• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 3
  • Virtus Comeana


POGGIO A CAIANO: Davino, Gemignani, Bartolo, Checchi, Degli Innocenti, Murrone, Sani, Tempestini, Vannucchi. All.: Andrea Tovoli.
V.COMEANA: Cocchi, Bacciosi, Bitossi, Errichiello, Ferroni, Gelli, Gelsumini, Maroso, Lenzi, Petricella. All.: Tommaso Pierini.

RETI: 1' e 33' Gelsumini, 17' autorete Tempestini.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1



Nel derby la sorpresa è un fattore possibile. In questa sfida tra cugini infatti la Virtus Comeana espugna il campo del Poggio a Caiano con merito. I padroni di casa appaiono slegati e sin troppo nervosi, condizionati forse dal clamoroso errore in occasione del primo gol. Non passa nemmeno un minuto che un innocuo tiro dalla distanza di Gelsumini sorprende Davino che si lascia passare il pallone tra le gambe per lo 0-1. Siamo all'inizio ma è già un colpo da ko per i padroni di casa che stentano a reagire. L'unica occasione costruita dai ragazzi di Tovoli al 10' con un invitante pallone di Tempestini al centro per Bartolo, chiuso, sfera per Vannucchi che manda alto. L'inizio della ripresa è la fotocopia di quello del primo: azione confusa nell'area locale tentativo di Bitossi e colpo di testa di Tempestini alle spalle del proprio portiere. La reazione della compagine di casa, affidata ai tentativi di Degl'Innocenti, Bartolo e Tempestini, si scontra con le grandi parate di Cocchi che in almeno tre circostanze evita che l'incontro si riapra. Il lungo prodigarsi dei ragazzi di casa è infruttuoso e nel terzo parziale si spegne, soprattutto dopo il gol di Gelsumini per il definitivo 0-3. Nonostante i dieci minuti a disposizione per il Poggio a Caiano, il risultato non cambia più.
Calciatoripiù
. Nella brutta prova dei padroni di casa da evidenziare la gran volontà di Checchi e il piazzamento puntuale di Sani; negli ospiti bene Gelsumini, spietato sotto porta, e soprattutto di Cocchi, artefice principe della inviolabilità della porta della squadra di Pierini.

Ellerre POGGIO A CAIANO: Davino, Gemignani, Bartolo, Checchi, Degli Innocenti, Murrone, Sani, Tempestini, Vannucchi. All.: Andrea Tovoli.<br >V.COMEANA: Cocchi, Bacciosi, Bitossi, Errichiello, Ferroni, Gelli, Gelsumini, Maroso, Lenzi, Petricella. All.: Tommaso Pierini.<br > RETI: 1' e 33' Gelsumini, 17' autorete Tempestini.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1 Nel derby la sorpresa &egrave; un fattore possibile. In questa sfida tra cugini infatti la Virtus Comeana espugna il campo del Poggio a Caiano con merito. I padroni di casa appaiono slegati e sin troppo nervosi, condizionati forse dal clamoroso errore in occasione del primo gol. Non passa nemmeno un minuto che un innocuo tiro dalla distanza di Gelsumini sorprende Davino che si lascia passare il pallone tra le gambe per lo 0-1. Siamo all'inizio ma &egrave; gi&agrave; un colpo da ko per i padroni di casa che stentano a reagire. L'unica occasione costruita dai ragazzi di Tovoli al 10' con un invitante pallone di Tempestini al centro per Bartolo, chiuso, sfera per Vannucchi che manda alto. L'inizio della ripresa &egrave; la fotocopia di quello del primo: azione confusa nell'area locale tentativo di Bitossi e colpo di testa di Tempestini alle spalle del proprio portiere. La reazione della compagine di casa, affidata ai tentativi di Degl'Innocenti, Bartolo e Tempestini, si scontra con le grandi parate di Cocchi che in almeno tre circostanze evita che l'incontro si riapra. Il lungo prodigarsi dei ragazzi di casa &egrave; infruttuoso e nel terzo parziale si spegne, soprattutto dopo il gol di Gelsumini per il definitivo 0-3. Nonostante i dieci minuti a disposizione per il Poggio a Caiano, il risultato non cambia pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella brutta prova dei padroni di casa da evidenziare la gran volont&agrave; di Checchi e il piazzamento puntuale di Sani; negli ospiti bene Gelsumini, spietato sotto porta, e soprattutto di Cocchi, artefice principe della inviolabilit&agrave; della porta della squadra di Pierini. Ellerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI