• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Pisa Ovest
  • 2 - 6
  • Arci Zambra


PISA OVEST: T. De Marinis, G. De Marinis, Mussa, Tomarchio, Budroni, Da Dalto, Marchi, Vella, Buffo. All.: Alessio Micheletti.
ARCI ZAMBRA: Gambini, Schilirò, Sampaolo, Santoro, Carpentero, Pescucci, Ragoni, Borsacchi, Scuotto, Grespi. All.: Alessandro Biasci - Sandro Brigiotti.

RETI: Grespi 5, Scuotto, Vella 2.



Per anni, tutte le volte che passerà da via Pierin del Vaga, Grespi ripenserà a quel sabato di aprile in cui segnò cinque reti in un'ora. Il bomber dello Zambra spacca in due la partita con una prestazione da urlo e costringe alla resa il Pisa Ovest che nel finale di partita riesce a segnare due reti ma deve arrendersi al 2-6 vidimato dal centravanti biancoceleste. A Grespi sono sufficienti pochi minuti per accendersi e accendere l'incontro: liberatosi al limite dell'area, lascia partire una conclusione micidiale che si spegne in fondo al sacco. E una serie di rimpalli nei pressi della porta locale lo favorisce in occasione del raddoppio. Ma tra le qualità del bomber zambrino non ci sono soltanto il fiuto e la capacità di sentire la porta prima ancora di vederla: lo 0-3 è un capolavoro di tecnica e si concretizza quando l'attaccante ospite si avventa su un lungo lancio dalle retrovie e anticipa l'uscita del portiere con un pallonetto meraviglioso. Un'altra conclusione angolata da una decina di metri e una nuova zampata sottomisura gli permettono di portare a cinque lo score complessivo delle reti, ma lo Zambra non si ferma: lo 0-6 nasce da un'intuizione di Scotto che stoppa il pallone centralmente, si infila in mezzo alla difesa avversaria e insacca. Nel finale il Pisa Ovest si riscuote e accorcia le distanze con la doppietta di Vella che per due volte scatta in contropiede e insacca col destro. Calciatorepiù: Grespi (Arci Zambra).

PISA OVEST: T. De Marinis, G. De Marinis, Mussa, Tomarchio, Budroni, Da Dalto, Marchi, Vella, Buffo. All.: Alessio Micheletti.<br >ARCI ZAMBRA: Gambini, Schilir&ograve;, Sampaolo, Santoro, Carpentero, Pescucci, Ragoni, Borsacchi, Scuotto, Grespi. All.: Alessandro Biasci - Sandro Brigiotti.<br > RETI: Grespi 5, Scuotto, Vella 2. Per anni, tutte le volte che passer&agrave; da via Pierin del Vaga, Grespi ripenser&agrave; a quel sabato di aprile in cui segn&ograve; cinque reti in un'ora. Il bomber dello Zambra spacca in due la partita con una prestazione da urlo e costringe alla resa il Pisa Ovest che nel finale di partita riesce a segnare due reti ma deve arrendersi al 2-6 vidimato dal centravanti biancoceleste. A Grespi sono sufficienti pochi minuti per accendersi e accendere l'incontro: liberatosi al limite dell'area, lascia partire una conclusione micidiale che si spegne in fondo al sacco. E una serie di rimpalli nei pressi della porta locale lo favorisce in occasione del raddoppio. Ma tra le qualit&agrave; del bomber zambrino non ci sono soltanto il fiuto e la capacit&agrave; di sentire la porta prima ancora di vederla: lo 0-3 &egrave; un capolavoro di tecnica e si concretizza quando l'attaccante ospite si avventa su un lungo lancio dalle retrovie e anticipa l'uscita del portiere con un pallonetto meraviglioso. Un'altra conclusione angolata da una decina di metri e una nuova zampata sottomisura gli permettono di portare a cinque lo score complessivo delle reti, ma lo Zambra non si ferma: lo 0-6 nasce da un'intuizione di Scotto che stoppa il pallone centralmente, si infila in mezzo alla difesa avversaria e insacca. Nel finale il Pisa Ovest si riscuote e accorcia le distanze con la doppietta di Vella che per due volte scatta in contropiede e insacca col destro. <b>Calciatorepi&ugrave;: Grespi</b> (Arci Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI