• Giovanissimi B GIR.A
  • Gello 2004
  • 0 - 1
  • Arci Zambra


GELLO 2004: Morganti, Batini, Petacchi,Piras, Messa, Bigagli, Rossi, Tranquillo, Ilardo, Leoni, Di Tocco. A disp.: Cariulo, Antonini, Maloku, Zaccagnino, Breschi, De Georgio, Turi. All.: Sergio Lenzi.
ARCI ZAMBRA: Becuzzi, Lupi, Bottai, Bottoni, Bassoni, D'Amico, Palaia, Fierro, Vottero, Ansò, Bonamici. A disp.: Carugini, Del Punta, Caliniuc, Piletti, Parenti. All.: Ely Angiolino Bottai.

ARBITRO: Basta di Pisa

RETI. 61' Bottoni.



Vittoria faticosissima e alquanto fortunosa della capolista Zambra in quel di Gello; i ragazzi di mister Bottai l'hanno spuntata grazie a Bottoni che a nove minuti dalla fine ha indovinato un tiro dai trenta metri che si è infilato sotto la traversa della porta gellese; a nulla è valso il forcing finale dei padroni di casa che non sono riusciti ad agguantare quello che sarebbe stato un meritatissimo pareggio. La cronaca vede al 7' una punizione battuta da Tranquillo che sfila verso Leoni il quale non riesce a girare in rete; sul cambio di fronte Fierro tira in porta a colpo sicura ma a Morganti battuto Petacchi riesce a salvare quasi sulla linea di porta. Al 12' Piras batte una punizione da posizione centrale; la sventola passa di pochissimo sopra la traversa. Al 20' da un cross sulla fascia dello Zambra i difensori locali ribattono corto e Fierro va vicino al gol con un tiro che lambisce il palo alla sinistra di Morganti. Nella ripresa l'equilibrio regna sovrano e solo la già descritta palombella di Bottoni consente agli ospiti di portare a casa la vittoria. CALCIATORIPIÙ: prova di forza di tutta la squadra del Gello che ha dimostrato finalmente di potersela giocare alla pari anche con le squadre blasonate del girone; un altro passo in avanti verso una maggior consapevolezza nei propri mezzi. Per l'Arci Zambra è rimarchevole la prestazione di Fierro che è entrato in tutte le azioni più pericolose della sua squadra.

GELLO 2004: Morganti, Batini, Petacchi,Piras, Messa, Bigagli, Rossi, Tranquillo, Ilardo, Leoni, Di Tocco. A disp.: Cariulo, Antonini, Maloku, Zaccagnino, Breschi, De Georgio, Turi. All.: Sergio Lenzi.<br >ARCI ZAMBRA: Becuzzi, Lupi, Bottai, Bottoni, Bassoni, D'Amico, Palaia, Fierro, Vottero, Ans&ograve;, Bonamici. A disp.: Carugini, Del Punta, Caliniuc, Piletti, Parenti. All.: Ely Angiolino Bottai.<br > ARBITRO: Basta di Pisa<br > RETI. 61' Bottoni. Vittoria faticosissima e alquanto fortunosa della capolista Zambra in quel di Gello; i ragazzi di mister Bottai l'hanno spuntata grazie a Bottoni che a nove minuti dalla fine ha indovinato un tiro dai trenta metri che si &egrave; infilato sotto la traversa della porta gellese; a nulla &egrave; valso il forcing finale dei padroni di casa che non sono riusciti ad agguantare quello che sarebbe stato un meritatissimo pareggio. La cronaca vede al 7' una punizione battuta da Tranquillo che sfila verso Leoni il quale non riesce a girare in rete; sul cambio di fronte Fierro tira in porta a colpo sicura ma a Morganti battuto Petacchi riesce a salvare quasi sulla linea di porta. Al 12' Piras batte una punizione da posizione centrale; la sventola passa di pochissimo sopra la traversa. Al 20' da un cross sulla fascia dello Zambra i difensori locali ribattono corto e Fierro va vicino al gol con un tiro che lambisce il palo alla sinistra di Morganti. Nella ripresa l'equilibrio regna sovrano e solo la gi&agrave; descritta palombella di Bottoni consente agli ospiti di portare a casa la vittoria. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: prova di forza di tutta la squadra del Gello che ha dimostrato finalmente di potersela giocare alla pari anche con le squadre blasonate del girone; un altro passo in avanti verso una maggior consapevolezza nei propri mezzi. Per l'Arci Zambra &egrave; rimarchevole la prestazione di <b>Fierro </b>che &egrave; entrato in tutte le azioni pi&ugrave; pericolose della sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI