• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 3 - 2
  • Arci Zambra


PORTA A LUCCA: Bartalini, Doveri, Infantino, Mazzi, Pacini, Pedrazzi, Pistoresi, Santi, Virgili, Santinelli. All.: Massimiliano Caluri.
ARCI ZAMBRA: Gambini, Ragoni, Sampaolo, Santoro, Natalini, Lucchese, Grespi, Bedini, Borsacchi, Scichilò. All.: Alessandro Biasci - Sandro Brigiotti.

RETI: Virgili 2, Doveri, Grespi 2.



La concretezza di Grespi riapre la gara e mette i brividi a un Porta a Lucca più che in controllo fino a quel momento, ma pur se con un po' di sofferenza i giallorossi riescono a conquistare un pesante successo: l'incontro con lo Zambra finisce 3-2 per la squadra di San Giusto che conferma ancora una volta il proprio eccellente momento di forma. Ai padroni di casa sono sufficienti pochi minuti per sbloccare la gara: in posizione di regista, Bartalini allarga per Doveri che rimesse al centro per Virgili, pronto a convertire in rete con un destro angolato. Il raddoppio locale si concretizza sul medesimo asse: Gambini respinge il tiro da fuori di Doveri ma niente può sulla ribattuta di Virgili che segna il 2-0 da pochi passi. La giornata eccellente di Doveri assume forme nuove e diverse in occasione della terza rete del Porta a Lucca: il fantasista riceve il pallone a metà campo, scarta in progressione due avversari e rimane freddo per scaricare un gran destro all'angolino. Ma lo Zambra è tutt'altro che arreso: i biancoblù si lanciano all'attacco e riaprono la gara con la rete di Grespi che chiede e ottiene il triangolo a Borsacchi e converte in gol in pallone di ritorno. E l'incontro si accende con la doppietta dell'attaccante, micidiale nello scagliare un tiro potentissimo da una decina di metri. Ma il Porta a Lucca ha il merito di non farsi prendere dal panico e gestisce con maturità, lucidità e freddezza il resto della gara: e così a I Passi possoo festeggiare un altro successo. Calciatorepiù: Doveri (Porta a Lucca)

PORTA A LUCCA: Bartalini, Doveri, Infantino, Mazzi, Pacini, Pedrazzi, Pistoresi, Santi, Virgili, Santinelli. All.: Massimiliano Caluri.<br >ARCI ZAMBRA: Gambini, Ragoni, Sampaolo, Santoro, Natalini, Lucchese, Grespi, Bedini, Borsacchi, Scichil&ograve;. All.: Alessandro Biasci - Sandro Brigiotti.<br > RETI: Virgili 2, Doveri, Grespi 2. La concretezza di Grespi riapre la gara e mette i brividi a un Porta a Lucca pi&ugrave; che in controllo fino a quel momento, ma pur se con un po' di sofferenza i giallorossi riescono a conquistare un pesante successo: l'incontro con lo Zambra finisce 3-2 per la squadra di San Giusto che conferma ancora una volta il proprio eccellente momento di forma. Ai padroni di casa sono sufficienti pochi minuti per sbloccare la gara: in posizione di regista, Bartalini allarga per Doveri che rimesse al centro per Virgili, pronto a convertire in rete con un destro angolato. Il raddoppio locale si concretizza sul medesimo asse: Gambini respinge il tiro da fuori di Doveri ma niente pu&ograve; sulla ribattuta di Virgili che segna il 2-0 da pochi passi. La giornata eccellente di Doveri assume forme nuove e diverse in occasione della terza rete del Porta a Lucca: il fantasista riceve il pallone a met&agrave; campo, scarta in progressione due avversari e rimane freddo per scaricare un gran destro all'angolino. Ma lo Zambra &egrave; tutt'altro che arreso: i biancobl&ugrave; si lanciano all'attacco e riaprono la gara con la rete di Grespi che chiede e ottiene il triangolo a Borsacchi e converte in gol in pallone di ritorno. E l'incontro si accende con la doppietta dell'attaccante, micidiale nello scagliare un tiro potentissimo da una decina di metri. Ma il Porta a Lucca ha il merito di non farsi prendere dal panico e gestisce con maturit&agrave;, lucidit&agrave; e freddezza il resto della gara: e cos&igrave; a I Passi possoo festeggiare un altro successo. Calciatorepi&ugrave;: Doveri (Porta a Lucca)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI