- Giovanissimi B GIR.D
-
Ponzano
-
0 - 3
-
Lastrigiana
PONZANO: Lastraioli, Mazzei, Usignoli, Ricciardi, Kucaj, Mazzuoli, Mannoni, Zaccaria, Frea, Di Clemente, Bigazzi. A disp.: Puglia, Marzi, Panerai, Turci. All.: Marco Pepe.
LASTRIGIANA: Casagrande, Pezzatini, Cardella, Salvadori, Manetti, Lucera, Fabrizi, Batisti, Gagliani, Renzetti, Rocchini. A disp.: Sicuteri, Ferrini, Bartolini, Venturi, Sciacca. All.: Roberto Mocali.
RETI: Rocchini, Sciacca, Salvadori.
La Lastrigiana mantiene il passo del San Donnino e batte per 0-3 il Ponzano grazie ad un ottimo secondo tempo. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, gli ospiti sfiorano il gol con Renzetti e Rocchini, ma rischiano anche qualcosa, perchè il Ponzano non ha timore e crea qualche grattacapo alla difesa ospite. Nel secondo tempo però la squadra di Mocali torna in campo con il piglio giusto e gioca 35' di ottimo livello. Rocchini apre subito le distanze, ma il Ponzano reagisce molto bene e sbaglia il gol del pareggio con Mannoni, che a portiere battuto, di testa, manda alto. Passano pochi minuti e dal mancato 1-1 si passa allo 0-2 ospite, con Sciacca che scatta sul filo del fuorigioco e batte Lastraioli per la seconda volta. Nel finale arriva anche il terzo gol, con un eurogol di Salvadori che con un tiro dalla lunghissima distanza sorprende Lastraioli per il definitivo 0-3.
Calciatoripiù: Ricciardi (Ponzano) Rocchini, Salvadori, Sciacca (Lastrigiana).
PONZANO: Lastraioli, Mazzei, Usignoli, Ricciardi, Kucaj, Mazzuoli, Mannoni, Zaccaria, Frea, Di Clemente, Bigazzi. A disp.: Puglia, Marzi, Panerai, Turci. All.: Marco Pepe.<br >LASTRIGIANA: Casagrande, Pezzatini, Cardella, Salvadori, Manetti, Lucera, Fabrizi, Batisti, Gagliani, Renzetti, Rocchini. A disp.: Sicuteri, Ferrini, Bartolini, Venturi, Sciacca. All.: Roberto Mocali.<br >
RETI: Rocchini, Sciacca, Salvadori.
La Lastrigiana mantiene il passo del San Donnino e batte per 0-3 il Ponzano grazie ad un ottimo secondo tempo. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, gli ospiti sfiorano il gol con Renzetti e Rocchini, ma rischiano anche qualcosa, perchè il Ponzano non ha timore e crea qualche grattacapo alla difesa ospite. Nel secondo tempo però la squadra di Mocali torna in campo con il piglio giusto e gioca 35' di ottimo livello. Rocchini apre subito le distanze, ma il Ponzano reagisce molto bene e sbaglia il gol del pareggio con Mannoni, che a portiere battuto, di testa, manda alto. Passano pochi minuti e dal mancato 1-1 si passa allo 0-2 ospite, con Sciacca che scatta sul filo del fuorigioco e batte Lastraioli per la seconda volta. Nel finale arriva anche il terzo gol, con un eurogol di Salvadori che con un tiro dalla lunghissima distanza sorprende Lastraioli per il definitivo 0-3.<br ><b>
Calciatoripiù: Ricciardi (Ponzano) Rocchini, Salvadori, Sciacca (Lastrigiana).<br ></b>