• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 1 - 1
  • Pisa Ovest


PORTA A LUCCA: Fioretti, Mazzi, Gambassi, Bartalini, Pacini, Santi, Angioni, Infantino, Virgili. All.: Massimiliano Caluri.
PISA OVEST: Tomarchio, Bigongiali, Budroni, Buffo, G. De Marinis, T. De Marinis, Galletti, Hassari, Marchi, Sivieri, Sorgi, Vella. All.: Nicola Carrozzo.

RETI: Virgili, Bigongiali.



A Virgili risponde un tiro deviato di Bigongiali e il derby di Pisa ovest finisce in parità: è di 1-1 il risultato tra i blucerchiati di Carrozzo, il Pisa Ovest appunto, e il Porta a Lucca padrone di casa nel teatro de I Passi. Nei primi minuti sono i giallorossi a prendere in mano le redini dell'incontro e aprono le marcature con la giocata di Virgili che risolve una mischia sulla trequarti con una micidiale girata di collo destro che proietta il pallone nell'angolo più lontano. Ma la gara ha ancora molto da raccontare, anche perché piano piano il Pisa Ovest viene fuori e a metà del secondo tempo raggiunge il meritato pareggio: Bigongiali si libera alla conclusione e trova la porta, complice la deviazione di un difensore avversario che conferisce al pallone una traiettoria imprendibile. Poi qualche altra emozione e poche occasioni reali: si chiude sull'1-1 con soddisfazione da ambo le parti. Calciatorepiù: Edoardo Gambassi (Porta a Lucca)

PORTA A LUCCA: Fioretti, Mazzi, Gambassi, Bartalini, Pacini, Santi, Angioni, Infantino, Virgili. All.: Massimiliano Caluri.<br >PISA OVEST: Tomarchio, Bigongiali, Budroni, Buffo, G. De Marinis, T. De Marinis, Galletti, Hassari, Marchi, Sivieri, Sorgi, Vella. All.: Nicola Carrozzo.<br > RETI: Virgili, Bigongiali. A Virgili risponde un tiro deviato di Bigongiali e il derby di Pisa ovest finisce in parit&agrave;: &egrave; di 1-1 il risultato tra i blucerchiati di Carrozzo, il Pisa Ovest appunto, e il Porta a Lucca padrone di casa nel teatro de I Passi. Nei primi minuti sono i giallorossi a prendere in mano le redini dell'incontro e aprono le marcature con la giocata di Virgili che risolve una mischia sulla trequarti con una micidiale girata di collo destro che proietta il pallone nell'angolo pi&ugrave; lontano. Ma la gara ha ancora molto da raccontare, anche perch&eacute; piano piano il Pisa Ovest viene fuori e a met&agrave; del secondo tempo raggiunge il meritato pareggio: Bigongiali si libera alla conclusione e trova la porta, complice la deviazione di un difensore avversario che conferisce al pallone una traiettoria imprendibile. Poi qualche altra emozione e poche occasioni reali: si chiude sull'1-1 con soddisfazione da ambo le parti.<b> Calciatorepi&ugrave;: Edoardo Gambassi </b>(Porta a Lucca)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI