• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Olimpic Sarteano
  • 2 - 3
  • San Miniato


OL.SARTEANO: All.: Morganti.
SAN MINIATO: Taddei, Mignani, Mazza, Pessot, Lika, Toscano, Mensini, Cargnani, Favilli, Tape Dan, Picchi; Nikaj, Pilato, Meroni, Moran, Bellavista, Muca, Olivieri. All.: Pacini.

ARBITRO: Gianni di Siena.

RETI: ; 2 Muca, Bellavista.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-2; t.t. 1-1. Ris. Figc: 2-3.



Seconda giornata della fase primaverile: allo stadio di Sarteano si affrontano l'Olimpic e il San Miniato per un incontro che promette scintille, ma andiamo alla cronaca. Nel primo tempo la squadra di casa cerca di imporre il suo gioco e mette il San Miniato in difficoltà. E' un gioco un po' disordinato quello del team locale, che comunque riesce a costruire due palle gol che sono salvate dalla fortuna della squadra ospite, poiché sono i pali a dire di no. Secondo tempo più equilibrato: la squadra ospite incomincia ad affacciarsi nella metà campo dell'Olimpic. La difesa di casa è attenta, ma la giornata positiva del San Miniato non è finita, quando trova un gol con un tiro un po' svirgolato che si va a insaccare all'incrocio dei pali, 0-1. Si riparte e un'indecisione della difesa di casa porta al raddoppio del San Miniato, 0-2. A segno per gli ospiti vanno Muca e Bellavista. Duro colpo per l'Olimpic, che prova a reagire e su una bella incursione centrale costringe il portiere del San Miniato a un'uscita, commettendo fallo di mano fuori area; la palla comunque va in rete, l'arbitro espelle il portiere e annulla il gol. San Miniato in dieci, l'Olimpic con rabbia si butta in avanti: fallo netto in area, l'arbitro non dà rigore ma punizione dal limite. Tiro locale e gol dell'1-2. Nel terzo tempo l'Olimpic deve vincere se vuole portare a casa almeno un punto, il suo gioco è sempre un po' confusionario ma porta a una punizione dal limite su cui trova il meritato vantaggio, 1-0. Sembra finita ma il San Miniato ha ancora un'ultima cartuccia e la sfrutta dopo una discesa sulla fascia destra, mette la palla in mezzo all'area dell'Olimpic e trova il pareggio con Muca. Finisce così: risultato finale Olimpic 2 San Miniato 3. Che dire? Al di là degli errori arbitrali, giornata sfortunata per l'Olimpic, per cui gli episodi, come sempre, sono stati determinanti.

OL.SARTEANO: All.: Morganti. <br >SAN MINIATO: Taddei, Mignani, Mazza, Pessot, Lika, Toscano, Mensini, Cargnani, Favilli, Tape Dan, Picchi; Nikaj, Pilato, Meroni, Moran, Bellavista, Muca, Olivieri. All.: Pacini.<br > ARBITRO: Gianni di Siena.<br > RETI: ; 2 Muca, Bellavista.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-2; t.t. 1-1. Ris. Figc: 2-3. Seconda giornata della fase primaverile: allo stadio di Sarteano si affrontano l'Olimpic e il San Miniato per un incontro che promette scintille, ma andiamo alla cronaca. Nel primo tempo la squadra di casa cerca di imporre il suo gioco e mette il San Miniato in difficolt&agrave;. E' un gioco un po' disordinato quello del team locale, che comunque riesce a costruire due palle gol che sono salvate dalla fortuna della squadra ospite, poich&eacute; sono i pali a dire di no. Secondo tempo pi&ugrave; equilibrato: la squadra ospite incomincia ad affacciarsi nella met&agrave; campo dell'Olimpic. La difesa di casa &egrave; attenta, ma la giornata positiva del San Miniato non &egrave; finita, quando trova un gol con un tiro un po' svirgolato che si va a insaccare all'incrocio dei pali, 0-1. Si riparte e un'indecisione della difesa di casa porta al raddoppio del San Miniato, 0-2. A segno per gli ospiti vanno Muca e Bellavista. Duro colpo per l'Olimpic, che prova a reagire e su una bella incursione centrale costringe il portiere del San Miniato a un'uscita, commettendo fallo di mano fuori area; la palla comunque va in rete, l'arbitro espelle il portiere e annulla il gol. San Miniato in dieci, l'Olimpic con rabbia si butta in avanti: fallo netto in area, l'arbitro non d&agrave; rigore ma punizione dal limite. Tiro locale e gol dell'1-2. Nel terzo tempo l'Olimpic deve vincere se vuole portare a casa almeno un punto, il suo gioco &egrave; sempre un po' confusionario ma porta a una punizione dal limite su cui trova il meritato vantaggio, 1-0. Sembra finita ma il San Miniato ha ancora un'ultima cartuccia e la sfrutta dopo una discesa sulla fascia destra, mette la palla in mezzo all'area dell'Olimpic e trova il pareggio con Muca. Finisce cos&igrave;: risultato finale Olimpic 2 San Miniato 3. Che dire? Al di l&agrave; degli errori arbitrali, giornata sfortunata per l'Olimpic, per cui gli episodi, come sempre, sono stati determinanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI