• Esordienti GIR.A
  • Resco Reggello
  • 3 - 1
  • San Piero a Sieve


RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Ammoniaci, Rital, Benini, Andreini, Padano, Nocentini, Calosci. Entrati: Davitti, Grigioni, Mantini, Momo, Nocentini, Spadaro, Andreini, Granchi. All.: Massimo Merciai.
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Panerai, Proto, Dacci, Seneci, Goiani, Maiani, Mainozzi, Bartolini, Fillice, Bertini, Bartoloni, Melli. All.: Gianfranco Seneci.

RETI: Nocentini, Andreini, Mantini, Seneci.
NOTE: Parziali: 0-0; 3-0; 0-1.



Il Reggello trova una vittoria importante tra le mura amiche contro un buon San Piero a Sieve, che riesce a strappare un pareggio nel primo parziale e una vittoria alla fine. Il primo tempo è molto equilibrato tra i due schieramenti. La squadra ospite sfoggia un ottimo giro palla , seguendo gli ordini tecnici del mister, e si rende più pericoloso anche se non arriva mai ad impensierire il portiere. I padroni di casa si affidano di più ai contropiedi e ai lanci lunghi, ma non trovando, neanche loro, gli spazi giusti da attaccare nella profondità. Nella ripresa la partita cambia, perché i locali sbloccano il risultato grazie a Nocentini, in una ripartenza spiazzante per Albisani. Dopo poco arriva anche il raddoppio di Andreini, bravo a inserirsi in area di rigore e farsi beffa della difesa rivale, portiere compreso. Davanti a un San Piero che accusa senza reagire, il Reggello chiude in bellezza il parziale con Mantini. Il tiro potente dalla lunga distanza gonfia la rete del 3-0. Nell'ultimo tempo a disposizione entrambe le squadre si rendono pericolose nella metà campo rivale, ma in molte occasioni l'arbitro annulla i gol o ferma le azioni per fuorigioco. Negli ultimi minuti validi gli ospiti trovano la rete con Seneci. C'è rammarico per il Reggello, vista la prestazione, per non aver raccolto più di quello maturato e aver perso per poco l'ultimo parziale. Molto migliorato il San Piero a Sieve, che ha preso la forma ormai del suo allenatore e crea tanto in fase offensiva, ma manca in precisione.
Calciatorepiù: Per il Reggello Grigioni, sulla fascia si è contraddistinto.

RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Ammoniaci, Rital, Benini, Andreini, Padano, Nocentini, Calosci. Entrati: Davitti, Grigioni, Mantini, Momo, Nocentini, Spadaro, Andreini, Granchi. All.: Massimo Merciai.<br >SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Panerai, Proto, Dacci, Seneci, Goiani, Maiani, Mainozzi, Bartolini, Fillice, Bertini, Bartoloni, Melli. All.: Gianfranco Seneci.<br > RETI: Nocentini, Andreini, Mantini, Seneci.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 3-0; 0-1. Il Reggello trova una vittoria importante tra le mura amiche contro un buon San Piero a Sieve, che riesce a strappare un pareggio nel primo parziale e una vittoria alla fine. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato tra i due schieramenti. La squadra ospite sfoggia un ottimo giro palla , seguendo gli ordini tecnici del mister, e si rende pi&ugrave; pericoloso anche se non arriva mai ad impensierire il portiere. I padroni di casa si affidano di pi&ugrave; ai contropiedi e ai lanci lunghi, ma non trovando, neanche loro, gli spazi giusti da attaccare nella profondit&agrave;. Nella ripresa la partita cambia, perch&eacute; i locali sbloccano il risultato grazie a Nocentini, in una ripartenza spiazzante per Albisani. Dopo poco arriva anche il raddoppio di Andreini, bravo a inserirsi in area di rigore e farsi beffa della difesa rivale, portiere compreso. Davanti a un San Piero che accusa senza reagire, il Reggello chiude in bellezza il parziale con Mantini. Il tiro potente dalla lunga distanza gonfia la rete del 3-0. Nell'ultimo tempo a disposizione entrambe le squadre si rendono pericolose nella met&agrave; campo rivale, ma in molte occasioni l'arbitro annulla i gol o ferma le azioni per fuorigioco. Negli ultimi minuti validi gli ospiti trovano la rete con Seneci. C'&egrave; rammarico per il Reggello, vista la prestazione, per non aver raccolto pi&ugrave; di quello maturato e aver perso per poco l'ultimo parziale. Molto migliorato il San Piero a Sieve, che ha preso la forma ormai del suo allenatore e crea tanto in fase offensiva, ma manca in precisione.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per il Reggello <b>Grigioni</b>, sulla fascia si &egrave; contraddistinto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI