• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Montelupo
  • 8 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


MONTELUPO: Bici, Flacco, Birzu, Betti S., Betti N., Pescini, Rossi, Ulivi, Mannucci, Paoli A., Paoli E., Pasqualetti, Blini, Gori. All.: Landini.
SAN GIUSTO LB: Fanti, Cassani, Dumitru, Landi, Chiossi, Travagli, Geraci, Bouafa, Olita, Mangiavacchi, Scalabrino. All.: Borgioli.

RETI: Betti S., 2 Betti N., Blini, 2 Gori, Paoli A., Rossi, Autogol pro San Giusto.
NOTE: parziali: 1-1; 4-0; 3-0.



Tutto semplice per il Montelupo, che riesce a risolvere la partita con il San Giusto grazie ad una gran bella prestazione. Dopo un primo tempo molto equilibrato e terminato sul punteggio di 1-1 nessuno si sarebbe aspettato che la partita prendesse questo tipo di piega. Ma la formazione di casa ha preso via via metri di campo, si è fatta vedere sempre più spesso in area di rigore e alla fine ha segnato altri sette gol, chiudendo la partita praticamente già nel secondo tempo, visti i quattro gol messi a segno nel parziale. La partita viene sbloccata dal gol di Betti S. che prende la mira, conclude da fuori area e beffa il portiere per la rete del vantaggio, ma dopo questo lampo la partita diventerà molto equilibrata e si giocherà prevalentemente a centrocampo, senza che gli attacchi riescano a fare molto altro. Malgrado tutto però, prima della fine del tempo c'è spazio per il pareggio del San Giusto, che trova l'1-1 grazie ad uno sfortunato autorete della difesa casalinga. Il Montelupo sa di non potersi adagiare, e dal secondo tempo decide di fare sul serio e di cambiare passo: la svolta è chiara e palese, e si nota soprattutto in attacco, visto che i gol fatti passano ad essere quattro in questa parte di gara. Betti N. sale in cattedra e segna una gran bella doppietta, Blini si fa spazio su calcio d'angolo per incornare di testa il tris, e Gori chiude sul 4-0 questo tempo con un tocco sotto misura. La musica non cambia nel terzo tempo, il Montelupo continua ad attaccare e a segnare, e altre tre sono le reti marcate: Paoli A. si inventa un gran bel gol a giro al termine di una iniziativa personale sulla fascia. Gli ultimi due gol sono di Rossi e di Gori, quelli che chiudono la partita in maniera definitiva. Ottima prestazione del Montelupo, che ha tenuto sempre sotto controllo il match e giocando una partita di grande spessore e qualità.

Calciatoripiù
: Blini, Gori e Bici (Montelupo).

MONTELUPO: Bici, Flacco, Birzu, Betti S., Betti N., Pescini, Rossi, Ulivi, Mannucci, Paoli A., Paoli E., Pasqualetti, Blini, Gori. All.: Landini.<br >SAN GIUSTO LB: Fanti, Cassani, Dumitru, Landi, Chiossi, Travagli, Geraci, Bouafa, Olita, Mangiavacchi, Scalabrino. All.: Borgioli.<br > RETI: Betti S., 2 Betti N., Blini, 2 Gori, Paoli A., Rossi, Autogol pro San Giusto.<br >NOTE: parziali: 1-1; 4-0; 3-0. Tutto semplice per il Montelupo, che riesce a risolvere la partita con il San Giusto grazie ad una gran bella prestazione. Dopo un primo tempo molto equilibrato e terminato sul punteggio di 1-1 nessuno si sarebbe aspettato che la partita prendesse questo tipo di piega. Ma la formazione di casa ha preso via via metri di campo, si &egrave; fatta vedere sempre pi&ugrave; spesso in area di rigore e alla fine ha segnato altri sette gol, chiudendo la partita praticamente gi&agrave; nel secondo tempo, visti i quattro gol messi a segno nel parziale. La partita viene sbloccata dal gol di Betti S. che prende la mira, conclude da fuori area e beffa il portiere per la rete del vantaggio, ma dopo questo lampo la partita diventer&agrave; molto equilibrata e si giocher&agrave; prevalentemente a centrocampo, senza che gli attacchi riescano a fare molto altro. Malgrado tutto per&ograve;, prima della fine del tempo c'&egrave; spazio per il pareggio del San Giusto, che trova l'1-1 grazie ad uno sfortunato autorete della difesa casalinga. Il Montelupo sa di non potersi adagiare, e dal secondo tempo decide di fare sul serio e di cambiare passo: la svolta &egrave; chiara e palese, e si nota soprattutto in attacco, visto che i gol fatti passano ad essere quattro in questa parte di gara. Betti N. sale in cattedra e segna una gran bella doppietta, Blini si fa spazio su calcio d'angolo per incornare di testa il tris, e Gori chiude sul 4-0 questo tempo con un tocco sotto misura. La musica non cambia nel terzo tempo, il Montelupo continua ad attaccare e a segnare, e altre tre sono le reti marcate: Paoli A. si inventa un gran bel gol a giro al termine di una iniziativa personale sulla fascia. Gli ultimi due gol sono di Rossi e di Gori, quelli che chiudono la partita in maniera definitiva. Ottima prestazione del Montelupo, che ha tenuto sempre sotto controllo il match e giocando una partita di grande spessore e qualit&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Blini</b>, <b>Gori</b> e <b>Bici</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI