• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 1
  • Sancascianese


SAN LORENZO CG: Toma, Ceccherini, Bini, Cricelli, Impedovo.hebexhiu, Nanigeo, Pieri, Bellocci, Parrini, Pieratti, Seferi, Fenu, Ciafra. All.: Bandini.
SANCASCIANESE: Conti, Rolla, Ferrari, Valgimogli, Coli, Bandinelli, Quercia, Mannarino, Fiesoli, Shabani, Cionetti. All.: Fantozzi.

RETI: Pieri, Fiesoli.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-1.



Viene risolta da due gol, uno per parte, come del resto ci si aspettava, la partita tra San Lorenzo e Sancascianese: è stata un match tra due squadre molto bloccate, che non hanno riuscito a dare continuità alle buone manovre di gioco che hanno proposto durante la gara. I punteggi dei tre tempi sono equi, e rispecchiano quanto visto in campo: di solito queste sono partite che vengono risolte da un episodio che permette ad una delle due compagini di prendersi il punteggio pieno con una giocata, ma oggi probabilmente le due squadre sono state troppo discontinue nel proporre gioco e in più si sono annullate a vicenda, ed il gioco si è sviluppato soprattutto a centrocampo. In luce, oggi, più che gli attaccanti, si sono messi portieri e difensori: il reparto difensivo delle due squadre oggi ha fatto la differenza ed ha arginato per gran parte della gara le azioni offensive di entrambi gli attacchi. Nel primo tempo a fare molto bene è la Sancascianese, che approccia molto bene la partita, e in questa prima frazione creerà qualcosa in più degli avversari, ma senza impensierire mai veramente il San Lorenzo. Gli altri due parziali sono molto equilibrati, e solo nel terzo tempo arriveranno i due gol che compongono la partita. Il vantaggio lo segna la Sancascianese, che può godere di due rigori consecutivi, o quasi: il primo penalty viene fallito dai gialloverdi e parato da Seferi, che non blocca il pallone ma lo respinge, e nella mischia che si crea viene fatto un altro fallo di mano, e ancora una volta viene fischiato il calcio di rigore. Fiesoli dal dischetto però non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Il vantaggio degli ospiti però dura poco, solamente qualche giro d'orologio, e grazie ad un calcio di punizione a due in area di rigore Pieri riesce a mettere a segno l'1-1 con cui si chiude la partita.

Calciatoripiù
: Seferi e Toma (San Lorenzo CG).

SAN LORENZO CG: Toma, Ceccherini, Bini, Cricelli, Impedovo&#46;hebexhiu, Nanigeo, Pieri, Bellocci, Parrini, Pieratti, Seferi, Fenu, Ciafra. All.: Bandini.<br >SANCASCIANESE: Conti, Rolla, Ferrari, Valgimogli, Coli, Bandinelli, Quercia, Mannarino, Fiesoli, Shabani, Cionetti. All.: Fantozzi.<br > RETI: Pieri, Fiesoli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-1. Viene risolta da due gol, uno per parte, come del resto ci si aspettava, la partita tra San Lorenzo e Sancascianese: &egrave; stata un match tra due squadre molto bloccate, che non hanno riuscito a dare continuit&agrave; alle buone manovre di gioco che hanno proposto durante la gara. I punteggi dei tre tempi sono equi, e rispecchiano quanto visto in campo: di solito queste sono partite che vengono risolte da un episodio che permette ad una delle due compagini di prendersi il punteggio pieno con una giocata, ma oggi probabilmente le due squadre sono state troppo discontinue nel proporre gioco e in pi&ugrave; si sono annullate a vicenda, ed il gioco si &egrave; sviluppato soprattutto a centrocampo. In luce, oggi, pi&ugrave; che gli attaccanti, si sono messi portieri e difensori: il reparto difensivo delle due squadre oggi ha fatto la differenza ed ha arginato per gran parte della gara le azioni offensive di entrambi gli attacchi. Nel primo tempo a fare molto bene &egrave; la Sancascianese, che approccia molto bene la partita, e in questa prima frazione creer&agrave; qualcosa in pi&ugrave; degli avversari, ma senza impensierire mai veramente il San Lorenzo. Gli altri due parziali sono molto equilibrati, e solo nel terzo tempo arriveranno i due gol che compongono la partita. Il vantaggio lo segna la Sancascianese, che pu&ograve; godere di due rigori consecutivi, o quasi: il primo penalty viene fallito dai gialloverdi e parato da Seferi, che non blocca il pallone ma lo respinge, e nella mischia che si crea viene fatto un altro fallo di mano, e ancora una volta viene fischiato il calcio di rigore. Fiesoli dal dischetto per&ograve; non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Il vantaggio degli ospiti per&ograve; dura poco, solamente qualche giro d'orologio, e grazie ad un calcio di punizione a due in area di rigore Pieri riesce a mettere a segno l'1-1 con cui si chiude la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Seferi</b> e <b>Toma</b> (San Lorenzo CG).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI