• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Scintilla 1945
  • 8 - 1
  • Porta a Piagge


SCINTILLA: Tognetti, Lioci, Iacoponi, Galli, Campani, R. Venturini, A. Venturini, Degli Albizi, Piampiani. All.: Alessandro Di Sacco - Luigi Campani - Marco Mordà.
PORTA A PIAGGE: M. Frusoni, A. Frusoni, Fusari, Boco, Dedaj, Pizzi, Volgano, Molnar, Ruben. All.: Mattia Santino.

RETI: Campani 4, Galli 3, R. Venturini, Ruben.



Più che una Scintilla, è un lampo. I biancocelesti battono per 8-1 il Porta a Piagge grazie a una prova di classe e concentrazione: e anche se gli ospiti provano a consolarsi col centro di Ruben, alla prima apparizione in maglia rossoblù, negli occhi rimane la potenza dell'attacco oratoiese che non ha pietà della retroguardia avversaria. A dividersi (quasi) equamente il proscenio sono Campani e Galli che da soli mettono a segno sette delle otto reti ospiti. È tripletta per Galli che quando si libera sottoporta non perdona e scaraventa ripetutamente il pallone alle spalle del portiere, è addirittura quaterna per Campani che si regala una mattina indimenticabile, al centro dell'attacco scintillino. Nel mezzo, arriva il proiettile di R. Venturini a coronare di stelle una Scintilla praticamente perfetta.

SCINTILLA: Tognetti, Lioci, Iacoponi, Galli, Campani, R. Venturini, A. Venturini, Degli Albizi, Piampiani. All.: Alessandro Di Sacco - Luigi Campani - Marco Mord&agrave;.<br >PORTA A PIAGGE: M. Frusoni, A. Frusoni, Fusari, Boco, Dedaj, Pizzi, Volgano, Molnar, Ruben. All.: Mattia Santino.<br > RETI: Campani 4, Galli 3, R. Venturini, Ruben. Pi&ugrave; che una Scintilla, &egrave; un lampo. I biancocelesti battono per 8-1 il Porta a Piagge grazie a una prova di classe e concentrazione: e anche se gli ospiti provano a consolarsi col centro di Ruben, alla prima apparizione in maglia rossobl&ugrave;, negli occhi rimane la potenza dell'attacco oratoiese che non ha piet&agrave; della retroguardia avversaria. A dividersi (quasi) equamente il proscenio sono Campani e Galli che da soli mettono a segno sette delle otto reti ospiti. &Egrave; tripletta per Galli che quando si libera sottoporta non perdona e scaraventa ripetutamente il pallone alle spalle del portiere, &egrave; addirittura quaterna per Campani che si regala una mattina indimenticabile, al centro dell'attacco scintillino. Nel mezzo, arriva il proiettile di R. Venturini a coronare di stelle una Scintilla praticamente perfetta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI