• Esordienti GIR.E
  • Molinense
  • 1 - 1
  • Valdarno


MOLINENSE: Arcangeli, Pastore, Fattori, Bartoli, Natali, Guidi, Nocentini, Giannone, Fragorzi, Betti, Ciani. Entrati: Cosimelli. All.: Bearzi.
VALDARNO B: Reggioli, Becattini, Ceccarelli, Sorelli, Tapia, Mantione, Palombo, Gabbrielli, Mugnai, Pini, Sarci. Entrati: Tognetti, Attili, Cecchi. All.: Luca Granucci.

ARBITRO: Borruso di Firenze.

RETI: Fragorzi, Becattini.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 0-0.



Tra Molinense e Valdarno B termina in parità in una gara aperta fino alla fine e combattuta, in cui entrambe le squadre si aggiudicano un parziale a testa, senza superarsi nel finale. Una bella gara corretta ed equilibrata si svolge sul campo della Molinense, che si aggiudica il primo parziale di gioco. Ad andare a segno è Fragorzi, con un tiro che termina sotto la traversa. Gli ospiti maturano diverse occasioni con Sarci, che entra in area di rigore ma ha poca fortuna nelle conclusioni. Un calcio di punizione di Palombo impegna Arcangeli, che spedisce il pallone alto sopra la traversa. Nella ripresa la formazione ospite rientra più convinta, compatta e quadrata con un baricentro più alto per mettere in difficoltà la difesa rivale. Il Valdarno crea tre occasioni importanti, da cui nasce l'azione del gol con Sarci, che anticipa il portiere e porta avanti la squadra. I locali provano a rispondere, ma il secondo parziale termina 0-1. Il finale è ancora più equilibrato con numerosi episodi per ambi gli schieramenti, come sul fischio finale per gli ospiti che con Palombo rischiano di andare a segno proprio allo scadere. Il terzo parziale, però, termina in parità e a reti inviolate, come il risultato finale.
Calciatorepiù: Per il Valdarno B Becattini, grande gol, fa la differenza in campo.

MOLINENSE: Arcangeli, Pastore, Fattori, Bartoli, Natali, Guidi, Nocentini, Giannone, Fragorzi, Betti, Ciani. Entrati: Cosimelli. All.: Bearzi.<br >VALDARNO B: Reggioli, Becattini, Ceccarelli, Sorelli, Tapia, Mantione, Palombo, Gabbrielli, Mugnai, Pini, Sarci. Entrati: Tognetti, Attili, Cecchi. All.: Luca Granucci.<br > ARBITRO: Borruso di Firenze.<br > RETI: Fragorzi, Becattini.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 0-0. Tra Molinense e Valdarno B termina in parit&agrave; in una gara aperta fino alla fine e combattuta, in cui entrambe le squadre si aggiudicano un parziale a testa, senza superarsi nel finale. Una bella gara corretta ed equilibrata si svolge sul campo della Molinense, che si aggiudica il primo parziale di gioco. Ad andare a segno &egrave; Fragorzi, con un tiro che termina sotto la traversa. Gli ospiti maturano diverse occasioni con Sarci, che entra in area di rigore ma ha poca fortuna nelle conclusioni. Un calcio di punizione di Palombo impegna Arcangeli, che spedisce il pallone alto sopra la traversa. Nella ripresa la formazione ospite rientra pi&ugrave; convinta, compatta e quadrata con un baricentro pi&ugrave; alto per mettere in difficolt&agrave; la difesa rivale. Il Valdarno crea tre occasioni importanti, da cui nasce l'azione del gol con Sarci, che anticipa il portiere e porta avanti la squadra. I locali provano a rispondere, ma il secondo parziale termina 0-1. Il finale &egrave; ancora pi&ugrave; equilibrato con numerosi episodi per ambi gli schieramenti, come sul fischio finale per gli ospiti che con Palombo rischiano di andare a segno proprio allo scadere. Il terzo parziale, per&ograve;, termina in parit&agrave; e a reti inviolate, come il risultato finale.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per il Valdarno B<b> Becattini,</b> grande gol, fa la differenza in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI