• Esordienti GIR.B
  • Cerbaia
  • 0 - 2
  • Pol. Novoli


CERBAIA: Taetti, Presciutti, Scatigna, Pagano, Karim, Sani, Fissi, Bianchi, Bruni. Entrati: Vanni, Kouba. All.: Roberto Vignoli.
NOVOLI: Warid S., Warid W., Passeri, Lombardini, Ispasoiu, Sabatini, Belli, Cernesi, Gazzouani. Entrati: Aton, Damo, Centelli, Mussaid, Ciapetti. All.: Cristiano Centelli.

RETI: Warid W., Centelli.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-1.



Una gara sporca, senza troppe emozioni, giocata soprattutto a centrocampo in cui il Novoli è riuscito a imporsi sul Cerbaia con due reti negli ultimi parziali di gioco. Gli episodi hanno fatto la differenza e hanno liberato dallo stallo in cui la gara riversava dal primo minuto di gioco. Il primo parziale vede entrambi gli schieramenti battersi nei contrasti senza riuscire a prevalere sull'altro. Un po' meglio la ripresa, in cui la formazione ospite riesce a sbloccarsi con un azione in solitaria di Warid W. Da solo salta due avversari e piazza all'angolino basso un pallone imprendibile per Taetti. I locali non hanno possibilità di rispondere ed il terzo tempo è un'altra fotocopia. A risolvere per il Novoli è Centelli con una punizione da fuori area, che spiazza il portiere. I locali provano ribadire su punizione, ma le conclusioni terminano di poco a lato.

Calciatoripiù
: Per il Cerbaia Fissi e Scatigna, hanno unito qualità alla quantità. Per il Novoli Passeri, il capitano si dimostra sempre all'altezza, comanda la difesa lenendo i pericoli; e Centelli, subentra a gara in corso, gol di precisione da vero cecchino.

CERBAIA: Taetti, Presciutti, Scatigna, Pagano, Karim, Sani, Fissi, Bianchi, Bruni. Entrati: Vanni, Kouba. All.: Roberto Vignoli.<br >NOVOLI: Warid S., Warid W., Passeri, Lombardini, Ispasoiu, Sabatini, Belli, Cernesi, Gazzouani. Entrati: Aton, Damo, Centelli, Mussaid, Ciapetti. All.: Cristiano Centelli.<br > RETI: Warid W., Centelli.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-1. Una gara sporca, senza troppe emozioni, giocata soprattutto a centrocampo in cui il Novoli &egrave; riuscito a imporsi sul Cerbaia con due reti negli ultimi parziali di gioco. Gli episodi hanno fatto la differenza e hanno liberato dallo stallo in cui la gara riversava dal primo minuto di gioco. Il primo parziale vede entrambi gli schieramenti battersi nei contrasti senza riuscire a prevalere sull'altro. Un po' meglio la ripresa, in cui la formazione ospite riesce a sbloccarsi con un azione in solitaria di Warid W. Da solo salta due avversari e piazza all'angolino basso un pallone imprendibile per Taetti. I locali non hanno possibilit&agrave; di rispondere ed il terzo tempo &egrave; un'altra fotocopia. A risolvere per il Novoli &egrave; Centelli con una punizione da fuori area, che spiazza il portiere. I locali provano ribadire su punizione, ma le conclusioni terminano di poco a lato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Cerbaia<b> Fissi </b>e <b>Scatigna</b>, hanno unito qualit&agrave; alla quantit&agrave;. Per il Novoli<b> Passeri</b>, il capitano si dimostra sempre all'altezza, comanda la difesa lenendo i pericoli; e <b>Centelli</b>, subentra a gara in corso, gol di precisione da vero cecchino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI