• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • C.F. 2001
  • 2 - 1
  • Viaccia


C.F. 2001: Gocaj, Talia, Galgani, Bresci, Guarnieri, Sposito, El Haou, Tartoni, Campanile, Celotto, Rocca, Tempesti. All.: Maurizio Torregrossa.
VIACCIA C.: Cannavò, Biondi, Gjuraj, Lattanzi, Kulemani, Gjeka, Santoro, Pittalà. All.: Claudio Del Bianco.

RETI: Lattanzi; 2 Tartoni.
NOTE. Parziali: 0-1; 0-0; 2-0.



Partita molto equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra, a spuntarla sono i padroni di casa che con un gran terzo tempo riescono a portare a casa i tre punti. La prima frazione termina con il punteggio di zero a uno, a mettere a segno il gol del momentaneo vantaggio è Lattanzi che sfrutta al meglio una buona azione offensiva e riesce a battere Gocaj. Il secondo tempo è molto equilibrato per i locali i maggiori pericoli vengono creati da Campanile e da Rocca ma in entrambi i casi la difesa degli ospiti regge bene e riesce ad allontanare la minaccia. Per la squadra allenata da mister Del Bianco le palle gol più limpide vengono create da Pittalà e da Kulemani ma i loro tiri non inquadrano la porta difesa da Gocaj. Nell'ultima frazione si assiste alla rimonta della squadra allenata da mister Torregrossa che va a segno due volte con Tartoni, il primo il numero 8 riceve da Celotto salta un difensore e batte Cannavò con un tiro al volo, il secondo riceve palla al limite dell'area di rigore si gira salta un avversari e di punta manda la palla nell'angolo dove il portiere non può arrivare. Sul finire di tempo il Viaccia ha una buona occasione per raggiungere il pareggio con Pittalà che guadagna una punizione da posizione interessante, Lattanzi si incarica della battuta ma il tiro del numero sette non inquadra la porta e la palla si perde a fondo campo. Termina con il punteggio di due a uno una partita divertente giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Giovanni Caligiuri C.F. 2001: Gocaj, Talia, Galgani, Bresci, Guarnieri, Sposito, El Haou, Tartoni, Campanile, Celotto, Rocca, Tempesti. All.: Maurizio Torregrossa.<br >VIACCIA C.: Cannav&ograve;, Biondi, Gjuraj, Lattanzi, Kulemani, Gjeka, Santoro, Pittal&agrave;. All.: Claudio Del Bianco.<br > RETI: Lattanzi; 2 Tartoni.<br >NOTE. Parziali: 0-1; 0-0; 2-0. Partita molto equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra, a spuntarla sono i padroni di casa che con un gran terzo tempo riescono a portare a casa i tre punti. La prima frazione termina con il punteggio di zero a uno, a mettere a segno il gol del momentaneo vantaggio &egrave; Lattanzi che sfrutta al meglio una buona azione offensiva e riesce a battere Gocaj. Il secondo tempo &egrave; molto equilibrato per i locali i maggiori pericoli vengono creati da Campanile e da Rocca ma in entrambi i casi la difesa degli ospiti regge bene e riesce ad allontanare la minaccia. Per la squadra allenata da mister Del Bianco le palle gol pi&ugrave; limpide vengono create da Pittal&agrave; e da Kulemani ma i loro tiri non inquadrano la porta difesa da Gocaj. Nell'ultima frazione si assiste alla rimonta della squadra allenata da mister Torregrossa che va a segno due volte con Tartoni, il primo il numero 8 riceve da Celotto salta un difensore e batte Cannav&ograve; con un tiro al volo, il secondo riceve palla al limite dell'area di rigore si gira salta un avversari e di punta manda la palla nell'angolo dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Sul finire di tempo il Viaccia ha una buona occasione per raggiungere il pareggio con Pittal&agrave; che guadagna una punizione da posizione interessante, Lattanzi si incarica della battuta ma il tiro del numero sette non inquadra la porta e la palla si perde a fondo campo. Termina con il punteggio di due a uno una partita divertente giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Giovanni Caligiuri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI