• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Scintilla 1945
  • 0 - 9
  • Fratres Perignano


SCINTILLA: Bagnoli, Iacoponi, Serani, Ceccanti, Niccolini, Milaqi, A. Venturini, R. Venturini, Murgia. All.: Alessandro Di Sacco-Nicola Carofalo.
FRATRES: Cammilli, Bove, Peruzzi, Aiello, Romboli, Frangioni, Senesi, Iachella, Volpi, Mauri. All.: Nicola Naso.

RETI: Frangioni 3, Romboli 2, Aiello 2, Senesi, Bove.



La nuova gestione targata Naso comincia sotto la migliore delle insegne: i Fratres sfiorano la doppia cifra ed espugnano il campo della Scintilla col punteggio di 9-0. Al team di Oratoio va comunque reso il giusto merito per il coraggio delle loro scelte: non è da tutti decidere di iscrivere tre squadre alla seconda fase del campionato. Ma a Riglione si è deciso di permettere a tutti i calciatori della rosa, che va vicina alla doppia cifra, di giocare un campionato da protagonisti. Perché è solo con la pratica che si può crescere. E si può dire che il proprio sport è il calcio solo se si gioca davvero a calcio. Senza dover stare a guardare perché si è troppi. Specie a quest'età. Due parole sugli ospiti: il cambio di guida tecnica non condiziona il valore dei rossoblù che giocano a memoria e vanno a rete con estrema facilità. Frangioni si prende l'alloro con la tripletta che spacca l'incontro, i missili angolati di Romboli e Aiello, che segnano una doppietta a testa, incrementano le distanze. E poi arrivano i sigilli di Senesi e Bove a fissare il punteggio sullo 0-9 finale.

SCINTILLA: Bagnoli, Iacoponi, Serani, Ceccanti, Niccolini, Milaqi, A. Venturini, R. Venturini, Murgia. All.: Alessandro Di Sacco-Nicola Carofalo.<br >FRATRES: Cammilli, Bove, Peruzzi, Aiello, Romboli, Frangioni, Senesi, Iachella, Volpi, Mauri. All.: Nicola Naso.<br > RETI: Frangioni 3, Romboli 2, Aiello 2, Senesi, Bove. La nuova gestione targata Naso comincia sotto la migliore delle insegne: i Fratres sfiorano la doppia cifra ed espugnano il campo della Scintilla col punteggio di 9-0. Al team di Oratoio va comunque reso il giusto merito per il coraggio delle loro scelte: non &egrave; da tutti decidere di iscrivere tre squadre alla seconda fase del campionato. Ma a Riglione si &egrave; deciso di permettere a tutti i calciatori della rosa, che va vicina alla doppia cifra, di giocare un campionato da protagonisti. Perch&eacute; &egrave; solo con la pratica che si pu&ograve; crescere. E si pu&ograve; dire che il proprio sport &egrave; il calcio solo se si gioca davvero a calcio. Senza dover stare a guardare perch&eacute; si &egrave; troppi. Specie a quest'et&agrave;. Due parole sugli ospiti: il cambio di guida tecnica non condiziona il valore dei rossobl&ugrave; che giocano a memoria e vanno a rete con estrema facilit&agrave;. Frangioni si prende l'alloro con la tripletta che spacca l'incontro, i missili angolati di Romboli e Aiello, che segnano una doppietta a testa, incrementano le distanze. E poi arrivano i sigilli di Senesi e Bove a fissare il punteggio sullo 0-9 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI