• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • San Giuliano
  • 2 - 2
  • Arci Zambra


SAN GIULIANO: Sposato, Favara, Porcaro, Paoli, Bianco, Barontini, Era, Crispino, Bernardini, Pasquini, Eligi, Caroti, Santi. All.: Pietro Cusano - Paolo Nasuto.
ARCI ZAMBRA: Schilirò, Stefanini, Bonini, Carpentiero, Botosan, Ghimenti, Lucchese, Medoro, Ragoni, Grespi, Santoro. All.: Alessandro Biasci - Alessandro Brigiotti.

RETI: Grespi, Botosan, Pasquini, Era.



Lo Zambra ci aveva creduto, ma il San Giuliano non si arrende mai. Sta scritto, si sa. E poi il calcio è così. Accade dunque che i malva riescano a rimontare il doppio vantaggio degli avversari soprattutto grazie a un terzo tempo scintillante: e al di là della dinamica, il pari è il risultato più giusto per quanto mostrato sul terreno di gioco. Sono gli ospiti a partire forte: Grespi si invola verso la porta avversaria, attende l'uscita del portiere e lo supera con un pallonetto morbido e angolato che si spegne in fondo al sacco. In avvio di ripresa lo Zambra segna il gol del raddoppio: Lucchese scende a destra e serve al centro Botosan che attende l'uscita del portiere e incrocia il tiro alle sue spalle. Sembra fatta per gli ospiti, e invece. Mai sottovalutare il carattere del San Giuliano e la magia del calcio. O il suo potere, che è lo stesso. I padroni di casa alzano i ritmi e dimezzano le distanze con la conclusione da fuori di Pasquini che incrocia il tiro dell'1-2. E a tenere vive le speranze c'è anche l'intervento di Sposato su Grespi lanciato a rete: si rimane con un solo gol da recuperare e nell'ultimo quarto d'ora il San Giuliano firma la propria riscossa. E il pari è il giusto premio per quanto mostrato sul terreno di gioco. L'onore del 2-2 cinge stavolta la fronte di Era che appoggia dentro un servizio rasoterra al culmine di un'azione insistita. Nel finale lo Zambra costruisce l'occasione per tornare avanti con un tiro velenosissimo di Medoro, ma il portiere sangiulianese fa di nuovo buona guardia. Ed è giusto così: va bene il 2-2. Calciatorepiù: Botosan (Arci Zambra)

SAN GIULIANO: Sposato, Favara, Porcaro, Paoli, Bianco, Barontini, Era, Crispino, Bernardini, Pasquini, Eligi, Caroti, Santi. All.: Pietro Cusano - Paolo Nasuto.<br >ARCI ZAMBRA: Schilir&ograve;, Stefanini, Bonini, Carpentiero, Botosan, Ghimenti, Lucchese, Medoro, Ragoni, Grespi, Santoro. All.: Alessandro Biasci - Alessandro Brigiotti.<br > RETI: Grespi, Botosan, Pasquini, Era. Lo Zambra ci aveva creduto, ma il San Giuliano non si arrende mai. Sta scritto, si sa. E poi il calcio &egrave; cos&igrave;. Accade dunque che i malva riescano a rimontare il doppio vantaggio degli avversari soprattutto grazie a un terzo tempo scintillante: e al di l&agrave; della dinamica, il pari &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per quanto mostrato sul terreno di gioco. Sono gli ospiti a partire forte: Grespi si invola verso la porta avversaria, attende l'uscita del portiere e lo supera con un pallonetto morbido e angolato che si spegne in fondo al sacco. In avvio di ripresa lo Zambra segna il gol del raddoppio: Lucchese scende a destra e serve al centro Botosan che attende l'uscita del portiere e incrocia il tiro alle sue spalle. Sembra fatta per gli ospiti, e invece. Mai sottovalutare il carattere del San Giuliano e la magia del calcio. O il suo potere, che &egrave; lo stesso. I padroni di casa alzano i ritmi e dimezzano le distanze con la conclusione da fuori di Pasquini che incrocia il tiro dell'1-2. E a tenere vive le speranze c'&egrave; anche l'intervento di Sposato su Grespi lanciato a rete: si rimane con un solo gol da recuperare e nell'ultimo quarto d'ora il San Giuliano firma la propria riscossa. E il pari &egrave; il giusto premio per quanto mostrato sul terreno di gioco. L'onore del 2-2 cinge stavolta la fronte di Era che appoggia dentro un servizio rasoterra al culmine di un'azione insistita. Nel finale lo Zambra costruisce l'occasione per tornare avanti con un tiro velenosissimo di Medoro, ma il portiere sangiulianese fa di nuovo buona guardia. Ed &egrave; giusto cos&igrave;: va bene il 2-2. Calciatorepi&ugrave;: Botosan (Arci Zambra)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI