• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Poggibonsese
  • 2 - 2
  • Valdorcia


POGGIBONSESE: Golia, Bianco, Guazzini, Longo, Magazzini, Bruni, Riccucci, Kulla, Furno, Slim, Masullo. A disp.: Riccucci, Rubino, Verdiani, Nisticò, Fusi, Ruffo, Perugini. All.: Stefano Targi.
VALDORCIA: Di Donato, Severini, Fedriani, Carletti, Carpini, Rabazzi, Mulinari, Maimone, Schmidig, Cruciani, Franci. A disp.: Ibra, Mulas, Cantini, Natalini, Furi, Martelli G., Olivieri. All.: Maurizio Guerri.

RETI: Perugini, Ruffo; Natalini, Schmidig.
NOTE: Parziali: 0-0; 2-1; 0-1. Risultato Figc: 2-2.



Perfetto equilibrio tra Poggibonsese e Valdorcia. Non è affatto negativa la partenza dei giallorossi che con Furno sbagliano ben tre limpidi occasioni da rete. Sfumati i pericoli, nella ripresa sono quindi i ragazzi guidati da mister Guerri a sbloccare il risultato con un gol di Natalini. La Poggibonsese però risponde subito e con una bell'azione personale di Perugini ripristina il pari. Un altro inarrestabile spunto individuale di Perugini procura poi ai giallorossi un calcio di rigore, che Ruffo trasforma con massima freddezza per il 2-1 con cui si chiude il parziale. L'ultimo tempo è invece di marca Valdorcia, a segno grazie a un colpo di testa di Schmidig. Grande entusiasmo in casa Poggibonsese per il traguardo raggiunto, come afferma mister Targi: Ringrazio i ragazzi e i genitori così come i dirigenti e il mister in seconda Benedetto Rubetti; il raggiungimento della finale è merito di tutti . Parole di stima nei confronti dei suoi anche da parte dell'allenatore della Valdorcia Maurizio Guerri: Faccio un plauso all'intera rosa per questa partita e per l'intera annata, ora pensiamo a domenica prossima.
Calciatoripiù: Nisticò, Ruffo
(Poggibonsese).

POGGIBONSESE: Golia, Bianco, Guazzini, Longo, Magazzini, Bruni, Riccucci, Kulla, Furno, Slim, Masullo. A disp.: Riccucci, Rubino, Verdiani, Nistic&ograve;, Fusi, Ruffo, Perugini. All.: Stefano Targi.<br >VALDORCIA: Di Donato, Severini, Fedriani, Carletti, Carpini, Rabazzi, Mulinari, Maimone, Schmidig, Cruciani, Franci. A disp.: Ibra, Mulas, Cantini, Natalini, Furi, Martelli G., Olivieri. All.: Maurizio Guerri.<br > RETI: Perugini, Ruffo; Natalini, Schmidig.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 2-1; 0-1. Risultato Figc: 2-2. Perfetto equilibrio tra Poggibonsese e Valdorcia. Non &egrave; affatto negativa la partenza dei giallorossi che con Furno sbagliano ben tre limpidi occasioni da rete. Sfumati i pericoli, nella ripresa sono quindi i ragazzi guidati da mister Guerri a sbloccare il risultato con un gol di Natalini. La Poggibonsese per&ograve; risponde subito e con una bell'azione personale di Perugini ripristina il pari. Un altro inarrestabile spunto individuale di Perugini procura poi ai giallorossi un calcio di rigore, che Ruffo trasforma con massima freddezza per il 2-1 con cui si chiude il parziale. L'ultimo tempo &egrave; invece di marca Valdorcia, a segno grazie a un colpo di testa di Schmidig. Grande entusiasmo in casa Poggibonsese per il traguardo raggiunto, come afferma mister Targi: <b> Ringrazio i ragazzi e i genitori cos&igrave; come i dirigenti e il mister in seconda Benedetto Rubetti; il raggiungimento della finale &egrave; merito di tutti </b>. Parole di stima nei confronti dei suoi anche da parte dell'allenatore della Valdorcia Maurizio Guerri: <b> Faccio un plauso all'intera rosa per questa partita e per l'intera annata, ora pensiamo a domenica prossima. Calciatoripi&ugrave;: Nistic&ograve;, Ruffo </b>(Poggibonsese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI