• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Montelupo
  • 3 - 0
  • Aurora Montaione


MONTELUPO: Bici, Emanuele, Arrighi, Bullettini A., Bullettini J., Caccamo, Cecchi, Cipollini, Esposito, Mori, Parigi, Taccetti, Telesca. All.: Mirco Landini.
AURORA MONTAIONE: Barnini, Alfei, Vaccaro Senna, Bello, Pieragnoli, Imbembo, Marzuoli, Et Tadely, Bigazzi, Alexandrov, Caso, Ceglia, Ruggia, Hodza. All.: Andrea Massetani.

RETI: 2 Bullettini A., Autogol pro Montelupo.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-0.



Tre tempi perfetti per il Montelupo, che non sbaglia contro l'Aurora Montaione e in casa si prende questi tre punti molto importanti. La partita è stata divertente e combattuta, e al di là di quello che può suggerire il punteggio, che sorride ai padroni di casa, anche la formazione ospite è riuscita a ritagliarsi delle buone occasioni all'interno dei tre tempi della partita, ma senza però mai mettere veramente in difficoltà il Montelupo, capace di gestire molto bene le offensive dell'Aurora Montaione, che spesso ha usato l'arma del contropiede per colpire e per provare a segnare un gol che avrebbe riaperto i discorsi tra le due formazioni. Il Montelupo ha sempre fatto buona guardia in fase difensiva e creato buone azioni in zona gol: è stata una partita tranquilla, ma molto ben amministrata dai locali, che hanno gestito le forze e l'intensità del gioco in tutti e tre i tempi. Il primo tempo è scandito non solo dalla rete di Bullettini A., ma anche dall'ottimo approccio dei padroni di casa: il fatto di essere scesi in campo con la giusta convinzione ha dato un vantaggio molto importante al Montelupo, che sin dai primi minuti infatti riesce a prendere possesso del pallone, per poi dettare il ritmo del match fino a segnare il gol del vantaggio, sul quale si andrà al riposo. Il secondo tempo non sarà molto diverso dal primo: la gestione della partita è perfetta per il Montelupo, che gestisce bene l'Aurora Montaione, che probabilmente in questa frazione giocherà la sua migliore partita. È un autogol in mischia a decidere questa frazione di gioco, mentre la terza è opera ancora di Bullettini A., che ancora ci mette lo zampino e chiude di fatto il match. Ormai il Montelupo tiene sotto controllo la partita e la gestisce nella maniera migliore: nell'ultimo tempo ci saranno delle buone occasioni per i padroni di casa, che prenderanno un palo con Taccetti e poi una traversa con Caccamo. La possibilità di allargare il risultato ci sarebbero, ma non vengono sfruttate del tutto, e così il punteggio rimarrà invariato, e il 3-0 prenderà definitivamente forma per il Montelupo, grazie alla sua splendida prestazione di oggi, grazie ad una splendida prestazione di tutto il gruppo amaranto.

MONTELUPO: Bici, Emanuele, Arrighi, Bullettini A., Bullettini J., Caccamo, Cecchi, Cipollini, Esposito, Mori, Parigi, Taccetti, Telesca. All.: Mirco Landini.<br >AURORA MONTAIONE: Barnini, Alfei, Vaccaro Senna, Bello, Pieragnoli, Imbembo, Marzuoli, Et Tadely, Bigazzi, Alexandrov, Caso, Ceglia, Ruggia, Hodza. All.: Andrea Massetani.<br > RETI: 2 Bullettini A., Autogol pro Montelupo.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-0. Tre tempi perfetti per il Montelupo, che non sbaglia contro l'Aurora Montaione e in casa si prende questi tre punti molto importanti. La partita &egrave; stata divertente e combattuta, e al di l&agrave; di quello che pu&ograve; suggerire il punteggio, che sorride ai padroni di casa, anche la formazione ospite &egrave; riuscita a ritagliarsi delle buone occasioni all'interno dei tre tempi della partita, ma senza per&ograve; mai mettere veramente in difficolt&agrave; il Montelupo, capace di gestire molto bene le offensive dell'Aurora Montaione, che spesso ha usato l'arma del contropiede per colpire e per provare a segnare un gol che avrebbe riaperto i discorsi tra le due formazioni. Il Montelupo ha sempre fatto buona guardia in fase difensiva e creato buone azioni in zona gol: &egrave; stata una partita tranquilla, ma molto ben amministrata dai locali, che hanno gestito le forze e l'intensit&agrave; del gioco in tutti e tre i tempi. Il primo tempo &egrave; scandito non solo dalla rete di Bullettini A., ma anche dall'ottimo approccio dei padroni di casa: il fatto di essere scesi in campo con la giusta convinzione ha dato un vantaggio molto importante al Montelupo, che sin dai primi minuti infatti riesce a prendere possesso del pallone, per poi dettare il ritmo del match fino a segnare il gol del vantaggio, sul quale si andr&agrave; al riposo. Il secondo tempo non sar&agrave; molto diverso dal primo: la gestione della partita &egrave; perfetta per il Montelupo, che gestisce bene l'Aurora Montaione, che probabilmente in questa frazione giocher&agrave; la sua migliore partita. &Egrave; un autogol in mischia a decidere questa frazione di gioco, mentre la terza &egrave; opera ancora di Bullettini A., che ancora ci mette lo zampino e chiude di fatto il match. Ormai il Montelupo tiene sotto controllo la partita e la gestisce nella maniera migliore: nell'ultimo tempo ci saranno delle buone occasioni per i padroni di casa, che prenderanno un palo con Taccetti e poi una traversa con Caccamo. La possibilit&agrave; di allargare il risultato ci sarebbero, ma non vengono sfruttate del tutto, e cos&igrave; il punteggio rimarr&agrave; invariato, e il 3-0 prender&agrave; definitivamente forma per il Montelupo, grazie alla sua splendida prestazione di oggi, grazie ad una splendida prestazione di tutto il gruppo amaranto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI