• Pulcini GIR.Unico
  • Audax Rufina
  • 1 - 5
  • Fortis Juventus


AUDA. RUFINA: Sy, Martini Samuele, Giaconi, Boninsegni, Dugini, Pilacchi, Martini Christian, Fumelli, Cellerini, Coniatini, Baglioni. All.: Leonardo Bacciotti.
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Collini, Nencioli, Ermini, Barzagli, Petruzzi, Giovannini, Dallai, Iori, Pantuliano. All.: Tronconi - Farsi.

RETI: Dallai, Giovannini, Barzagli, Dallai, Barzagli, Martini Christian.
NOTE: parziali: 1-0, 0-3, 0-2.



Al comunale di Rufina l'Audax ospita la Fortis Juventus: la partita inizia sotto una pioggia battente, con il campo un po' pesante che non permette grandi azioni di squadra. Il primo tempo infatti è abbastanza equilibrato, anche se il risultato si sblocca a favore dei padroni di casa quando sugli sviluppi di un calcio di punizione che il portiere ospite respinge al limite dell'area, si fa trovare ben appostato Martini Christian che non sbaglia e segna il goal dell'1-0. Nel secondo tempo la pioggia aumenta d'intensità e la Fortis comincia a far sentire la pressione alla Rufina: sugli sviluppi di un calcio d'angolo con conseguente mischia in area arriva il goal del pareggio firmato da Giovannini, poco dopo la Fortis sfrutta al meglio l'ennesimo calcio d'angolo che l'attaccante insacca con un colpo di testa: è Barzagli a firmare il due a uno per gli ospiti. La Fortis è scatenata sul campo pesante e dimostra di avere una marcia in più; infatti arriva anche il terzo gol che nasce da una grande azione personale portata a buon fine con un bel tiro che beffa il portiere bianconero. La Rufina tenta di segnare un gol ma il palo nega a Coniatini la soddisfazione della rete. Il terzo tempo è molto più equilibrato, la pioggia è sempre più intensa e la stanchezza si fa sentire; si segnalano poche azioni pericolose, solo una mischia in area bianconera che porta il difensore a segnare un'involontaria autorete che di fatto segna il risultato sul 1-5 (la rete la attribuiamo però a Barzagli). Partita molto intensa, la maggiore fisicità della Fortis si è fatta sentire sul campo pesante e sotto l'intensa pioggia.

AUDA. RUFINA: Sy, Martini Samuele, Giaconi, Boninsegni, Dugini, Pilacchi, Martini Christian, Fumelli, Cellerini, Coniatini, Baglioni. All.: Leonardo Bacciotti.<br >FORTIS JUVENTUS: Tassini, Collini, Nencioli, Ermini, Barzagli, Petruzzi, Giovannini, Dallai, Iori, Pantuliano. All.: Tronconi - Farsi. <br > RETI: Dallai, Giovannini, Barzagli, Dallai, Barzagli, Martini Christian.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-3, 0-2. Al comunale di Rufina l'Audax ospita la Fortis Juventus: la partita inizia sotto una pioggia battente, con il campo un po' pesante che non permette grandi azioni di squadra. Il primo tempo infatti &egrave; abbastanza equilibrato, anche se il risultato si sblocca a favore dei padroni di casa quando sugli sviluppi di un calcio di punizione che il portiere ospite respinge al limite dell'area, si fa trovare ben appostato Martini Christian che non sbaglia e segna il goal dell'1-0. Nel secondo tempo la pioggia aumenta d'intensit&agrave; e la Fortis comincia a far sentire la pressione alla Rufina: sugli sviluppi di un calcio d'angolo con conseguente mischia in area arriva il goal del pareggio firmato da Giovannini, poco dopo la Fortis sfrutta al meglio l'ennesimo calcio d'angolo che l'attaccante insacca con un colpo di testa: &egrave; Barzagli a firmare il due a uno per gli ospiti. La Fortis &egrave; scatenata sul campo pesante e dimostra di avere una marcia in pi&ugrave;; infatti arriva anche il terzo gol che nasce da una grande azione personale portata a buon fine con un bel tiro che beffa il portiere bianconero. La Rufina tenta di segnare un gol ma il palo nega a Coniatini la soddisfazione della rete. Il terzo tempo &egrave; molto pi&ugrave; equilibrato, la pioggia &egrave; sempre pi&ugrave; intensa e la stanchezza si fa sentire; si segnalano poche azioni pericolose, solo una mischia in area bianconera che porta il difensore a segnare un'involontaria autorete che di fatto segna il risultato sul 1-5 (la rete la attribuiamo per&ograve; a Barzagli). Partita molto intensa, la maggiore fisicit&agrave; della Fortis si &egrave; fatta sentire sul campo pesante e sotto l'intensa pioggia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI