• Esordienti GIR.G
  • Florence S.C.
  • 4 - 0
  • Rinascita Doccia


FLORENCE: Giacomelli, Grazzi, Borgehresi, Rigacci, Morelli, Zanaga, Muri, Marconi, Mercatali, Melandri, Martelli, Cardino, Ianginbawa, Andreoni. All.: Daniele Brazzini.
RINASCITA DOCCIA B: Rogai, Baldi, Buzhala, Canovi, Casini, Castagnetta, Burrai, Gioielli, Magnani, Pelagotti, Pieralli, Poli, Tei, Tarantoli, Vittori. All.: Marcello Bani.

ARBITRO: Giunta di Firenze.

RETI: 2 Melandri, Marconi, Mercatali.
NOTE: Parziali: 0-0, 3-0, 1-0.



A differenza di quando fa presupporre il risultato, l'incontro tra Florence e Rinascita Doccia rimane a lungo in equilibrio e gli ospiti pagano quindi il blackout di fine secondo tempo. infatti in pochi minuti la squadra di mister Bani subisce tre gol e la Florence chiude quindi virtualmente il match. Il primo parziale è molto combattuto ma nessuna delle due squadre riesce ad imporsi sull'altra. L'occasione più nitida è per Buzhala, che da calcio di punizione spedisce sotto la traversa, ma Giacomelli tocca quel tanto che basta per deviare il pallone in angolo. Nel secondo tempo però il match cambia e gli ospiti vanno sotto di tre gol in sette minuti. L'1-0 porta la firma di Marconi, il quale sigla da un calcio piazzato. Il raddoppio invece nasce da un cross di Andreoni, che Melandri chiude in rete. Il 3-0 è per tutto simile ed è quindi di nuovo Melandri a centrare la doppietta personale, facendosi trovare pronto sul traversone proveniente dall'esterno. La replica del Rinascita è affidata ai piedi di Tarantoli, che parte da sinistra si accentra e conclude in porta, l'estremo difensore però risponde presente. Nell'ultimo tempo gli ospiti provano a riaprire il match con qualche ripartenza veloce, ma la difesa locale si chiude con diligenza. Nel finale arriva anche il gol del 4-0, realizzato da Mercatali, ancora su un calcio piazzato diretto in porta. I padroni di casa festeggiano quindi i tre punti.

Calciatoripiù
: prestazione importante di tutti i ragazzi della Florence. Gara di grande intensità dell'intero collettivo del Doccia.

FLORENCE: Giacomelli, Grazzi, Borgehresi, Rigacci, Morelli, Zanaga, Muri, Marconi, Mercatali, Melandri, Martelli, Cardino, Ianginbawa, Andreoni. All.: Daniele Brazzini.<br >RINASCITA DOCCIA B: Rogai, Baldi, Buzhala, Canovi, Casini, Castagnetta, Burrai, Gioielli, Magnani, Pelagotti, Pieralli, Poli, Tei, Tarantoli, Vittori. All.: Marcello Bani.<br > ARBITRO: Giunta di Firenze.<br > RETI: 2 Melandri, Marconi, Mercatali.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 3-0, 1-0. A differenza di quando fa presupporre il risultato, l'incontro tra Florence e Rinascita Doccia rimane a lungo in equilibrio e gli ospiti pagano quindi il blackout di fine secondo tempo. infatti in pochi minuti la squadra di mister Bani subisce tre gol e la Florence chiude quindi virtualmente il match. Il primo parziale &egrave; molto combattuto ma nessuna delle due squadre riesce ad imporsi sull'altra. L'occasione pi&ugrave; nitida &egrave; per Buzhala, che da calcio di punizione spedisce sotto la traversa, ma Giacomelli tocca quel tanto che basta per deviare il pallone in angolo. Nel secondo tempo per&ograve; il match cambia e gli ospiti vanno sotto di tre gol in sette minuti. L'1-0 porta la firma di Marconi, il quale sigla da un calcio piazzato. Il raddoppio invece nasce da un cross di Andreoni, che Melandri chiude in rete. Il 3-0 &egrave; per tutto simile ed &egrave; quindi di nuovo Melandri a centrare la doppietta personale, facendosi trovare pronto sul traversone proveniente dall'esterno. La replica del Rinascita &egrave; affidata ai piedi di Tarantoli, che parte da sinistra si accentra e conclude in porta, l'estremo difensore per&ograve; risponde presente. Nell'ultimo tempo gli ospiti provano a riaprire il match con qualche ripartenza veloce, ma la difesa locale si chiude con diligenza. Nel finale arriva anche il gol del 4-0, realizzato da Mercatali, ancora su un calcio piazzato diretto in porta. I padroni di casa festeggiano quindi i tre punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prestazione importante di tutti i ragazzi della Florence. Gara di grande intensit&agrave; dell'intero collettivo del Doccia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI