• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • S. Vignini Vicchio
  • 1 - 2
  • Laurenziana


SANDRO VIGNINI: Coforti, Tronconi.hilaga, Michelacci, Lapucci, Paoli, Cappelli, Zenelaj, Cappellini, Gamberi, Calistru, Giordano, Autolitano. All.: Fabio Bucelli.
LAURENZIANA: Baldazzi, Bellucci, Bimbocci, Detti, Grigioni, Marsala, Pjetri, Russo, Tigani, Triolo, Vannozzi. All.: Pietro Biagini.

RETI: Paoli, Bellucci, Tigani.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-1.



Deve darsi da fare la Laurenziana per tornare a casa con i tre punti dalla trasferta di Vicchio contro la Sandro Vignini, e il tutto grazie ad un gol nel terzo tempo che pesa come un macigno sul match. Non è stata una partita facile: il vento ha messo in difficoltà e reso complicato il controllo del pallone per tutti i sessanta minuti di gioco. Nel primo tempo la Laurenziana parte con le idee giuste e in maniera aggressiva e non è un caso se arriva il gol dopo sette minuti: a segnare è Bellucci, che si fa trovare pronto e spedisce in porta la rete che sblocca il match. Pochi minuti dopo però la formazione di casa risponde presente e pareggia con Paoli, che duetta alla grande con Cappellini e poi spedisce in porta una conclusione che non lascia appello al portiere ospite. C'è spazio ancora per un'ultima azione della Laurenziana, che va vicino ancora al gol, ma per questione di centimetri Tigani non riesce a sfruttare il cross di Bellucci dalla destra, mentre per la Sandro Vignini ci prova Zenelaj ma senza successo. Nel secondo tempo lo 0-0 viene mantenuto solo grazie agli interventi prodigiosi dei portieri di entrambe le squadre, che si immolano e non fanno passare nessuno: Russo viene fermato subito da Conforti dopo due minuti di gioco, mentre Baldazzi salva il risultato per la Laurenziana. È nel secondo tempo che però cambia la partita: la formazione ospite riparte bene in campo e dà l'impressione di essere maggiormente in forma e il tempo darà ragione alla formazione di mister Biagini. I pericoli maggiori nascono dalla coppia Tigani-Bellucci molto attivi in campo e autori delle insidie maggiori: è Conforti al 7' a deviare sul fondo un gran tiro di Bellucci che stava finendo all'angolino, ma poco dopo niente può sulla conclusione di Tigani, che devia il tiro di Bellucci in rete spiazzando il portiere e sbloccando la partita dalla parità. Ci sarà spazio anche per un ultimo tentativo della squadra di casa, ma Pjetri è attento tra i pali e grazie al suo prezioso intervento il punteggio rimane invariato, e anche lui partecipa con una parata che vale quanto un gol alla vittoria dei suoi. Il gol dell'1-2 è quello decisivo e chiude questo match: una vittoria frutto di impegno e determinazione per la Laurenziana, che in campo ha dato il massimo e viene ripagata con la giusta moneta.

Calciatoripiù
: Conforti, Gamberi (Sandro Vignini). Pjetri, Triolo (Laurenziana).

SANDRO VIGNINI: Coforti, Tronconi&#46;hilaga, Michelacci, Lapucci, Paoli, Cappelli, Zenelaj, Cappellini, Gamberi, Calistru, Giordano, Autolitano. All.: Fabio Bucelli.<br >LAURENZIANA: Baldazzi, Bellucci, Bimbocci, Detti, Grigioni, Marsala, Pjetri, Russo, Tigani, Triolo, Vannozzi. All.: Pietro Biagini.<br > RETI: Paoli, Bellucci, Tigani.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-1. Deve darsi da fare la Laurenziana per tornare a casa con i tre punti dalla trasferta di Vicchio contro la Sandro Vignini, e il tutto grazie ad un gol nel terzo tempo che pesa come un macigno sul match. Non &egrave; stata una partita facile: il vento ha messo in difficolt&agrave; e reso complicato il controllo del pallone per tutti i sessanta minuti di gioco. Nel primo tempo la Laurenziana parte con le idee giuste e in maniera aggressiva e non &egrave; un caso se arriva il gol dopo sette minuti: a segnare &egrave; Bellucci, che si fa trovare pronto e spedisce in porta la rete che sblocca il match. Pochi minuti dopo per&ograve; la formazione di casa risponde presente e pareggia con Paoli, che duetta alla grande con Cappellini e poi spedisce in porta una conclusione che non lascia appello al portiere ospite. C'&egrave; spazio ancora per un'ultima azione della Laurenziana, che va vicino ancora al gol, ma per questione di centimetri Tigani non riesce a sfruttare il cross di Bellucci dalla destra, mentre per la Sandro Vignini ci prova Zenelaj ma senza successo. Nel secondo tempo lo 0-0 viene mantenuto solo grazie agli interventi prodigiosi dei portieri di entrambe le squadre, che si immolano e non fanno passare nessuno: Russo viene fermato subito da Conforti dopo due minuti di gioco, mentre Baldazzi salva il risultato per la Laurenziana. &Egrave; nel secondo tempo che per&ograve; cambia la partita: la formazione ospite riparte bene in campo e d&agrave; l'impressione di essere maggiormente in forma e il tempo dar&agrave; ragione alla formazione di mister Biagini. I pericoli maggiori nascono dalla coppia Tigani-Bellucci molto attivi in campo e autori delle insidie maggiori: &egrave; Conforti al 7' a deviare sul fondo un gran tiro di Bellucci che stava finendo all'angolino, ma poco dopo niente pu&ograve; sulla conclusione di Tigani, che devia il tiro di Bellucci in rete spiazzando il portiere e sbloccando la partita dalla parit&agrave;. Ci sar&agrave; spazio anche per un ultimo tentativo della squadra di casa, ma Pjetri &egrave; attento tra i pali e grazie al suo prezioso intervento il punteggio rimane invariato, e anche lui partecipa con una parata che vale quanto un gol alla vittoria dei suoi. Il gol dell'1-2 &egrave; quello decisivo e chiude questo match: una vittoria frutto di impegno e determinazione per la Laurenziana, che in campo ha dato il massimo e viene ripagata con la giusta moneta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Conforti</b>, <b>Gamberi</b> (Sandro Vignini). <b>Pjetri</b>, <b>Triolo</b> (Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI