini, Maranghi. All.: Valerio Innocenti.
VALDARNO: Failli, Tognetti, Sarci, Vaccaro, Tani, De Michelis, Orsini, Cecchi, Sorelli, Ancillotti. All.: Antonio Cecconi.

RETI: Becattini, Vaccaro.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.



Vaccaro risponde a Becattini e la gara fra Galluzzo e Valdarno termina in parità, uno a uno. Tre tempi piacevoli e combattuti quelli ai quali danno vita da una parte i ragazzi di mister Innocenti, dall'altra quelli guidati da Antonio Cecconi che si dimostrano compatti e concentrati per tutti e tre i tempi. Il Galluzzo ha un buon approccio alla gara e disputa un primo tempo positivo, ma il Valdarno è in partita, ribatte colpo su colpo e così si va al riposo sullo zero a zero. Il risultato si sblocca allora nella ripresa, precisamente sugli sviluppi di un calcio d'angolo in favore dei gialloblù: sul punto di battuta si porta Daniele Dimaggio, la palla spiove al centro dell'area ospite dove si inserisce con perfetto tempismo Becattini, il cui tocco vincente vale l'uno a zero. Il Galluzzo prova a chiudere i conti cercando la rete del raddoppio, ma il Valdarno non si fa sorprendere e nel terzo tempo si spinge in avanti alla ricerca del pari; l'uno a uno arriva a 5' dal termine, quando Vaccaro, con una conclusione potente dalla distanza, batte il portiere avversario ristabilendo così la parità del risultato che resta tale fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Becattini, Maranghi, Nicola Dimaggio e Peppoloni (Galluzzo); Sarci (Valdarno).


GALLUZZO: Lazzerini, Peppoloni, Grifoni, Dimaggio Nicola, Becattini, Dimaggio Daniele, Plozzer, Amico, Masini, Maranghi. All.: Valerio Innocenti.<br >VALDARNO: Failli, Tognetti, Sarci, Vaccaro, Tani, De Michelis, Orsini, Cecchi, Sorelli, Ancillotti. All.: Antonio Cecconi.<br > RETI: Becattini, Vaccaro.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2. Vaccaro risponde a Becattini e la gara fra Galluzzo e Valdarno termina in parit&agrave;, uno a uno. Tre tempi piacevoli e combattuti quelli ai quali danno vita da una parte i ragazzi di mister Innocenti, dall'altra quelli guidati da Antonio Cecconi che si dimostrano compatti e concentrati per tutti e tre i tempi. Il Galluzzo ha un buon approccio alla gara e disputa un primo tempo positivo, ma il Valdarno &egrave; in partita, ribatte colpo su colpo e cos&igrave; si va al riposo sullo zero a zero. Il risultato si sblocca allora nella ripresa, precisamente sugli sviluppi di un calcio d'angolo in favore dei giallobl&ugrave;: sul punto di battuta si porta Daniele Dimaggio, la palla spiove al centro dell'area ospite dove si inserisce con perfetto tempismo Becattini, il cui tocco vincente vale l'uno a zero. Il Galluzzo prova a chiudere i conti cercando la rete del raddoppio, ma il Valdarno non si fa sorprendere e nel terzo tempo si spinge in avanti alla ricerca del pari; l'uno a uno arriva a 5' dal termine, quando Vaccaro, con una conclusione potente dalla distanza, batte il portiere avversario ristabilendo cos&igrave; la parit&agrave; del risultato che resta tale fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Becattini, Maranghi, Nicola Dimaggio e Peppoloni (Galluzzo); Sarci (Valdarno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI