• Esordienti GIR.C
  • Sales
  • 2 - 1
  • Settignanese


SALES: Bandinelli, Hametaj, Luzzetti, Giovannini, Pierattini, Merciai, Malizia, Giacomelli, Bianchini, Marqueschi, Guidarelli, Profeti, Schelelker, Marsili, Diancjgier, Tazzioli, Labadessa. All.: Biondi.
SETTIGNANESE: Bianchi, Fanciullacci, torelli, Galeotti, Marchetti, Bucaci, Belli, Diliberto, Forte, Plotzer, Bartolini, Rossi, Bova, Tozzi, Orlandi, Migliorini. All.: Giuliano Bacci e Maurizio Romei.

ARBITRO: Guiducci di Firenze.

RETI: Forte, Bianchini, Hametaj.
NOTE: Parziali: 2-0, 0-1, 0-0.



Sales e Settignanese si aggiudicano un tempo a testa, mentre l'ultimo finisce a reti inviolate. In termini di reti però passa la Sales che chiude il primo parziale avanti per due marcature a zero. A sbloccare il punteggio è Bianchini che su una mischia in area, si fa trovare al posto giusto per battere a rete. Poco dopo la formazione di casa trova anche il raddoppio. Stavolta a segnare è Hametaj, che insacca in rete con un tiro-cross da posizione defilata che sorprende Bianchi. Nel secondo tempo i rossoneri riordinano le idee ed entrano in campo con maggiore convinzione. Così gli ospiti dimezzano le distanze. Infatti i ragazzi di Settignano conquistano una punizione all'altezza del centrocampo che Forte trasforma in gol. Nel terzo tempo sono di nuovo i padroni di casa ad essere più agguerriti, ma mancano di incisività sottoporta. Inoltre i locali si devono scontrare con gli ottimi riflessi di Rossi, che compie un paio di ottimi interventi. Il punteggio finale dunque recita 2-1 in favore della Sales.
LE INTERVISTE
Queste le impressioni di mister Bacci a fine partita: Per essere la prima gara a undici non è andata male anche se potevamo fare meglio. Si starà a vedere più avanti .

Calciatoripiù
: tra i rossoneri bene Galeotti e Rossi, che compie alcune parate salva risultato. Buona gara di tutto il collettivo dei locali.

SALES: Bandinelli, Hametaj, Luzzetti, Giovannini, Pierattini, Merciai, Malizia, Giacomelli, Bianchini, Marqueschi, Guidarelli, Profeti, Schelelker, Marsili, Diancjgier, Tazzioli, Labadessa. All.: Biondi.<br >SETTIGNANESE: Bianchi, Fanciullacci, torelli, Galeotti, Marchetti, Bucaci, Belli, Diliberto, Forte, Plotzer, Bartolini, Rossi, Bova, Tozzi, Orlandi, Migliorini. All.: Giuliano Bacci e Maurizio Romei.<br > ARBITRO: Guiducci di Firenze.<br > RETI: Forte, Bianchini, Hametaj. <br >NOTE: Parziali: 2-0, 0-1, 0-0. Sales e Settignanese si aggiudicano un tempo a testa, mentre l'ultimo finisce a reti inviolate. In termini di reti per&ograve; passa la Sales che chiude il primo parziale avanti per due marcature a zero. A sbloccare il punteggio &egrave; Bianchini che su una mischia in area, si fa trovare al posto giusto per battere a rete. Poco dopo la formazione di casa trova anche il raddoppio. Stavolta a segnare &egrave; Hametaj, che insacca in rete con un tiro-cross da posizione defilata che sorprende Bianchi. Nel secondo tempo i rossoneri riordinano le idee ed entrano in campo con maggiore convinzione. Cos&igrave; gli ospiti dimezzano le distanze. Infatti i ragazzi di Settignano conquistano una punizione all'altezza del centrocampo che Forte trasforma in gol. Nel terzo tempo sono di nuovo i padroni di casa ad essere pi&ugrave; agguerriti, ma mancano di incisivit&agrave; sottoporta. Inoltre i locali si devono scontrare con gli ottimi riflessi di Rossi, che compie un paio di ottimi interventi. Il punteggio finale dunque recita 2-1 in favore della Sales. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le impressioni di <b>mister Bacci </b>a fine partita: Per essere la prima gara a undici non &egrave; andata male anche se potevamo fare meglio. Si star&agrave; a vedere pi&ugrave; avanti .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i rossoneri bene <b>Galeotti</b> e <b>Rossi</b>, che compie alcune parate salva risultato. Buona gara di tutto il collettivo dei locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI