• Allievi B GIR.C
  • Chiusi
  • 1 - 2
  • Sinalunghese


N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Volpi, Del Ticco, Doganieri, Rossetti, Benucci, Bologni, Ciarini, Zilianti, Rubeca. A disp.: Avvenire, Cardetti, Dascalu, Romoli, Khtella. All.: Alessandro Azzolini.
SINALUNGHESE: Scali, Bigozzi, Jamal, Scartoni, Russo, Ademi, Latempa, Scopelliti, Papini, Cacciapuoti, Musaku. A disp.: Oglialoro, Lo Cascio, Malvaso. All.: De Nisco.

ARBITRO: Reali di Siena.

RETI: Cacciapuoti, Musaku, Benucci.



La capolista Sinalunghese vince sul campo di una delle più accreditate inseguitrici al termine di una sfida tiratissima. C'è tanta tensione in campo e anche qualche parola di troppo. Gli ospiti iniziano bene il confronto, tenendo il campo con autorità e si portano in vantaggio quasi in avvio. Il portiere di casa Mangiavacchi azzarda un controllo che non gli riesce, Cacciapuoti si fionda sul pallone e infila il gol dello 0-1. La formazione di mister De Nisco insiste e raddoppia poco dopo quando Musaku controlla bene al limite, si gira, salta il diretto marcatore e piazza il pallone sul palo più lontano. Il Chiusi non si arrende e si affida ad una reazione nervosa e di carattere più che dal punto di vista del gioco. La Sinalunghese pare controllare bene la prevedibile reazione avversaria, ma attorno al 10' gli ospiti restano in dieci quando Papini viene punito con due gialli nel giro di pochi minuti. Nonostante la superiorità numerica però la formazione di mister Azzolini non riesce a pungere ed accorcia le distanze soltanto al 40' con Benucci. Nel recupero il Chiusi cerca l'assalto finale, ma il punteggio rimane favorevole agli ospiti.
Calciatoripiù
: Musaku, sta crescendo tantissimo dall'inizio della stagione, segna con regolarità, e Scali, bravissimo nel finale nella Sinalunghese; Zilianti, Doganieri e Benucci nel Chiusi.

N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Volpi, Del Ticco, Doganieri, Rossetti, Benucci, Bologni, Ciarini, Zilianti, Rubeca. A disp.: Avvenire, Cardetti, Dascalu, Romoli, Khtella. All.: Alessandro Azzolini.<br >SINALUNGHESE: Scali, Bigozzi, Jamal, Scartoni, Russo, Ademi, Latempa, Scopelliti, Papini, Cacciapuoti, Musaku. A disp.: Oglialoro, Lo Cascio, Malvaso. All.: De Nisco.<br > ARBITRO: Reali di Siena.<br > RETI: Cacciapuoti, Musaku, Benucci. La capolista Sinalunghese vince sul campo di una delle pi&ugrave; accreditate inseguitrici al termine di una sfida tiratissima. C'&egrave; tanta tensione in campo e anche qualche parola di troppo. Gli ospiti iniziano bene il confronto, tenendo il campo con autorit&agrave; e si portano in vantaggio quasi in avvio. Il portiere di casa Mangiavacchi azzarda un controllo che non gli riesce, Cacciapuoti si fionda sul pallone e infila il gol dello 0-1. La formazione di mister De Nisco insiste e raddoppia poco dopo quando Musaku controlla bene al limite, si gira, salta il diretto marcatore e piazza il pallone sul palo pi&ugrave; lontano. Il Chiusi non si arrende e si affida ad una reazione nervosa e di carattere pi&ugrave; che dal punto di vista del gioco. La Sinalunghese pare controllare bene la prevedibile reazione avversaria, ma attorno al 10' gli ospiti restano in dieci quando Papini viene punito con due gialli nel giro di pochi minuti. Nonostante la superiorit&agrave; numerica per&ograve; la formazione di mister Azzolini non riesce a pungere ed accorcia le distanze soltanto al 40' con Benucci. Nel recupero il Chiusi cerca l'assalto finale, ma il punteggio rimane favorevole agli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Musaku</b>, sta crescendo tantissimo dall'inizio della stagione, segna con regolarit&agrave;, e <b>Scali</b>, bravissimo nel finale nella Sinalunghese;<b> Zilianti, Doganieri</b> e <b>Benucci </b>nel Chiusi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI