• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 1 - 2
  • Olimpia Colligiana


U.POLIZIANA: Katchakov, Poggiani, Crescenzi, Giorgi, Rossi, Bazzoni, Sulci, Trombesi, Mattei, Comitini, Chiboub. A disp.: Bambini, Bracciali, Ranido, Lami. All.: Bruno Pinna.
OL.COLLIGIANA: Malevolti, Lelli, Pascarella, Dauti, Negrini, Faraldo, Giomi, Sarrica, Bouhdan, Panichi, Murolo. A disp.: Parri, Peccia, Lulaj, Garofalo, Gagliano. All.: Sergio Secchi.

ARBITRO: Isabela Zapata di Siena.

RETI: Boudhan, Lelli; Mattei.
PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-1; t.t.1-0. Ris. Figc: 1-2.



Come spesso succede, anche in questa partita i risultati singoli dei tre parziali danno già un'idea di come si sia svolta la partita: nei primi due tempi è la Colligiana ad avere un leggero predominio nel terzo invece è venuta fuori la Poliziana, che per un soffio non è riuscita ad impattare sul due a due. La Colligiana fin da subito mantiene il possesso palla ed in più fa un bel gioco palla a terra, ed il bel gol di Boudhan premia quello di buono fatto fino a questo momento. La Poliziana però non si scompone, difendendosi con ordine e senza farsi prendere dalla frenesia per cercare il pari. Nel secondo parziale arriva il raddoppio ospite: punizione battuta magistralmente da Lelli, che si insacca inesorabilmente sotto la traversa. Nell'ultimo parziale la Poliziana prende in mano le redini del gioco ed accorcia le distanze con un gol di ottima fattura. Trombesi lancia lungo per Mattei che con un pregevole colpo d'esterno destro gonfia la rete avversaria. I padroni di casa ci provano fino in fondo, ma senza fortuna.
Calciatoripiù: Lelli
(Olimpia Colligiana). Mattei, Trombesi e Giorgi (U. Poliziana).

U.POLIZIANA: Katchakov, Poggiani, Crescenzi, Giorgi, Rossi, Bazzoni, Sulci, Trombesi, Mattei, Comitini, Chiboub. A disp.: Bambini, Bracciali, Ranido, Lami. All.: Bruno Pinna.<br >OL.COLLIGIANA: Malevolti, Lelli, Pascarella, Dauti, Negrini, Faraldo, Giomi, Sarrica, Bouhdan, Panichi, Murolo. A disp.: Parri, Peccia, Lulaj, Garofalo, Gagliano. All.: Sergio Secchi.<br > ARBITRO: Isabela Zapata di Siena.<br > RETI: Boudhan, Lelli; Mattei.<br >PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-1; t.t.1-0. Ris. Figc: 1-2. Come spesso succede, anche in questa partita i risultati singoli dei tre parziali danno gi&agrave; un'idea di come si sia svolta la partita: nei primi due tempi &egrave; la Colligiana ad avere un leggero predominio nel terzo invece &egrave; venuta fuori la Poliziana, che per un soffio non &egrave; riuscita ad impattare sul due a due. La Colligiana fin da subito mantiene il possesso palla ed in pi&ugrave; fa un bel gioco palla a terra, ed il bel gol di Boudhan premia quello di buono fatto fino a questo momento. La Poliziana per&ograve; non si scompone, difendendosi con ordine e senza farsi prendere dalla frenesia per cercare il pari. Nel secondo parziale arriva il raddoppio ospite: punizione battuta magistralmente da Lelli, che si insacca inesorabilmente sotto la traversa. Nell'ultimo parziale la Poliziana prende in mano le redini del gioco ed accorcia le distanze con un gol di ottima fattura. Trombesi lancia lungo per Mattei che con un pregevole colpo d'esterno destro gonfia la rete avversaria. I padroni di casa ci provano fino in fondo, ma senza fortuna. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lelli</b> (Olimpia Colligiana). <b>Mattei, Trombesi e Giorgi</b> (U. Poliziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI