• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Calci 2016
  • 2 - 1
  • Porta a Lucca


CALCI: Posterli, Gambassi, Perini, Carbone, Morelli, Gatti, Marin, Riccarducci, Menini, Paoletti. All.: Dario Banchellini.
PORTA A LUCCA: Cei, Pistoresi, Gambassi, Mazzi, Doveri, Bartalini, Virgili, Fioretti, Infantino. All.: Massimiliano Caluri.

RETI: Gatti 2, Doveri.



Insisti insisti, alla fine il risultato arriva. E che risultato. La doppietta di Gatti regala un pomeriggio da sogno al Calci di Banchellini che vince per 2-1 e si toglie una soddisfazione immensa dinanzi a una delle squadre più forti del girone, capace anche di infliggere una sconfitta al Gello schiacciasassi. I rossoblù hanno voglia di far parlare la loro voglia di vincere, attaccano sin dai primi minuti e si portano avanti con la percussione vincente di Gatti che, mandato in porta dalla trequarti, attende il primo movimento del portiere e lo supera con una conclusione perfetta. La gara si accende, il Porta a Lucca si lancia all'attacco e riesce a pareggiare: un triangolo nello stretto al limite dell'area libera al tiro Doveri che centra l'angolino e batte il portiere. Ma una volta assaporato il gusto dolce del successo, seppur provvisorio, poi è dura abbandonarlo. È una legge eterna del calcio e della vita e il Calci costringe il Porta a Lucca a provarla sulla sua pelle: perché il successo di alcuni coincide inevitabilmente con la resa di altri. E l'uomo-partita altri non è che quel Gatti che aveva già sbloccato l'incontro. Il 2-1 arriva con un'azione pressoché identica: scambio nello stretto e poi lancio in profondità a innescare lo scatto del bomber che colora di rosso e di blu il cielo del colle. Calciatorepiù: Gatti (Calci).

CALCI: Posterli, Gambassi, Perini, Carbone, Morelli, Gatti, Marin, Riccarducci, Menini, Paoletti. All.: Dario Banchellini.<br >PORTA A LUCCA: Cei, Pistoresi, Gambassi, Mazzi, Doveri, Bartalini, Virgili, Fioretti, Infantino. All.: Massimiliano Caluri.<br > RETI: Gatti 2, Doveri. Insisti insisti, alla fine il risultato arriva. E che risultato. La doppietta di Gatti regala un pomeriggio da sogno al Calci di Banchellini che vince per 2-1 e si toglie una soddisfazione immensa dinanzi a una delle squadre pi&ugrave; forti del girone, capace anche di infliggere una sconfitta al Gello schiacciasassi. I rossobl&ugrave; hanno voglia di far parlare la loro voglia di vincere, attaccano sin dai primi minuti e si portano avanti con la percussione vincente di Gatti che, mandato in porta dalla trequarti, attende il primo movimento del portiere e lo supera con una conclusione perfetta. La gara si accende, il Porta a Lucca si lancia all'attacco e riesce a pareggiare: un triangolo nello stretto al limite dell'area libera al tiro Doveri che centra l'angolino e batte il portiere. Ma una volta assaporato il gusto dolce del successo, seppur provvisorio, poi &egrave; dura abbandonarlo. &Egrave; una legge eterna del calcio e della vita e il Calci costringe il Porta a Lucca a provarla sulla sua pelle: perch&eacute; il successo di alcuni coincide inevitabilmente con la resa di altri. E l'uomo-partita altri non &egrave; che quel Gatti che aveva gi&agrave; sbloccato l'incontro. Il 2-1 arriva con un'azione pressoch&eacute; identica: scambio nello stretto e poi lancio in profondit&agrave; a innescare lo scatto del bomber che colora di rosso e di blu il cielo del colle. Calciatorepi&ugrave;: Gatti (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI