• Giovanissimi B GIR.A
  • Pisa Sporting Club
  • 1 - 1
  • Gello 2004


PISA S.C.: Bitossi, Bardelli, Di Pede, Costa, Grassini, Ignacchiti, Teresi, Pasquini, Senesi, Bandinelli, Rindi. A disp.: Scalabrelli, Mariano, Di Bilio, Falchi, Meini. All.: Campennì.
GELLO 2004: Morganti, Giaconi, Ilardo, Messa, Piras, Zaccagnino, Rossi, Tranquillo, De Georgio, Leoni, Petacchi. A disp.: Antonini, Batini, Turi, Maloku, Breschi, Di Tocco, D'Andrea. All.: Lenzi.

RETI: 16' Pasquini, 45' Leoni.



La partita al comunale di Calci è condizionata dal vento; nel primo tempo i padroni di casa legittimano il vantaggio prima con una punizione parata in due tempi dal portiere ospite e poi con un gol messo a segno al 16' da Pasquini con un bel tiro dal limite che si è insaccato quasi sotto il sette alle spalle dell'incolpevole Morganti; il Gello da parte sua non è riuscito ad imbastire nessun azione pericolosa grazie anche alla buona organizzazione messa in campo dai locali. Nel secondo tempo tutta un'altra storia: il Gello 2004 è riuscito quasi subito a pareggiare sugli sviluppi di una punizione battuta dalla trequarti da Tranquillo direttamente in porta sulla cui ribattuta di Bitossi è svelto Leoni ad insaccare da due passi; successivamente ha avuto altre tre nitide palle gol che Petacchi e Leoni non sono riusciti a concretizzare anche per la bravura del numero uno locale. CALCIATORIPIÙ: Pasquini sia per il gol messo a segno che per la mole di gioco sviluppata e Bitossi (Pisa S.C.) per aver blindato il pareggio per la propria squadra nella ripresa. Da segnalare tutta la squadra del Gello che ha saputo reagire alle difficoltà dei primi trentacinque minuti dando vita ad una ripresa in cui avrebbe forse meritato di portare a casa la vittoria.

PISA S.C.: Bitossi, Bardelli, Di Pede, Costa, Grassini, Ignacchiti, Teresi, Pasquini, Senesi, Bandinelli, Rindi. A disp.: Scalabrelli, Mariano, Di Bilio, Falchi, Meini. All.: Campenn&igrave;.<br >GELLO 2004: Morganti, Giaconi, Ilardo, Messa, Piras, Zaccagnino, Rossi, Tranquillo, De Georgio, Leoni, Petacchi. A disp.: Antonini, Batini, Turi, Maloku, Breschi, Di Tocco, D'Andrea. All.: Lenzi.<br > RETI: 16' Pasquini, 45' Leoni. La partita al comunale di Calci &egrave; condizionata dal vento; nel primo tempo i padroni di casa legittimano il vantaggio prima con una punizione parata in due tempi dal portiere ospite e poi con un gol messo a segno al 16' da Pasquini con un bel tiro dal limite che si &egrave; insaccato quasi sotto il sette alle spalle dell'incolpevole Morganti; il Gello da parte sua non &egrave; riuscito ad imbastire nessun azione pericolosa grazie anche alla buona organizzazione messa in campo dai locali. Nel secondo tempo tutta un'altra storia: il Gello 2004 &egrave; riuscito quasi subito a pareggiare sugli sviluppi di una punizione battuta dalla trequarti da Tranquillo direttamente in porta sulla cui ribattuta di Bitossi &egrave; svelto Leoni ad insaccare da due passi; successivamente ha avuto altre tre nitide palle gol che Petacchi e Leoni non sono riusciti a concretizzare anche per la bravura del numero uno locale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: <b>Pasquini </b>sia per il gol messo a segno che per la mole di gioco sviluppata e <b>Bitossi </b>(Pisa S.C.) per aver blindato il pareggio per la propria squadra nella ripresa. Da segnalare tutta la squadra del Gello che ha saputo reagire alle difficolt&agrave; dei primi trentacinque minuti dando vita ad una ripresa in cui avrebbe forse meritato di portare a casa la vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI